Nomad....VI puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
no, potevi propormi qualcosa di carino???

Son con colleghi per cui al limite solo notturne!!! :omertà:

Beh considera che ora partendo alle 6 riesci a farti un giretto abbastanza carino senza nemmeno bisogno delle luci!
La prossima volta che passi di qui avverti che così ci si organizza!

Tra l'altro' se qualcuno si trova in Liguria dopo il 21/4 si faccia sentire, io vado qualche giorno nel golfo dianese ( [MENTION=39082]pierocoach[/MENTION] quando arrivo ci organizziamo)

Io vi suggerirei con le vostre nomad, di fare un giretto in notturna al Samahara :-)

Sembrerebbe un giro interessante! :smile:

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Beh considera che ora partendo alle 6 riesci a farti un giretto abbastanza carino senza nemmeno bisogno delle luci!
La prossima volta che passi di qui avverti che così ci si organizza!

.......

nn è così semplice:
nn saprei dove mettere la bici
ieri sera ho smesso alle 19:30 e sono andato a cena con i colleghi alle 20:30

.... per me nn si può fare!

Cmq una foto di buongiorno a tutti dalla camera dell'hotel, si intravede la Mole Antonelliana e le colline in periferia (slurp, ci saranno dei tracciati da raidare.... :-))

Bye All!

Allegati

• 20140409_070333.jpg
    20140409_070333.jpg
    27,5 KB · Visite: 14

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.774
710
0
Torino e provincia
Visita sito
nn è così semplice:

Cmq una foto di buongiorno a tutti dalla camera dell'hotel, si intravede la Mole Antonelliana e le colline in periferia (slurp, ci saranno dei tracciati da raidare.... :-))

Bye All!

Ecco, ieri intorno alle 19.30 ero in cima alla collina dove c'è la basilica che mi stavo preparando per la discesa.:medita:

• Mi piace
Reactions: Tcsh

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
43
Pèrma...Milèn
Visita sito
nn è così semplice:

Bye All!
Si può, volere è potere....io finisco di lavorare alle 20 tutti i giorni (e sono in ufficio dalle 8e30...). Alle 20e15 sono con la mia bella bdc con luci accese e via per 1he30' di buon allenamento partendo dal centro di Milano....(per i primi 10' mi sembra di fare la Parigi-Roubaix...)

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
nn è così semplice:

Bye All!
Sia da Superga, la basilica nella tua foto, sia dal colle della Maddalena ci sono tracciati di ogni tipo, 45 minuti per salire e poi si scende a balla :-)

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Si può, volere è potere....io finisco di lavorare alle 20 tutti i giorni (e sono in ufficio dalle 8e30...). Alle 20e15 sono con la mia bella bdc con luci accese e via per 1he30' di buon allenamento partendo dal centro di Milano....(per i primi 10' mi sembra di fare la Parigi-Roubaix...)

dov'è che vai partendo da brera?

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Sia da Superga, la basilica nella tua foto, sia dal colle della Maddalena ci sono tracciati di ogni tipo, 45 minuti per salire e poi si scende a balla :-)

fortunelli..... ho sempre invidiato voi torinesi per questo.....a Milano l'unica cosa che si "eleva" ( il virgolettato è d'obbligo...) è la montagnetta di san siro, che è piuttosto triste e limitata buona solo nei momenti piu' disperati, se si vuol usare la mtb bisogna prendere l'auto od il treno ed andare ad almeno 30-40 km oppure si fa' come dangerous e come facciamo in molti un po' di bitume....

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito

Certo che si fa, poi magari di notte mi sbragano la macchina e mi fregano la bici, col risultato è di andare in tasca e tirare fuori 3.600€urini..... x una Capra!!!! :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo