• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Slayerizzati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito

ciao...e' tutto su boccole...
35€+ss...
buon divertimento...
se trovi come sostituire le boccole con i cuscinetti fammi sapere...
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
dai, non fare così
Diciamo che non hai glia addominali tartarugati, ma una tartaruga sugli addominali

meglio sugli addominali che nelle mutande....

(anche se ........... una tartaruga nelle mutande può anche essere interpretata positivamente .......)

basta si vede che è venerdì pomeriggio prefestivo........
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
ho provato a togliere anche qcosa alla principale(175), vi faccio sapere

più che la principale/positiva faccio fatica ad immaginare il comportamento del dhx con tutto quel volume nella negativa....
non ti resta troppo "duro" il comportamento della sospensione con il tutto chiuso?
e anche quando apri tutto non hai la sensazione che non sfrutti tutta l'escursione?
 

m.magna

Biker serius
5/5/07
224
1
0
b.taro
Visita sito
ciao
nel week end ho smanettato un pò sull'ammo,
ho portato prima a 130 e poi a 145 la boost mantenendo la stessa pressione nella camera positiva , a 130 mi sono trovato abbastanza male... mentre a 145 va un pò meglio anche se mi mangio tutta la corsa senza guidare da cattivo. Una domanda: io ho il modello 2008 che ha solo la regolazione on-off del propedal, sia sul serbatoio che sul manuale c'è scritto che non bisogna scendere sotto i 125 psi. non è che da un anno all'altro sono cambiate le regolazioni di settaggio?
 
Reactions: Salgomasudo

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito

certo che possono essere cambiate le regolazioni....
io ho il modello con i 15 click del propedal il 2007
certo che ti mangi tutta l'escursione anche senza guidare da cattivo, ma perchè lasciarne nell'ammo un po'?
tanto quando vuoi guidare più nervoso basta alzare la pressione sulla camera positiva.
IMHO
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Avviso a tutti gli slayerizzati

dopo 15 mesi di "utilizzo intensivo" ha ceduto il perno dello snodo basso del carro della mia sxc 70
per intenderci quello vicino al movimento centrale.

sembrava tutto in ordine solo che domenica ho notato che il carro aveva un minimo di gioco così quando sono rientrato ho dato una serrat a tutti gli snodi e quando sono arrivato a quello incriminato ho notato che girava a vuoto
ho provato a svitare invece di avvitare e con mia sorpresa il perno si è sfilato immediatamente guardando bene il perno ho notato che era rotto all'altezzo dell'impanatura della vite che lo tiene fermo.....

morale della favola, DSB come al solito ineccepibile, mi ha inviato un nuovo perno in garanzia.....

comunque controlalte anche il vostro...

Ciao
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito

Grazie mille! stasera guardo....speriamo che sia tutto ok!
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Avviso a tutti gli slayerizzati

dopo 15 mesi di "utilizzo intensivo" ha ceduto il perno dello snodo basso del carro della mia sxc 70

inkia!

per intenderci quello vicino al movimento centrale.

ovvero dove sono collegato i foderi bassi?



morale della favola, DSB come al solito ineccepibile, mi ha inviato un nuovo perno in garanzia.....
Ciao

intendi tramite il tuo sivende o hai fatto tu direttamente?

p.s. in caso di telaio comprato all'estero dite che il distributore italiano fornisce i ricambi? intendo pagando,fuori garanzia...

ciaooo
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
@connis

si quello dove sono collegati i foderi bassi

fatto tutto tramite il sivende

pagando nessuno ti nega nulla (Credo.....)

a presto......
 

kitesurfer

Biker popularis
21/1/08
75
0
0
62
Ostia Lido
Visita sito
Ciao a tutti vorrei avere notizie sulla bike RM SXC 50 2007, visto che sto aspettando invano un GIANT REIGN X1 sarei orientato su queata bici vista sul sito ChainReactionCycles €.1900,00.
Io vorrei fare dei giri pedalati ma anche sicura e divertente in discesa.
Grazie delle Vs. risposte
 

paolino 65

Biker superis
24/2/06
318
6
0
como
Visita sito
Bike
ROCKY MOUNTAIN PIPELINE
ciao, dipende quanto pedalati.....

io ho la etsx 70 del 2007 e ti assicuro che in discesa è sicura e divertente....

in salita pedali ottimamente.

sò che la sxc è ottima , sopratutto in discesa.... 160mm

certo che la reign x1 è addirittura 170mm, se ti piace così tanto la discesa.....

l'hai vista sul mio link?

in salita è un poco più pesantina.
ciao.
 

slaye70

Biker popularis
27/2/08
93
0
0
Torino
Visita sito
Ma mi confermate voi altri possessori di slayer che il forcellino del cambio è tenero come il pane. Sono caduto abbastanza banalmente e poi non riuscivo + a far entrare un pignone. Solo dopo ulteriori controlli ho scoperto che si era storto. Raddrizzato è tornato a posto. E se si rompe!! Sapete quanto €?
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito

Sul sito DSB non è riportato il prezzo del forcellino ma di solito vanno dai 20 ai 50 euro.
La funzione del forcellino è proprio quella di essere tenero come il burro, altrimenti si piegherebbe il telaio (altrochè 20 euro...), poi anche una caduta apparentemente banale può causare forze e torsioni notevoli sul telaio a seconda di come cade in terra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo