• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nomad-eeee... PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ciao a tutti, sono un felicissimo possessore della blur lt2 che mi dite della nomad??vale la pena fare il passaggio?

No!

mettici su una lyric u-turn ( non la 2 step ).
Con 150 di escursione la geometria è identica a quella del nomad, salvo il carro un filo più corto e ci fai le cose che ti spaventano di più ( vedi su littermag il filmato allride winter training di kirt voreis ). Con la forca a 140 - ma già lo sai - è xfetta x tutto il resto
 

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
36
Reggio Emilia
Visita sito

Non riesci a linkare che mi interessa anche a me

Per domani purtroppo devo lasciare :((
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.811
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Che dite?

in questo e in quell'altro video linkato qualche giorno fa sembra che la piccolina se la cavi bene no?

Sembra che davvero la blt2 e la nomad si sovrappongano abbastanza come utilizzo!
Certo in questo video salta preciso, ma girare insieme a driver 8 (o v10?) con una bici mooolto piu' tranquilla (in teoria) non ha prezzo!
 

nibbiotto

Biker superioris
29/11/05
859
1
0
51
caciuccoland
Visita sito
Salve a tutti... ho un po' di confusione!!!!posseggo la molla del fox DHX 5 in acciaio montata su Nomad. Volendo cambiarla per una in Ti (RCS) devo prenderla con quale stroke? Nel senso che la zingara è interasse 216 mm ma la molla che monto è 2.80x500lbs... Devo prenderla interasse 2.5 oppure 2.8???
__________________
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.985
-1
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Un grazie di cuore a tutti quanti hanno partecipato al micro raduono nomad di oggi a sestri (nomadisti e non) è stata una splendida giornata!
Un ringraziamento particolare a kaio, murder e lagoz che oltre ad averci fatto da guida sono riusciti a portarci alla partenza di splendide discese senza farci scoppiare il cuore su salite impossibili.

(Grazie a kaio per la buonissima foccaccia, ci sdebitiamo alla prima occasione).
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Mi aggrgo. Grazie davvero, bella giornata, ottima compagnia, niente paranoie. Però ci voglio tornare, sul brekka, x fare il doppio ... e per prendere un po' più di confidenza con queste due discese troooppo belle
claudia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo