Nomad....VII puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Iacozzz

Biker ultra
17/6/10
647
-1
0
Roma
Visita sito
foto scadente, bici quasi pronta, collarino da gambacicli non pervenuto , ma trovato un'altro, collarino per i formula arrivato da hi bike....ma il sinistro , non il destro che avevo ordinato..:smile:
corpetto ruota libera spedito dovrebbe arrivare oggi ( tnt consegna nei tnt point dopo le 16) al piu' tardi domani, ma per scaramanzia incrocio le dita....
peso , non l'ho pesata ma è ridicolo.

Vedo he ha deciso di usarla solo in discesa..........manca la cateeena:smile:

Scherzo!

Ma di voi chi usa il monocorona e fa discese belle veloci tipo bike park etc va tranquillo con la corona a denti alternati ed il cambio con frizione? Nessun problema di caduta catena? Voglio essere sicuro prima di fare acquisti...
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Vedo he ha deciso di usarla solo in discesa..........manca la cateeena:smile:

Se è per quello gli manca anche il pacco pignoni.... ;-)

Ma di voi chi usa il monocorona e fa discese belle veloci tipo bike park etc va tranquillo con la corona a denti alternati ed il cambio con frizione? Nessun problema di caduta catena? Voglio essere sicuro prima di fare acquisti...

Non ho ancora sufficiente esperienza per darti un feedback sicuro, ma posso dirti che rispetto al 2x10 che avevo l'anno scorso, con bashguard, tendicatena e deragliatore con frizione (Shimano XT Plus).... la soluzione attuale mi sembra molto, ma molto più stabile (in termini di oscillazione della catena).
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Vedo he ha deciso di usarla solo in discesa..........manca la cateeena:smile:

Scherzo!

Ma di voi chi usa il monocorona e fa discese belle veloci tipo bike park etc va tranquillo con la corona a denti alternati ed il cambio con frizione? Nessun problema di caduta catena? Voglio essere sicuro prima di fare acquisti...

io un guidacatena superiore l'ho messo e lo consiglio
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Ma di voi chi usa il monocorona e fa discese belle veloci tipo bike park etc va tranquillo con la corona a denti alternati ed il cambio con frizione? Nessun problema di caduta catena? Voglio essere sicuro prima di fare acquisti...

per un uso molto gravoso e/o bike park, lo consiglio
per uso AM/Trail puoi anche farne a meno

Devi valutare tu. Un guidacatena superiore non pesa molto e non costa molto (a fronte di quanto speso per tutto il resto, ndr)
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
foto scadente, bici quasi pronta, collarino da gambacicli non pervenuto , ma trovato un'altro, collarino per i formula arrivato da hi bike....ma il sinistro , non il destro che avevo ordinato..:smile:
corpetto ruota libera spedito dovrebbe arrivare oggi ( tnt consegna nei tnt point dopo le 16) al piu' tardi domani, ma per scaramanzia incrocio le dita....
peso , non l'ho pesata ma è ridicolo.

Mi sono innamorato della tua bici Silver...
Non è che ha una sorella un po' più piccola, una elle;-)
E magari me la presenti...
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Giornata spettacolare....tanto vento ma luce stupenda.
Meta' salita, vetta......e panorama.

complimenti a [MENTION=1320]l.j.silver[/MENTION] per la bici (che tra l'altro ho visto dal vivo in settimana dal meccanico:spetteguless:)
 

Allegati

  • 20140515_161616.jpg
    20140515_161616.jpg
    57,8 KB · Visite: 68
  • 20140515_162740.jpg
    20140515_162740.jpg
    59,6 KB · Visite: 52
  • 20140515_162211.jpg
    20140515_162211.jpg
    59,2 KB · Visite: 53

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
foto scadente, bici quasi pronta, collarino da gambacicli non pervenuto , ma trovato un'altro, collarino per i formula arrivato da hi bike....ma il sinistro , non il destro che avevo ordinato..:smile:
corpetto ruota libera spedito dovrebbe arrivare oggi ( tnt consegna nei tnt point dopo le 16) al piu' tardi domani, ma per scaramanzia incrocio le dita....
peso , non l'ho pesata ma è ridicolo.

Azz, sta foto era meglio se non la vedevo.......:omertà:
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
=Velocity;7023060]Oggi si pedala....




:spetteguless:per essere uno che non lavora,hai una bike montata da coppa du mund.................... complimenti!!!!!!!!!!!
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
=Velocity;7023060]Oggi si pedala....




:spetteguless:per essere uno che non lavora,hai una bike montata da coppa du mund.................... complimenti!!!!!!!!!!!

Finita di pagare qualche mese dopo il licenziamento...Gli upgrade me li hanno regalati questo natale...Adesso come adesso una bici del genere potrei prenderla solo entrando di notte in qualche negozio...:arrabbiat:
 

nik81

Biker serius
27/2/10
107
11
0
Ortonovo
Visita sito
Ciao a tutti qualcuno Sa se il guidacatena della csixx modello xc per singola può essere montato su un nomad 2014 26? In caso ci vorrebbe collarino alto o basso?
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
finalmente finita!

2ez2og1.jpg


16jox9s.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo