• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nomad-eeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

Boh, visto che ci hanno fatto dh ( anche se sui generis , la red bull gold mine ) con montata la boxxer wc, ci sta anche la 888, che è pochissimo più alta della 66. Francamente non so se mi piacerebbe. Comunque tra "eretici" ci si intende, visto che io ho messo la 66 ata 2008 sul v10 nuovo e mi ci trovo benone! :0)

claudia
 

takk

Biker ultra
29/8/06
610
2
0
Isola d'Elba
Visita sito


Volevo la conferma che qualcuno avesse già montato forche da 200 sulla Nomad: sai se hanno avuto problemi strutturali al telaio con forche così lunghe?
 

takk

Biker ultra
29/8/06
610
2
0
Isola d'Elba
Visita sito
Mi sa che hai sbagliato bici allora...!
Vendi la Nomad e prenditi un bel vp-free!

Sarebbe una bella idea se il mio stipendio crescesse di mese in mese invece di dimezzarsi!!!
Ho bisogno di una bici che sia anche pedalabile a seconda delle necessità. Se vado a girarci ci metto la All Mountain, se voglio fare cavolate (nel senso buono del termine) in discesa ci metto la tripla otto.
Poi è una cosa che mi viene da quando eravamo ragazzini che montavamo e smontavamo bici di ogni genere e tipo (Grazielle, Danito, Rome Sport, etc.) per farci di tutto e di più. Pensa a Vouilloz che per fare le avalanche assembla la bici anche con i pezzi delle bici da corsa!
Nella vita un po' di fantasia ci vuole.
Ciao

P.S. Bella bestiolina la Vp-Free!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Volevo la conferma che qualcuno avesse già montato forche da 200 sulla Nomad: sai se hanno avuto problemi strutturali al telaio con forche così lunghe?

So che invalida la garanzia, ma non so se hanno avuto problemi. Ho solo visto la foto di quella di Peat e il filmato della redbull goldmine in cui la usava Rennie.

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo