Nomad....VIII puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Per [MENTION=111574]Sam Cooper[/MENTION] che mi pare volesse prendere il fox nuovo, oggi ne ho già visto uno in giro montato su nomad
Ma non sono riuscito a chiedere
 
Reactions: Sam Cooper

tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.071
470
0
Udine
Visita sito
Ragazzi un consiglio, a breve mi arrivano le Industry Nine Enduro (canale interno 26)... secondo voi vanno bene le gomme che uso ora su canale da 21: Anterione mavic CHARGE 2.40 e posteriore HIGH ROLLER II da 2.30?
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Anche io arch ex. La minion è bella rotonda e non va male. Mi piacerebbe provare un canale più largo ma non troppo. Forse seguiró il consiglio di vale e andró di 25 davanti.
Mi sembra come il manubrio: ne ho provati di larghi, alla fine il giusto per me è 760. Anzi forse è pure un pelo troppo , con un 800 era un delirio nei tornanti stretti. Peró c'è stato in momento di " mai più senza...." Poi sono tornato indietro. ( facile col manubrio largo e un seghetto in mano! )
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei

intendi il flow davanti ?
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei

si che mi soddisfa la uso da quando si chiamava rubber queen e la ho anche sul trc
ma solo post
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
si che mi soddisfa la uso da quando si chiamava rubber queen e la ho anche sul trc
ma solo post

Anch'io la sto usando solo dietro. In realta' in discesa tiene piuttosto bene, e' in salita che ogni tanto perde trazione e slitta. Sul cerchio con canale piu' largo succede un po' meno. Stamattina nella fangazza e' salito senza problemi, per esempio.
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Per [MENTION=111574]Sam Cooper[/MENTION] che mi pare volesse prendere il fox nuovo, oggi ne ho già visto uno in giro montato su nomad
Ma non sono riuscito a chiedere

Grazie per l'info.
Purtroppo l'agente della Fox ha detto al mio rivenditore che la prima partita di consegne (per i Fox Point) è prevista per metà giugno.... non prima.

Sarebbe interessante chiedere al fortunato possessore come si sta trovando.
 

tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.071
470
0
Udine
Visita sito

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei

i flow li avevo sul nomad precedente ottimi ma pesantini
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Li ho valutati anche io, sono molto simili agli Enve... ho trovato su alcuni forum dei post dove dicono che è la stessa ditta che produce i blasonati cerchi in carbonio americani!

Buono a sapersi, Grazie!
@ claudia: appena mi riprendo dal salasso dell'acquisto ci faccio qualche pensiero piu serio. Per ora mi faccio andare bene ció che ho, che per le mie tasche e capacità è già tanto.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Buono a sapersi, Grazie!
@ claudia: appena mi riprendo dal salasso dell'acquisto ci faccio qualche pensiero piu serio. Per ora mi faccio andare bene ció che ho, che per le mie tasche e capacità è già tanto.

se è la stessa ditta che fa gli enve non è che mi tranquillizzi la cosa, viste le varie rotture sentite finora....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo