Si tratta di una lyrik rc2 dh. Forca che finché funzionava andava dannatamente bene per i miei gusti.
Comprata in italia, con la garanzia estesa?
Si tratta di una lyrik rc2 dh. Forca che finché funzionava andava dannatamente bene per i miei gusti.
A meno di non aver lasciato la catena troppo lasca, su certi percorsi il guida superiore è imho necessario....
Comprata in italia, con la garanzia estesa?
concordo, io ho la raceface narrow e il cambio x9 type2 e ho messo un guidacatena e13 xcx solo superiore, con quello stai super tranquillo
Anch'io ho la corona anticaduta della leonardi da 32 e un cambio x9 Type 2, eppure la catena la perdo spesso. Sto pensando di montare un guidacatena completo. Ma forse dovrei mettere solo quello superiore.
nomadisti ieri a Sestri Levante, dove siete finiti?
diciamo che uno che NON avesse un nomad poteva sentirsi emarginato, sabato c'erano tanti di quei nomad da sembrare un campo rom..
A meno di non aver lasciato la catena troppo lasca, su certi percorsi il guida superiore è imho necessario....
Il plus dell'xt si puó regolare: togli il coperchietto e sotto trovi la frizione che puoi stringere.
tornando al discorso corone anticaduta e cambi con frizione, leggevo su vari siti come pinkbike o bikeradar, che la prima regola da seguire con questi componenti è la giusta lunghezza catena
Mi interessa approfondire questo argomento... non vorrei arrivare a montare roba senza essere sicuro di riuscire a farne a meno.
diciamo che uno che NON avesse un nomad poteva sentirsi emarginato, sabato c'erano tanti di quei nomad da sembrare un campo rom..
Non stringere troppo quella vitina, a me si è spezzato il sottilissimo piattino che tiene la vite. Ora ho risolto mettendo un bulloncino sotto per fare spessore.... ma è sempre un rimedio.Su giusto consiglio di @lumaca adesso provo di indurire la frizine del cambio e poi vedrò, male che vada andrò di guida catena superiore e fine della fiera....
ZETA componentse sta corona da 21??? sto dente in meno sulla biciona da 17kg farebbe molta utilita'...
Non stringere troppo quella vitina, a me si è spezzato il sottilissimo piattino che tiene la vite. Ora ho risolto mettendo un bulloncino sotto per fare spessore.... ma è sempre un rimedio.
Sabato a Sestri, mai caduta la catena... ma io ho doppia (32-21) con deragliatore e bash, la vecchia scuola funziona sempre!