Nomad....VIII puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
guarda che la differenza di peso sui mozzi, non la senti più di tanto e se proprio vogliamo fare i malati del peso, allora rilancio con mozzi tune sempre di un bel verde anodizzato
Lo so che si sente meno che periferica e come sul telaio.. ;) Ma non è questione di essere malati.. cavolo 3500 euro x 1900 grammi di ruote (pesate in negozio) non ha senso x me x avere un mozzo verde... Le mavic costano 700 e pesano 1720.. Se spendessi 3500 euro x delle ruote non possono pesare come entry level in alluminio... imho...
 
  • Mi piace
Reactions: stilgar and biandr

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Lo so che si sente meno che periferica e come sul telaio.. ;) Ma non è questione di essere malati.. cavolo 3500 euro x 1900 grammi di ruote (pesate in negozio) non ha senso x me x avere un mozzo verde... Le mavic costano 700 e pesano 1720.. Se spendessi 3500 euro x delle ruote non possono pesare come entry level in alluminio... imho...

Ma si rompono con molto più stile, credo
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Lo so che si sente meno che periferica e come sul telaio.. ;) Ma non è questione di essere malati.. cavolo 3500 euro x 1900 grammi di ruote (pesate in negozio) non ha senso x me x avere un mozzo verde...

mi infilo con un o.t. di cui mi scuso, ma sono un fan dei mozzi king.
il senso non è nel colore (o almeno non solo, per me)
il fatto è che un mozzo king è completamente diverso dal 99% dei mozzi in commercio.
chi è vittima del suo fascino (io, nel caso) passa sopra alla questione peso per avere in cambio un oggetto bellissimo, di facile manutenzione, preciso, di pregiata fattura e dal suono che, da quando non lo sento più sulla mia bici, mi manca qualcosa......

sarà poco razionale, ma non riesco a pensare a mozzo migliore.
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
45
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Buon natale a tutti nomadisti !!!!!
E visto che ormai qui non ci si scrive più.... Vi faccio anche quelli di un buon 2015 !
Ciaoooo
 

Bagoló

Biker popularis
21/7/12
68
0
0
Parma
www.ducatobikers.com
Ciao a tutti!
Ho una voglia matta di provare un ammo a molla sulla mia nomad. Per non spendere cifre astronomiche avevo pensato ad un rs kage rc 216x63.5. Dite che faccio una caxxata? E dato che sono ignorantissimo in materia che molla mi servirebbe considerando che sono 80kg?
Grazie!

10557177_10204758192579788_7859158840799119927_n.jpg
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Bagoló;7337755 ha scritto:
Ciao a tutti!
Ho una voglia matta di provare un ammo a molla sulla mia nomad. Per non spendere cifre astronomiche avevo pensato ad un rs kage rc 216x63.5. Dite che faccio una caxxata? E dato che sono ignorantissimo in materia che molla mi servirebbe considerando che sono 80kg?
Grazie!

Un consiglio da vera amica: lassa perde
IMHO non ha senso prendere un ammo di gamma bassa , che comunque ti lascerebbe dei dubbi.
Se pensi che la molla sia meglio buttati su un ammo come si deve, molla in titanio e via.
Per il peso della molla guarda su tftuned lo spring calculator
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo