Se vai sul sito sc c'è una tabella sia per l'ammo ad aria sia per quello a molla. È una buona base di partenza poi devi trovare tu il setup che fa per te. Io ad esempio con l'aria dovrei girare a 195 psi ma in realtà non scendo mai sotto i 220.82/85 kg
180 anch'io e non penso minimamente di tornare indietro. Ah....e la tengo sempre su low!Ciao a quanto escursione avete la forcella per girare d'inverno per i giri pedalati? C'è l'ho a 180 ma vorrei abbassarla a 170
Ciao a quanto escursione avete la forcella per girare d'inverno per i giri pedalati? C'è l'ho a 180 ma vorrei abbassarla a 170
non vorrei dire una cazzata, ma ricordo di aver letto da qualche parte, quando usci la nuova bronson, che non avrebbero fatto lo stesso upgrade per la HighTower a causa di problemi con il formato 29Secondo voi quando uscirà la nuova Hightower LT con il nuovo vpp stile nomad e Bronson? O almeno quando è plausibile che possa uscire?
Beh però la v10 con la sospensione influlcrata in quel modo (più o meno) l'hanno fatta da 29. Vedremo l'anno prossimo...non vorrei dire una cazzata, ma ricordo di aver letto da qualche parte, quando usci la nuova bronson, che non avrebbero fatto lo stesso upgrade per la HighTower a causa di problemi con il formato 29
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
infatti ,quando lessi sta cosa mi posi la medesima domandaBeh però la v10 con la sospensione influlcrata in quel modo (più o meno) l'hanno fatta da 29. Vedremo l'anno prossimo...
Ciao ragazzi auguri a tutti,volevo cambiare i freni della mia nomad 4.....sotto ho i code originali....pensavo agli hope!ci son di 2 tipi da enduro quali prendere?poi volevo togliere L ammo originale delaxe aria e mettete un fox dp2!la misura è metrica?cosa ne pensate?grazie in anticipo