Nomad-eeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ahh dimenticavo, riguardo alle DT Swiss EX 1750... andate un po' a vedere la 2 volte campionessa del mondo Iron Horse Sunday W.C. che ruote monta... ;-)

http://www.ironhorsebikes.com/SundayWC.html

... solo perchè vedo che vi piace citare la DH... :loll:

MA siete sicuri che siano le 1750?
Io a occhio non le conosco, ma sia il team santacruz che in italia BR1 usano ruote DT, ma è garantito che sono molto più massicce delle deemax
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
La mia ne pesa 15 con l'X.9, la Totem e i cerchi Syncros 32.
un mio amico la ha montata XTR con la Lyrik e i cerchi Mavic SX = 13 kg esatti!!!:!:
Accidenti! e come ha fatto? Io ho il Damper (il telaio pesa meno del Nomad), di taglia M, montato con Pike 454 Air (che pesa decisamente meno della Lyric), i Mavic SX ed il resto quasi tutto XTR, eppure sono a 13.5 compreso di pedali (Crank Acid)... Ad ogni modo credo che presto riuscirò a darvi il peso del Nomad con gli stessi componenti... he he he
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
43
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
un mio amico la ha montata XTR con la Lyrik e i cerchi Mavic SX = 13 kg esatti!!!:!:

Adesso non esageriamo, 13kg è impossibile con 2,6kg di forka 2kg di cerchi e 3,2kg di telaio...
La mia front da Xc pesa 11,5kg circa con pedali tutta xt con ruote Xmax xl (+ leggere delle Sx) e ci sono in + per la nomad almeno 1,7kg di telaio e 1 kg sulla forcella: già così arriviamo a una nomad da 14,3kg. stimati...
 
Accidenti! e come ha fatto? Io ho il Damper (il telaio pesa meno del Nomad), di taglia M, montato con Pike 454 Air (che pesa decisamente meno della Lyric), i Mavic SX ed il resto quasi tutto XTR, eppure sono a 13.5 compreso di pedali (Crank Acid)... Ad ogni modo credo che presto riuscirò a darvi il peso del Nomad con gli stessi componenti... he he he
la ho pesata insieme a lui, 13 kg, sulla bilancia del si vende; liberissimi di non crederci... anche io non lo avessi visto con i miei occhi...:capitani:
la ha montata così: float r, xtr completo meno i freni formula oro puro + braking, Lyrik 2-step, cerchi Sx, componentistica thomson / syncros, pedali magnesio syncros, sella da 175gr, gomme michelin.
Prima aveva la pike 454, ma la differenza di peso reale è poca;
però se pensi che la mia montata decisamente pesante pesa solo 15 kg, ci può stare!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Accidenti! e come ha fatto? Io ho il Damper (il telaio pesa meno del Nomad), di taglia M, montato con Pike 454 Air (che pesa decisamente meno della Lyric), i Mavic SX ed il resto quasi tutto XTR, eppure sono a 13.5 compreso di pedali (Crank Acid)... Ad ogni modo credo che presto riuscirò a darvi il peso del Nomad con gli stessi componenti... he he he
uh....questa mi era sfuggita...
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Bike... cosa ci fai in questa sezione? Guarda che non ho detto che mi sto comprando il Nomad... ho solo detto che tra un po' ci sarà un Nomad con gli stessi componenti del mio Damper... non sarà mica la stessa cosa?
uh....io son qui x osservare...vagliare....capire....memorizzare....decifrare.....
Smileys_it%20(1917).gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo