Nomad....VII puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Sul Nomad 3 il telescopico Thompson non si puo montare se non nella versione Stealth che non e' ancora in commercio.Il motivo e' semplice: il telaio Sc Nomad 3 non e' predisposto per montare telescopici con passaggio cavi esterno, non ci sono le asole per fissare il cavo:spetteguless:

Strano che chi te l'ha venduto o proposto non lo sappia...:nunsacci:
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Sul Nomad 3 il telescopico Thompson non si puo montare se non nella versione Stealth che non e' ancora in commercio.Il motivo e' semplice: il telaio Sc Nomad 3 non e' predisposto per montare telescopici con passaggio cavi esterno, non ci sono le asole per fissare il cavo:spetteguless:

Strano che chi te l'ha venduto o proposto non lo sappia...:nunsacci:

Però DSB ne ha montata una nera (quella esposta a Bologna e poi venduta a Bagnoli Bike) con il Thompson "esterno", ed ora una turchese (foto su Facebook) con un telescopico "interno" che sembrerebbe il Thompson....
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.490
3.504
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Però DSB ne ha montata una nera (quella esposta a Bologna e poi venduta a Bagnoli Bike) con il Thompson "esterno, ed ora una turchese (foto su Facebook) con un telescopico "interno" che sembrerebbe il Thompson....

Thompson? come Il Polverizzatore Thompson - YouTube?

Comunque quella turchese sembra abbia un Thomson senza remoto montato... se guardi non arriva il cavo al manubrio.

Montarlo col cavo esterno comunque non mi sembra un problema, si fa correre lungo il diagonale insieme agli altri, e dalla sella fin giù... si troverà il modo di farlo passare da qualche parte, al limite con un passacavo adesivo.
 
  • Mi piace
Reactions: heymax

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.089
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Però DSB ne ha montata una nera (quella esposta a Bologna e poi venduta a Bagnoli Bike) con il Thompson "esterno, ed ora una turchese (foto su Facebook) con un telescopico "interno" che sembrerebbe il Thompson....

è sicuramente un thomson, difficile dire con certezza che il cavo non sia dalla parte opposta alla foto...
 

Allegati

  • 1148988_709370592442584_4472253902837303329_n.jpg
    1148988_709370592442584_4472253902837303329_n.jpg
    65,9 KB · Visite: 15

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Però DSB ne ha montata una nera (quella esposta a Bologna e poi venduta a Bagnoli Bike) con il Thompson "esterno, ed ora una turchese (foto su Facebook) con un telescopico "interno" che sembrerebbe il Thompson....

Potrebbe essere, comunque la versione non Stealth sul Nomad 3 non si puo montare se non usando fascette varie.La versione Stealth dovrebbe essere commercializzata a maggio quindi ci sta anche questo....In ogni caso senza le gambe e la tecnica si possono cambiare tutte le bici del mondo che poco o nulla cambia.Io sto lavorando su questo aspetto cercando di allontanarmi il piu possibile dalle logiche che ci portano a desiderare e possedere oggetti che colmano solo momentaneamente dei vuoti emotivi.....
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Thompson? come Il Polverizzatore Thompson - YouTube?

Comunque quella turchese sembra abbia un Thomson senza remoto montato... se guardi non arriva il cavo al manubrio.

Montarlo col cavo esterno comunque non mi sembra un problema, si fa correre lungo il diagonale insieme agli altri, e dalla sella fin giù... si troverà il modo di farlo passare da qualche parte, al limite con un passacavo adesivo.

Su quella turchese ho notato anch'io che il foro d'ingresso sul telaio é libero: quindi domani Bonandrini la utilizzerà senza telescopico?

Su quella nera, invece, deve aver fatto come dici tu, perché era proprio il Thompson esterno, con remoto al manubrio.
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
....In ogni caso senza le gambe e la tecnica si possono cambiare tutte le bici del mondo che poco o nulla cambia.Io sto lavorando su questo aspetto cercando di allontanarmi il piu possibile dalle logiche che ci portano a desiderare e possedere oggetti che colmano solo momentaneamente dei vuoti emotivi.....

Hai assolutamente ragione, però un giocattolo nuovo ogni tanto può aiutare.... In fin dei conti siamo solo dei bambini un po' cresciuti! ;-)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.089
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
....In ogni caso senza le gambe e la tecnica si possono cambiare tutte le bici del mondo che poco o nulla cambia.Io sto lavorando su questo aspetto cercando di allontanarmi il piu possibile dalle logiche che ci portano a desiderare e possedere oggetti che colmano solo momentaneamente dei vuoti emotivi.....

ma và?!?!? non ce l'avevi ancora detto!!!:hahaha::hahaha:

io invece non c'ho voglia di spaccarmi di fatica come fai tu, cerco di divertirmi con il minimo sforzo...e pulllltroppo la nuova bellissimissima nomad per ora non me la posso/voglio permettere!!!
in tutta sincerità!!

l'abbiam capito che con il duro allenamento si sopperisce al mezzo carente, magari ci potevi pensare anche prima di spender un sacco di soldi in millemila rate per la vecchia nomad C, telescopicamente thomson dotata!!:fantasm:

con affetto, s'intende!:celopiùg:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.089
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
le guaine/tubazioni sono tre: freno post, cambio e....
 

Allegati

  • 10153123_709370605775916_3286719072135891304_n.jpg
    10153123_709370605775916_3286719072135891304_n.jpg
    64,5 KB · Visite: 22
  • 10157345_709370575775919_1769656718928507685_n.jpg
    10157345_709370575775919_1769656718928507685_n.jpg
    67,8 KB · Visite: 21

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
ma và?!?!? non ce l'avevi ancora detto!!!:hahaha::hahaha:

io invece non c'ho voglia di spaccarmi di fatica come fai tu, cerco di divertirmi con il minimo sforzo...e pulllltroppo la nuova bellissimissima nomad per ora non me la posso/voglio permettere!!!
in tutta sincerità!!

l'abbiam capito che con il duro allenamento si sopperisce al mezzo carente, magari ci potevi pensare anche prima di spender un sacco di soldi in millemila rate per la vecchia nomad C, telescopicamente thomson dotata!!:fantasm:

con affetto, s'intende!:celopiùg:

Beh a questo ti posso rispondere tranquillamente: il Thomson l'ho messo solo perche' il mio Reverb faceva schifo e me l'hanno rimborsato completamente.Per il resto nessuno nasce imparato e anch'io ho dovuto cambiare i miei punti di vista facendo esperienze varie...Se avessi avuto tutta questa consapevolezza anni fa avrei risparmiato dei gran soldi (tra l'altro tutti sudati onestamente) ma almeno posso dire che ci sono arrivato adesso e ne vado fiero:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo