Si a aria
Si a aria
Il numero telaio lo sapete dove è?
Vorrei affiancare al nomad un'altra bici : 5010 o tallboy 29" secondo voi ?
Uhm la LT e la Nomad sono veramente vicine, io andrei sulla Tallboy per avere due bici con caratteristiche differenti.Io l’ho affiancato all’Hightower LT e adesso quando esco non so mai quale usare [emoji2]forse punterei anche io al 5010.
Ciao
Andrei di tallboy per il formato 29" per differenziareUhm la LT e la Nomad sono veramente vicine, io andrei sulla Tallboy per avere due bici con caratteristiche differenti.
Avete ragione però tra le cose che mi confondono ci sono anche i due formati 29 e 27,5. Perché si guidano proprio in modo diverso, almeno le mie due.
Ciao
Facessero una Nomad 29"....
Io ne ho addirittura due avuti con le precedenti Santa, mai usati, una volta l’anno quando la porto al negozio per verificare se sono riuscito a rompere qualcosa lo faccio ingrassare a loro.Cosa usate voi X ingrassare il giunto ammo della nomad 4?grasso? Nella bici quando lo presa neanche L ingrassatore c'era
Veramente? Sulla carta sembrano 2 bici molto diverse.Io l’ho affiancato all’Hightower LT e adesso quando esco non so mai quale usare forse punterei anche io al 5010.
Ciao
Veramente? Sulla carta sembrano 2 bici molto diverse.
Si ecco, anche secondo me dipende da dove vai a girare. Poi se uno ha manico anche con la lt gira ovunque.Sono due bici da enduro, e fanno più o meno le stesse cose, la HTLT è più veloce in salita e probabilmente anche in discesa ma fisicamente più impegnativa la N4 è più lenta in salita ma sale ovunque e in discesa ti fa credere di essere RatBoy, quindi alla fine dipende molto dove vai a girare e cosa ci vuoi fare.
Ciao
Si ecco, anche secondo me dipende da dove vai a girare. Poi se uno ha manico anche con la lt gira ovunque.
L' ho vista anche montata con 170mm di forca e sembrava andare alla grande!
Di pende dal tuo peso!Ciao che libraggio montate su nomad v4 con deluxe coil?