perdonate la mia intrusione,ormai mi sento quasi fuori luogo tra le vostre superleggere,performanti e attuali Nomad....
ho "l'altra" ferma per manutenzione -e perche' ho rotto quel pezzettino dove fa battuta la vite di tensione del cambio X1:spedito in AMG,vedo se me lo cambiano in garanzia visto che e' gia' successo anche al mio sivende- cosi' da qualche uscita ho rispolverato il 'vecchio' N 2:che mezzo raga,che mezzo...
non nego che alla prima uscita mi sono dovuto resettare per bene, i quasi 2kg in piu',le 'ruotine',gli angoli e le quote 'antiche',il mono 9v 34*11/34 e non ultima la 55 rc3 -per la cronaca:va bene la
Pike eh,ci mancherebbe....ma non e' neanche lontana parente di questa come funzionamento
- impongono un approccio e una guida diversa da quella alla quale sono ormai abituato con la Capra...ma una volta riabituato mi e' tornato il sorrisone
la ordinai ormai 7 anni fa,la pagai carissima ma sapevo che era troppo 'avanti' rispetto il mercato di allora:dopo decine di migliaia di km in centinaia di uscite dove mi ha dato pochi dispiaceri e tantissime soddisfazioni e cosa piu' importante tante emozioni non posso che confermare che feci piu' che bene....tutto quello che mi ha dato e' impagabile
grazie ad essa ho anche conosciuto tanti altri nomadi,molti dei quali grandi biker e anche grandi persone
e mi viene da sorridere per tutte le discussioni su bici 'trugne',posti 'tosti' dove girarci,'ne restera' solo uno',io faccio questo e quell'altro e tu no....
ogni volta che ci rimonto su spariscono tutti questi discorsi e quelli su
ruote/ruotoni,lega/carbon,pesante/leggera,endurina/endurona...e torno a godermi una sana uscita,magari soli io e lei
lunga vita al Nomad