Stringi a 5,5-6 n.m e nn sbagli
così tanto? pensavo di prendere una chiave col blocco, ma ci sono da 4 o da 5 Nm...
Stringi a 5,5-6 n.m e nn sbagli
Ma si anche 5 va bene.così tanto? pensavo di prendere una chiave col blocco, ma ci sono da 4 o da 5 Nm...
sarebbe stata pronta se non ci fosse stato un imprevistoCome procede il montaggio della nomad 4?
Ah che peccato!!sarebbe stata pronta se non ci fosse stato un imprevisto
una lyrik acquistata sul mercatino come nuova in perfette condizioni che pero' doveva essere boost ed al momento di montarla si e' rivelata non esserlo, errore del venditore che era convinto lo fosse perche' sulle specifiche di montaggio della bici su cui si trovava era scritto cosi', ma invece gli avevano messo su una "normale"...
altrimenti ieri era pronta, ora devo trovare la forca[emoji57]
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
work in progress
work in progress
Dunque è bell'e pronta per farci un giro!!Vedi l'allegato 243136 2 fotine migliori....Vedi l'allegato 243135
troppo bella! l'accostamento cromatico è stupendo, vorrei approfondire e mi fido molto dalla tua esperienza leggendoti da un po'. secondo te può essere ancora considerato un un mezzo AM o più miniDH da BP?
Veramente bella Franco complimenti
Ti consiglio questo per evitare brutte sorprese: blocca disco blindato con sirena antifurto a 120db...
Peccato che quando inizierà a suonare...troverai solo la ruota x terra...e la bici chissà dove...[emoji33]Veramente bella Franco complimenti
Ti consiglio questo per evitare brutte sorprese: blocca disco blindato con sirena antifurto a 120db...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?