Noi dei Colli Euganei

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
Bah... Ti dirò io le uso da più di un anno... Sono delle semplicissime torce a led iper potenti con batteria ricaricabile, ne ho installate a manubrio 2 di cui una punta la ruota e l'altra circa 5 metri avanti. Spesso devo tenerne accesa solo una da quanta luce fanno...
E per 10 euro se si rompe amen...

bene, devo passare a prendermele allora, grazie per la dritta!
 

TopFuel9.9

Biker novus
29/9/12
42
0
0
38
Este (PD)
Visita sito
Un ringraziamento a loonet e a denwis86 per la foto postata!!! Cmq definirmi atleta è un po' troppo perchè ce ne sono di davvero forti ragazzi...diciamo che qualcosa so fare dai e lo faccio per passione e per passare na giornata con persone che hanno passione come me!!! Domanda per loonet: ma dove l'hai trovata ciò la foto???? Magari ce ne sono altre di altre gare che ho fatto...
 

loonet

Biker superioris
Un ringraziamento a loonet e a denwis86 per la foto postata!!! Cmq definirmi atleta è un po' troppo perchè ce ne sono di davvero forti ragazzi...diciamo che qualcosa so fare dai e lo faccio per passione e per passare na giornata con persone che hanno passione come me!!! Domanda per loonet: ma dove l'hai trovata ciò la foto???? Magari ce ne sono altre di altre gare che ho fatto...

varda qua !!!!

https://picasaweb.google.com/107137690057936511643
 

TheBus

Biker tremendus
le torce CIC vanno benissimo, io le uso sul casco e fanno una bella luce. Hanno una batteria da 4.2V e sono dotate di caricatore sia da rete che da macchina.

La scatola è quella in allegato


Unico inconveniente è il peso che sul casco si sente, infatti mi sto attrezzando per modificarla in modo da spostare la batteria e tutto quello che non è lampada nello zaiono dimezzando il peso

Per chi è nelle vicinanze di Monselice, se ve ne servono , siccome passo quasi ogni sera in corso statiuniti posso fare un salto a prenderle (io prendo quelle da 8€ (pagato l'ultima volta in luglio) che fanno una luce + bianca) e poi ci si trova da qualche parte per la consegna.

ciao
 

Allegati

  • 2011-06-23 08.41.19.jpg
    2011-06-23 08.41.19.jpg
    45,7 KB · Visite: 13

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
le torce CIC vanno benissimo, io le uso sul casco e fanno una bella luce. Hanno una batteria da 4.2V e sono dotate di caricatore sia da rete che da macchina.

La scatola è quella in allegato


Unico inconveniente è il peso che sul casco si sente, infatti mi sto attrezzando per modificarla in modo da spostare la batteria e tutto quello che non è lampada nello zaiono dimezzando il peso

Per chi è nelle vicinanze di Monselice, se ve ne servono , siccome passo quasi ogni sera in corso statiuniti posso fare un salto a prenderle (io prendo quelle da 8€ (pagato l'ultima volta in luglio) che fanno una luce + bianca) e poi ci si trova da qualche parte per la consegna.

ciao

uhm...quasi quasi...in caso ti mando pm
grazie per la disponibilità
 

Pitty

Biker superioris
13/8/08
943
1
0
48
Albignasego(PD)
Visita sito
le torce CIC vanno benissimo, io le uso sul casco e fanno una bella luce. Hanno una batteria da 4.2V e sono dotate di caricatore sia da rete che da macchina.

La scatola è quella in allegato


Unico inconveniente è il peso che sul casco si sente, infatti mi sto attrezzando per modificarla in modo da spostare la batteria e tutto quello che non è lampada nello zaiono dimezzando il peso

Per chi è nelle vicinanze di Monselice, se ve ne servono , siccome passo quasi ogni sera in corso statiuniti posso fare un salto a prenderle (io prendo quelle da 8€ (pagato l'ultima volta in luglio) che fanno una luce + bianca) e poi ci si trova da qualche parte per la consegna.

ciao
C'è anche quella da testa!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
la mia torcia scalpita!!!quando volete...magari sarebbe meglio il venerdi o il sabato...può essere meglio credo un po' per tutti...altrimenti in settimana se possibile non di mercoledi/giovedì...ho i corsi di spinbike!!!!ciaooooo
ecco perchè vai così forte, ti alleni pure con lo spinning!

a giorni mi dovrebbe arrivare un faretto semiserio, lo proverò e poi vi dirò se sono pronto per la mia prima vera notturna :-)
 

MARCO+

Biker tremendus
ecco perchè vai così forte, ti alleni pure con lo spinning!

a giorni mi dovrebbe arrivare un faretto semiserio, lo proverò e poi vi dirò se sono pronto per la mia prima vera notturna :-)

la notturna è troppo bella...io ne ho fatte diverse quest'estate...se hai un faro serio ti diverti davvero...naturalmente si può fare un giro tranquillo per iniziare...i sentieri col buio hanno tutta un'altra atmosfera...vedrai...
 

MARCO+

Biker tremendus
p.s. per questo weekend...se non vado a girare sul garda...uscirò domenica mattina...se qualcuno vuole unirsi ben volentieri...vediamo un po' meteo...ecc...vi aggiorno...(e sentiamo pure loonet vediamo che dice!!!:spetteguless:)
 

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.224
61
0
Visita sito
la notturna è troppo bella...io ne ho fatte diverse quest'estate...se hai un faro serio ti diverti davvero...naturalmente si può fare un giro tranquillo per iniziare...i sentieri col buio hanno tutta un'altra atmosfera...vedrai...

lo dicono tutti...farebbe voglia di provare anche a me, xò non son allenato quanto voi :oops:
 

ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it
Mai fatta una notturna. Sono proprio curioso, adesso mi attrezzo con un paio di fanali. Dove le trovate quelle torce cinesi di cui si parla? hanno attacchi casco/manubrio?
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
la notturna è troppo bella...io ne ho fatte diverse quest'estate...se hai un faro serio ti diverti davvero...naturalmente si può fare un giro tranquillo per iniziare...i sentieri col buio hanno tutta un'altra atmosfera...vedrai...
ieri sera, mentre pedalavo nell' ultimo tratto del mio percorso ed ero a pochi metri da un boschetto, mi chiedevo di continuo: cosa apparirà? volpe o cinghiale, cinghiale o volpe? poi non è apparso nulla, o meglio ... non ho visto nulla perchè le batterie del faro erano così scariche che pareva di pedalare con un lumicino :omertà:

in modalità night sono un cialtro-rookie :smile:
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
quella parola non mi piace. alla prossima parte una rep neg.

cmq è partito il piccolo faretto, quello economico ... da città: era messo male e la colpa è solo mia.

dai non fare lo sciocchino :medita:

Allora il prossimo raduno lo riproporremo in modalità noturna !!!
Che ne dite ?

maronna, magarAA!!

Centro ingrosso cina ;-)

quelle torce lì dici? Tempo da fi avevo pensato ma non avevo voglia di mettere troppe torce in giro, da un aria poco professionale :smile::smile:

domani vorrei replicare il giretto fatto ieri sera con deniws86, sperando che non piova.
partenza 17,40 - 17,45 dal castello di este.

chi si vuole aggregare faccia pure :-)

eh, sta volta andiamo un pò più distante però, sennò diventiamo criceti :il-saggi:

Comunque io ho un faro da 900 lumen a manubrio, e in testa la lucetta della PETZL e così mi trovo davvero bene :celopiùg:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
eh, sta volta andiamo un pò più distante però, sennò diventiamo criceti :il-saggi:
no, tu vai dove dico io perchè io tiro di più, sono più grande, più grosso, più vecchio e ... può bastare :arrabbiat:

scherzi a parte, se hai proposte alternative ma che non costringano ad allontanarsi troppo, benvengano ;-)

e non darmi cel criceto, che l'anno scorso cima cero+crearon+vallesana+villarita le ho fatte circa 100 volte :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo