• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nomad-eeee... PARTE3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Chi mi fà una valutazione (in euro) di un Fox DHX RC4 2012 kashima montato sul nomad con all'attivo una sola uscita? Grazie....
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Telaio ovviamente bellissimo, soprattutto in bianco, ma secondo me inguardabile montato con forka da 32.......

PS: ho letto le considerazioni del possessore e non voglio entrare nel merito, ognuno ha i suoi gusti......

Grazie!

scommetto che questa bici viene da un negozio di milano?
Ho sentito la dissertazione del negoziante su qella forcella e devo dire che staticamente fa impressione per la rigidità, però IMHO è destinata ad un uso diverso da quello usuale per questa bici.
Comunque, ad onor del vero devo dire che l'anno scorso a Commezzadura i due nomad C nello stand santa montavano forcella da 150mm e ho visto anche Peat usarla
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Telaio ovviamente bellissimo, soprattutto in bianco, ma secondo me inguardabile montato con forka da 32.......

PS: ho letto le considerazioni del possessore e non voglio entrare nel merito, ognuno ha i suoi gusti......


concordo, avevo anche posto delle domande al possessore ed avrai letto le sue risposte, è la sua bici e deve piacere a lui, giustamente.
resta il fatto che piu' che l'escursione sono gli steli da 32 a non convincermi ed a non piacermi esteticamente.

( sembra, funzionalita' o meno, sottodimensionata )
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito





Anche secondo me gli steli da 32 sono sottodimensionati, ma si sa che io amo gli steli cicciotti.

Poi se la "usa" uno come Steve Peat, magari funziona anche.......però l'estetica.......
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Mmmhhhhh.....non ci paghi la multa :O)

scherzi a parte, io lo terrei di scorta oppure proverei a chiedere 2/3 del prezzo di crc o hibike

Grazie Claudia, (per la multa,non è facile mandarla giù credimi)

Approffito per chiedere!

Nessuno vuole scambiare un RC4 2012 (nuovo)con un RP?
Nessuno vuole acquistare un RC4?
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
appunto per questo il mio dubbio, so che al momento sei preso dalla 32.
Tirar su da certe salite un nomad con monocorona da 32 non è nelle mie corde, per questo non l'ho preso in considerazione ..... ( ma cosa avete combinato oggi !?!? )
In questo momento ho la 36 in manutenzione...
Io non ho combinato niente, mentre Fabio fa seratona all'ospedale di Savona, qualche osso incrinato, tutto risolvibile...
Inconvenienti del FR...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo