• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nomad-eeee... PARTE4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
...credo che nessuno l'abbia fatto...



piuttosto... hai visto la Transition Covert Carbon com'è molto più bella del tuo cancello di plastica!!????

Non credi che sia arrivato il momento di cambiarlo il Nomad?



vista e rivista.......,subito c'ho pensato ma poi...............nomad a vita
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
va beh la crisi ma un pò di ferie nn le fate????


quest'anno vacanze risicate 8 giorni al mare con casa prestata da un amico ( con moglie e senza bici) poi una settimana in valtellina ( senza moglie e con la bici ) sempre a casa di un'altro amico biker

mi rifaro' l'anno prossimo e dato che compiro' mezzo secolo mi regalero' un mese di beato fancazzismo su qualche isola greca.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Io sono agente di viaggi, potrei farmi 10gg a Cuba con circa 800 € all inclusive ma li non potrei navigare sul forum, quindi li spendo(anzi li ho gia spesi per le bici) e sto qui a cazzeggiare con la cricca dei nomadisti ex nomadisti e nomadisti incerti...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.256
58
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Mi fa piacere che anche in periodo di ferie, questo topic continua a farmi ridere!
Io sto ancora lavorando, ferie un po' per il ferragosto, ma il mare viene a settembre, adesso c'è troppa gente e troppo caldo, meglio la montagna.
Nel frattempo km e km di singletrack intorno al Cimone, ormai la bici gira da sola, alcuni sentieri li sa a memoria.
Spero di portare il nomad a fare un WE alpino con giri epici, vediamo come butta il meteo, non è piacevole trovarsi all'interno di innondazioni.... al cimone non piove da mesi, ce ne sarebbe bisogno.
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito

no ma.... se vuoi variare un pò vieni ai Lidi Ferraresi... è fantastico sai?
Km e Km di strade bianche con 40°C all'ombra (che nn c'è!) con il 90\95% di tasso di umidità; però hai qlc cm. di dislivello in 100 Km... sempre che ti capiti di passare un cavalcavia!

Dai vieni, ti faccio fare un bel giro "naturalistico" del tipo: Le Valli di Comacchio, tra strade statali ad alta percorrenza e strade bianche, dove le nutrie, i biscioni ed i miliardi di zanzare al cm3 sono nel loro habitat naurale e le puoi ammirare in tutto il loro fascino (???).

Se pensi che non ti piaccia il giro delle Valli, possiamo pensare di fare vari giri nel Polesine, dove la distesa è talmente piatta che se butti un secchio d'acqua per terra non sa da che parte andare e rimane fermo li nel punto dove l'hai buttato, goccia su goccia prendendo le sembianze del secchio come se fosse uno stampo di sabbia... questo per alcuni secondi, il tempo di evaporare!!!!

......
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.256
58
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL

Conosco bene quelle zone, purtroppo, ci sono andato per anni, ma ero adolescente e pensavo ad altro.
Buone vacanze!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
io il w.end scorso sono scappato alla ricerca del fresco nel vicino altopiano di folgaria, e tanto per tornare in topic, ho portato a passeggio la zingarella sulle sterrate del percorso della megabike, una delle tante granfondo del posto....niente di tecnico, però fresco, boschi, e panorami che mi ricaricano fino al prossimo venerdì.....
e la nomad fa sempre la sua bella figura, anche sulle strade bianche intorno ai campi da golf!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo