Noi dei Colli Euganei

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
tornando in topic ...
oggi si pedalava divinamente: vento forte che ha asciugato il terreno e occasione propizia per testare il nuovo setup della forcella.

tutto ok, davvero 2 orette piacevolissime :-)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Gli fai le scarpe a cancellara ormai...:rosik:
ma dai :sborone:

e pensare che son partito malvolentieri, poi prendo il mio ritmo e :i-want-t:

mi piacerebbe vedere come affronteresti tu le discesette che faccio io: dopo averti visto al cialtroraduno di montebello, penso che arriveresti giù in un batter d' occhio ! io sto imparando a caricare bene il peso davanti e devo dire che la cosa funziona ... e lo sento parecchio anche sulle braccia.
ma va benissimo così.
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
ma dai :sborone:

e pensare che son partito malvolentieri, poi prendo il mio ritmo e :i-want-t:

mi piacerebbe vedere come affronteresti tu le discesette che faccio io: dopo averti visto al cialtroraduno di montebello, penso che arriveresti giù in un batter d' occhio ! io sto imparando a caricare bene il peso davanti e devo dire che la cosa funziona ... e lo sento parecchio anche sulle braccia.
ma va benissimo così.

Mola e sara i oci... al resto vai a sensazione..... :rosik:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Domani mattina giro in bici con la bora e poi al pomeriggio trekking nel venda con possibilità di neve.


ma io dico....( e credo di esprimere il pensiero popolar-forumendolo):

hai tempo e opportunità...invece di postare 'ste risposte che non sono nè un invito nè un annuncio, perchè non cerchi di renderti utile postando magari la situazione dei sentieri?

...e, per sentieri intendo dire non quelli dove passano tutti, ma proprio quelli meno conosciuti e battuti...

...hai tempo da perdere, invece di girare alla pene di segugio renditi utile! :celopiùg:...

...magari mi diventi il novello uomo del monte...:smile::smile::smile:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
come no ........ il problema è che il giorno 10 non c'è paga :nunsacci:

vabbè, se uno non ha di meglio da fare, va a passeggiare e, nel frattempo, toglie un ramo/ una pietra/ una "russa" dal sentiero ( attività detta in gergo trail pulishing :mrgreen:) non riceverà stipendio, ma cosa vuoi che sia il vile denaro rispetto alla gratitudine di tutti i bikers della zona...:celopiùg:...
 
Avete presente la carabiniera, dove ci sono tutte le pietraie? Molte credo siano state messe a posta li per rendere il sentiero più tecnico e come cosa mi piace ma avevo in mente di togliere qualche pietra da rendere il sentiero più percorribile e veloce.
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
ma io dico....( e credo di esprimere il pensiero popolar-forumendolo):

hai tempo e opportunità...invece di postare 'ste risposte che non sono nè un invito nè un annuncio, perchè non cerchi di renderti utile postando magari la situazione dei sentieri?

...e, per sentieri intendo dire non quelli dove passano tutti, ma proprio quelli meno conosciuti e battuti...

...hai tempo da perdere, invece di girare alla pene di segugio renditi utile! :celopiùg:...

...magari mi diventi il novello uomo del monte...:smile::smile::smile:

L'unica guoida che io conosca e di cui è stata fatta da poco una ristampa, è stata redatta da un mio caro amico che lavora come insegnante (e quindi aveva almeno mezza gionata a disposizione tutti i santi giorni). Caro Soli, tu che hai tutte le giornate disponibili a quel che capisco, vuoi non essere in grado di mappare meglio il territorio? Certo, significa che non puoi farti i tuoi 40 km con 27 salite dure, ma vuoi mettere la scoperta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo