Sono indeciso se farla monocorona con una corona da 28 o 30...cosí non posso andare veloce ma mettendo 42 dietro posso arrampicare, oppure stare con la doppia. Certo che 80 euro per un singolo pignone é un furto!
o per rimanere in topic all'America..se esiste ancora anche quello:quando facevo servizio a Torino al mitico distaccamento Lingotto era molto conosciuto
comunque non ho mai frequentato quei locali.all' epoca -97/8/9- non andavo neanche in mtb purtroppo, tra i colleghi c'era un bel gruppo di biker
no, potevi propormi qualcosa di carino???
Son con colleghi per cui al limite solo notturne!!!
Io vi suggerirei con le vostre nomad, di fare un giretto in notturna al Samahara
Li si andava a rimorchiare le tardone...
[MENTION=26076]Ragassell[/MENTION] questo post e' tra i piu tecnici letti qui
Va beh ma questo thread e' bello perche' ci sta tutto (o quasi..)
Secondo me ci sta tutto tranne che il nomad
Beh considera che ora partendo alle 6 riesci a farti un giretto abbastanza carino senza nemmeno bisogno delle luci!
La prossima volta che passi di qui avverti che così ci si organizza!
.......
nn è così semplice:
nn saprei dove mettere la bici
ieri sera ho smesso alle 19:30 e sono andato a cena con i colleghi alle 20:30
.... per me nn si può fare!
Cmq una foto di buongiorno a tutti dalla camera dell'hotel, si intravede la Mole Antonelliana e le colline in periferia (slurp, ci saranno dei tracciati da raidare.... )
Bye All!
Si può, volere è potere....io finisco di lavorare alle 20 tutti i giorni (e sono in ufficio dalle 8e30...). Alle 20e15 sono con la mia bella bdc con luci accese e via per 1he30' di buon allenamento partendo dal centro di Milano....(per i primi 10' mi sembra di fare la Parigi-Roubaix...)nn è così semplice:
Cmq una foto di buongiorno a tutti dalla camera dell'hotel, si intravede la Mole Antonelliana e le colline in periferia (slurp, ci saranno dei tracciati da raidare.... )
Bye All!
Sia da Superga, la basilica nella tua foto, sia dal colle della Maddalena ci sono tracciati di ogni tipo, 45 minuti per salire e poi si scende a ballann è così semplice:
Bye All!
Si può, volere è potere....io finisco di lavorare alle 20 tutti i giorni (e sono in ufficio dalle 8e30...). Alle 20e15 sono con la mia bella bdc con luci accese e via per 1he30' di buon allenamento partendo dal centro di Milano....(per i primi 10' mi sembra di fare la Parigi-Roubaix...)
Sia da Superga, la basilica nella tua foto, sia dal colle della Maddalena ci sono tracciati di ogni tipo, 45 minuti per salire e poi si scende a balla
Sulla Comasina!dov'è che vai partendo da brera?
Si può, volere è potere....io finisco di lavorare alle 20 tutti i giorni (e sono in ufficio dalle 8e30...). Alle 20e15 sono con la mia bella bdc con luci accese e via per 1he30' di buon allenamento partendo dal centro di Milano....(per i primi 10' mi sembra di fare la Parigi-Roubaix...)