Nomad....VIII puntata

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sam Cooper

Biker grossissimus
Per la serie sterzo punterei o alla Chris King o ad una cane Creek 110.
Come prezzo siamo li qualcuno ha esperienze?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Francamente, non credo sia così percepibile la differenza di funzionamento dall'una all'altra: non voglio dire che siano tutte uguali, ma nemmeno che nell'utilizzo quotidiano possa esserci chissà quale quale variazione tra gli uni e gli altri.
Detto questo, per il nome/garanzia suggerirei Chris King...... ma vista l'esperienza positiva andrei tranquillo anche su un Cane Creek 40
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Ciao bart! Io l'ho montato a settembre e lo avevo anche sulla vecchia. Fino ad ora zero problemi ( mi tocco!!!)Forse sono vecchio io e non uso la bici nel fangazzo estremo. :smile:
Ps. Ti aspettiamo al cimone con la bella stagione.
 

nik81

Biker serius
27/2/10
107
11
0
Ortonovo
Visita sito
ragazzi ho rotto il mono sul mio nomad 3 un float x, pensavo di montare qualcosa di piu agressivo tipo un dhx2 o un floatx2 qualcuno di voi l ha già provato?
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
E pensare che una volta questo era uno dei topic piu vivaci ed interessanti del forum....

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
..mah...carissimo...io non facevo che cambiarci cuscinetto inferiore...poca spesa si..ma ci entrava sempre acqua e via che si ossidavano le sfere...
..invece mi son trovato bene con le Hope..costano qualcosina di più ma mai dato problemi...

anche a me è successa la stessa cosa, pero' non faccio testo , la bici su cui l'ho montata ha visto tanto di quel fango e sabbia che non mi stupisce si sia distrutta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo