Nomad....VII puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
immaginavo una domanda come questa....
tutte e due ottime forcelle, non c'è una vincitrice se le compariamo, trovo, a mia sensazione, la 350 leggermente più rigida, non sento flessioni, che un pò avvertivo con la pike, ma niente di allarmante, come stacco mi pare più morbida la pike, che usavo senza bottomless, per il resto, questa marzocchi costa meno, non è bloccabile (Ma non mi crea problemi) e pesa 2 etti di più, ho la cr, regolazione solo compressione alle basse e ritorno, settata in due minuti, funziona egregiamente, più progressiva della pike ( probabilmente con i bottomless la musica cambia ), non ho tenuto la pike semplicemente perchè ho fatto l'errore di prenderla x ruote da 26, se no, me la sarei tenuta, ma la marzocchi non me la fa rimpiangere
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
io ho confermato la scelta della pike invece....la marza con gli steli arancio proprio non mi piace. non c'e' niente da fare l'allblack ha il suo perche'....

Pensa che in inverno ho preso la lyric e non la pike perché l'all black non mi piace. Ho risparmiato 100 € ma tecnicamente parlando non so se ho fatto bene
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Dai...:-), O questo video lo avete già visto tutti, oppure vi lascia freddi, indifferenti, perché tutti e quanti siete molto più bravi, compreso per quanto riguarda il backflip;-).
Ammetto che la colonna sonora è troppo truzza!

Io l'ho guardato
Mi ha colpito il terreno che hanno
E uno dei due forse ha solo un nomad 2 :nunsacci:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
scusate, la formula come forca non l'ha nessuno? quando mi arriverà il benedetto telaio dovrò comperare la forca e, scartando fox, sono indeciso.......

X-fusion?
Certo, la vengeance pesa sui 2,2 kg col cannotto accorciato rispetto al chilo e otto della pike.
Ora xo' c'e' la metric che pesa meno
Io ora sto usando la pike, che va bene bene, ma quanto a puro funzionamento non so mica quale delle due e' meglio
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
la formula mi ispira un po' per il peso, 1.75 se non ricordo male, e perchè nostrana :) non so il prezzo però
marzocchi mi piace perchè ho la 55 da 160 e ne sono contento. pesicchia però, come pesicchia anche x-fusion
ero convinto della pike, ma inizio a leggere che qualcuno parla di flessioni...boh
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
[MENTION=26076]Ragassell[/MENTION]

Devo esser sincero?non mi lascia indifferente, ovviamente non sono più bravo...e non mi fa pensare 'belin che mezzo!'...
Per rimanere nei campi dove 'ne capisco' un minimo e' come vedere Giba nel volley che chiude una pipe nel metro e mezzo e la palla arriva al tetto della palestra, o Ramon Dekkers sul ring dove in 3 secondi assesta due decine di colpi perfetti e atterra l'avversario o vedere la Haka e poi giocare gli All blacks.....
sono bravi, punto...e penso lo sarebbero con qualsiasi mezzo gli passi lo sponsor :rosik:

a proposito di video è già passato un anno :-(
http://m.youtube.com/results?q=pierocoach&sm=3
aspettiamo un attimo che si riprenda da un problemino Tcsh -dai eh!torna velocemente 'peggio' di prima Robiii!!!- e poi replichiamo:io sarò sempre con la mtb dei Flintstones, qualcuno avra' la vecchia 2 ,qualcuno la super 3, qualcuno neanche un Nomad....ma sarà una splendida giornata di poche pippe e sano riding, come le altre edizioni :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo