nokia 5230 e A-GPS

trimoto

Biker superis
22/7/08
443
0
0
46
Catania
Visita sito
Ragazzi ma il 5530 è praticamente identico al 5230 solo che ha la fotocamera migliore vero? Se lo prendo valgono gli stessi discorso del 52 per quanto riguarda la funzione gps e via dicendo giusto?

Non ne sono sicuro al 100% ma potrebbero esserci problemi di compatibilità con il navigatore gratuito dato che nella lista dei cellulare compatibili non figura

http://www.nokia.it/servizi-e-appli...pserv-it-20-downloadfreeovimaps_0x0#/default/


Ma potrebbe funzionare :nunsacci:

Prima di fare la spesa se ti interessa il navigatore gratis informati con chi lo ha se ci sono problemi di compatibilità o cerca online se trovi info in merito.

In ogni caso non ha il gps interno per cui dovresti comprare l'antenna gps a parte.

:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Fuocoz

trimoto

Biker superis
22/7/08
443
0
0
46
Catania
Visita sito
Dipende dall'antenna esterna, se di qualità migliore rispetto a quella montata nel telefono prenderà meglio altrimenti no, io comunque non conosco la qualità delle antenne dei 5230 posso dirti che con la mia mi trovo bene e non ho mai avuto la necessità di un'antenna esterna(nokia N78), al limite se non ti soddisferà potrai sempre prendere un'antenna esterna in seguito e la porterai quando ti servirà molta precisione ma il cellulare con il gps lo avrai sempre dietro ed è comodo...
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Capisco

Il mio attuale cell ha tipo 4 anni, sto aspettando che muoia per prendermene uno che abbia il gps esclusivamente per girare in bici così potrei variare un pò i miei giri :i-want-t: e provare anche qualche lungo :il-saggi:
 

porksfree

Biker urlandum
5/1/10
541
14
0
Pontecorovo
Visita sito
Per eliminare la connessione automatica:
Impostazioni->Generali->Punto Di accesso=Chiedi Sempre

Per avere le mappe sul telefono, senza andare su internet, cerca sul forum, l'argomento è stato trattato. Brevemente:
- Cerca e scarica Mobile Atlas Creator: e' un sw che permette di scaricare da internet mappe per la zona di tuo interesse da vari fornitori (google, nokia, open street map, etc ect) e di salvarle sul pc nel formato voluto
- crea la tua mappa per lo Sport Tracker
- copiala nella memory card del telefono in <E>:\system\data\STMaps\Street

ciao
 

l'elettrico

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
13/1/07
36
1
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
specialized epic
salve, spero di essere nel post giusto!
...mi è chiarissimo ormai, che iphone e android sono quelli che funzionano meglio e di cui trovi piu' disponibilita' nel mercato, ma io vorrei partire a chiedere nozioni un po' piu' di base.
Intanto possiedo un NOKIA 701, è un modello quasi uguale al NOKIA C7.
E' uno smartphon e non vorrei cambiarlo per ora.
Percui la domanda è, dove riesco ad avere info tipo:
il mio modello ha e supporta le tracce gps?
che tipo di formato? (io nel sito piste-ciclabili.com trovo i formati GPX KML PLT TRK )
Devo scaricare un'applicazione apposita o quelle che ho vanno bene) ( attualmente il cell ha per la navigazione: IN AUTO, MAPPE e GOOGLE MAPS)

grazie ragazzi della vostra pazienza
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo