"NOI" Piemontesi del Sud: C'è Fangazza o Polverazza?

V

victor

Ospite
Dopo un po' di assenza rieccomi!
Sono molto interessato a scoprire nuovi itinerari dalle mie parti.
Sono stufo di uscite su asfalto!
Viva la primavera!!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Il giro sopra Stazzano, che alla fine ha reso una 30ina di Km (con bitume e partenza da Vignole b.ra via bitume) ha reso! Fondo in condizioni, qualche rara pozza nei punti critici anche nei periodi asciutti. Un pò di problemi dovuti ai taglialegna ma alla fine della fiera posso dire che in questo momento si riesce a girare nei dintorni di Serravalle-Novi-Gavi :prost:.
Da evitare come la peste le discese vicino alle vigne...:pirletto:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
[FONT=Verdana,Geneva,Arial,Sans-serif]Oggi gran bel giro di 45km con 830m di dislivello (continui saliscendi) in mezzo alle colline intorno a Gavi (AL). Fondo buono, poco fango e pochisismi interventi nei boschi dei taglialegna di stagione :prost:[/FONT][FONT=Verdana,Geneva,Arial,Sans-serif][/FONT]
[FONT=Verdana,Geneva,Arial,Sans-serif]
Domani o lunedì il percorso su gps.
[/FONT]


[FONT=Verdana,Geneva,Arial,Sans-serif]PS. Abbiamo deciso di chiamarlo "GIRO DELLE CANTINE" perchè si toccano molte (altre le vedi in lontananza e le puoi facilmente raggiungere [/FONT]
smile_wink.gif
[FONT=Verdana,Geneva,Arial,Sans-serif]) diverse tenute di Gavi, il famoso vino bianco conosciuto in tutto il mondo.[/FONT]
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Aprendo questo 3D non avrei mai pensato di postare un messaggio del genere :cry:... Oggi un biker in perlustrazione solitaria in un percorso di una futura GF ha perso il controllo in una zona di calanchi (Sopra il paese di Garbagna) ed è precipitato per una 30ina di metri perdendo la vita! ..........
E' intervenuto il Soccorso Alpino (il mio amico, quello con la scott per chi è stato al raduno della serra, era presente: è lui che mi ha dato la info) che ha riportato la salma in una zona raggiungibile dai normali soccorsi :-(
Maggiori informazioni domani dopo aver dato una letta ai giornali locali.
A memoria forse è l'unico episodio del genere che ha coinvolto un mtbiker... tristezza, infinita tristezza :-( :-( :-( :-( :-(
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
maxgastone ha scritto:
Aprendo questo 3D non avrei mai pensato di postare un messaggio del genere :cry:... Oggi un biker in perlustrazione solitaria in un percorso di una futura GF ha perso il controllo in una zona di calanchi (Sopra il paese di Garbagna) ed è precipitato per una 30ina di metri perdendo la vita! ..........
E' intervenuto il Soccorso Alpino (il mio amico, quello con la scott per chi è stato al raduno della serra, era presente: è lui che mi ha dato la info) che ha riportato la salma in una zona raggiungibile dai normali soccorsi :-(
Maggiori informazioni domani dopo aver dato una letta ai giornali locali.
A memoria forse è l'unico episodio del genere che ha coinvolto un mtbiker... tristezza, infinita tristezza :-( :-( :-( :-( :-(
che triste notizia:-(
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
maxgastone ha scritto:
Aprendo questo 3D non avrei mai pensato di postare un messaggio del genere :cry:... Oggi un biker in perlustrazione solitaria in un percorso di una futura GF ha perso il controllo in una zona di calanchi (Sopra il paese di Garbagna) ed è precipitato per una 30ina di metri perdendo la vita! ..........
E' intervenuto il Soccorso Alpino (il mio amico, quello con la scott per chi è stato al raduno della serra, era presente: è lui che mi ha dato la info) che ha riportato la salma in una zona raggiungibile dai normali soccorsi :-(
Maggiori informazioni domani dopo aver dato una letta ai giornali locali.
A memoria forse è l'unico episodio del genere che ha coinvolto un mtbiker... tristezza, infinita tristezza :-( :-( :-( :-( :-(

:-(
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
rammarico e tristezza

...sul "Piccolo" di Alessandria hanno scritto che "...si stava allenando per....la donwill....la specialità più estrema della mountain bike.."
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo