Nomad....VIII puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.169
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
spostando la guarnitura next sl ho notato che il movimento centrale era montato con uno spessore sulla destra, mentre secondo la teoria con scatola da 73 non ci andrebbero spessori. ho pensato si fosse sbagliato chi ha montato la bronson ed ho trasferito il mc, race face turbine, sulla nomad senza mettere lo spessore. bene, la guarnitura non entrava......rimesso lo spessore e tutto è tornato a posto perfettamente.
quindi la teoria dello spessore che non ci va sulle scatole da 73 non è sempre vera?
Se parliamo di movimenti BSA, con scatola da 73 ci vuole uno spessore a destra, con scatola da 68 due a destra ed uno a sinistra.
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Io ho xx1 senza spessori...

però gxp, anch'io avevo quello prima di metterci la next. infatti con il mc gxp, 22 da una parte e 24 dall'altra per intendersi, non avevo spessori

Se parliamo di movimenti BSA, con scatola da 73 ci vuole uno spessore a destra, con scatola da 68 due a destra ed uno a sinistra.

anch'io sulla strive bsa 73 senza spessori
però ho montatao sempre e solo sram gxp :spetteguless:
probabilmente per altre guarniture dice bene sembola
ma per gxp sono sicuro al 99% che non vadano spessori sulla 73
c'è da dire però che dal lato corone con sram resta un bel po' di spazio
tra coppiglia dell'mc e pedivella :medita:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
no guarda, se c'è uno sconnesso sono io! Non riesco a stare dietro a quello che si scrive :smile:

Ho chiesto a Bannarello perchè è con lui che faccio le mie trasferte, in genere.

Mi intriga l'idea del Lago di Como perchè Garda l'ho già vista (n.d.r.: bellissima, quasi unica) ed anche il periodo non è il migliore per andarci.

o-o

eh, è difficile seguire... :mrgreen:

con l'aiuto di qualche local ci possiamo organizzare ;-)

p.s. se non sbaglio il raduno cube l'anno scorso era proprio da quelle parti :celopiùg:

Bannarello??? Ma si può dire Bannarello senza essere bannati? :smile:

XR400R, e qualche altro amico, abitualmente mi appella così :smile::cucù:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
credo intendesse coinvolgere tostarello nel caso facciamo sul lago di como, non che lo organizza lui...
se si fa su due giorni, mi metto d'accordo con @krj in modo da farvi fare un giro nel lecchese e uno nel comasco :-)

grazie dell'offerta: è una zona d'Italia che conosco molto poco e che penso invece offra molto.
Se riesco ad organizzarmi vi avviso per tempo.

con l'aiuto di qualche local ci possiamo organizzare ;-)

p.s. se non sbaglio il raduno cube l'anno scorso era proprio da quelle parti :celopiùg:
bene! qui se non mi pongo degli obiettivi non riesco mai a combinare una ceppa!
L'Old Nomad scalpita in cantina!
o-o
 

tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.071
470
0
Udine
Visita sito
Io ho registrato su sito Italiano ed anche (per sicurezza) su quello internazionale... da quest'ultimo mi è arrivato il messaggio di ricezione andata a buon fine. mentre da dsb assolutamente niente. Pensavo che come pet specialized arrivasse almeno una risposta con il riepilogo dei dati e conferma di avvenuta registrazione.


Penso basti lo scontrino, ma visto che non costa nulla, direi che é meglio fare anche la registrazione on Line!
Il numero del telaio lo trovi nel lower link.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo