• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi dei Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
io ero peggio e mi hanno guarito
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Ragazzi la settimana scorsa sono salito sul Monte Grande dopo moltissimo tempo.
Ho Trovato la tagliafuoco chiusa da una rete per lavori in corso. Qualcuno sa da quanto tempo è chiusa e se effettivamente non è percorribile? Cioè... che non sia percorribile arrivo a capirlo anche da solo... però...
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
la tagliafuoco è per caso quella che ad un certo punto, da un tornante, devìa sulla dx e ti porta alla fine su uno spiazzo dietro ad un bar ( o simile ) vicino al piazzale delle fiorine?
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
la tagliafuoco è per caso quella che ad un certo punto, da un tornante, devìa sulla dx e ti porta alla fine su uno spiazzo dietro ad un bar ( o simile ) vicino al piazzale delle fiorine?
io, per tagliafuoco, intendo il singletrack a destra dal penultimo tornante sinistrorso
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Si anche quello è chiuso e sono segnalati lavori in corso mentre la tagliafuoco è chiusa e basta. Se la mia povera gamba malandata me lo consentirà più tardi salgo e verifico meglio.

ho la sensazione che i lavori siano terminati da un pezzo, ma nessuno abbia rimosso le reti...
 

Jay Alex

Biker ultra
24/7/08
686
11
0
Padova
www.padovamtb.com
il sentiero a metà, quello largo l'ho fatto un mese e mezzo fà e c'era la rete arancio.. ma l'ho passata e percorso senza problemi.. stavano sistemando un po' ma niente di che.. era fattibilissimo..
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
ho la sensazione che i lavori siano terminati da un pezzo, ma nessuno abbia rimosso le reti...

Infatti. Torno ora dal Monte Grande e il sentiero largo a metà salita ovvero il San Giorgio è libero. Invece la tagliafuoco (penultimo tornante sinistrorso) è chiusa.
Bisognerebbe che una buon'anima lo percorresse al contrario per vedere se si passa o meno...

ps Facilmente udibile gran smotoramento di moto da enduro...
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
io oggi invece ho pedalato nei berici e di moto neanche l'ombra, fatta ecezzione per un trialista nel bosco.

purtroppo pedalando negli euganei sono abituato ad avere semrpe il rumore delle moto che mi accompagna.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo