Noi dei Colli Euganei

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
Io giro sempre pedalando, e non ho molto tempo,quindi la parte nord dei colli mi è preclusa: Vietnam, gatto ecc. non le conosco e quindi il mio parere non può non essere parziale, però....sbilanciato?
guarda, io ho fatto tutte e tre le discese descritte da francesco -grassie vecio- qui:
http://www.euganeo.org,
e mi piacciono tutte, tecniche e impegnative il giusto, purtroppo fra arrivarci pedalando e salire perdo un sacco di tempo e quindi ci vado raramente....ma è sempre un piacere!
Se poi hai gamba e riesci a salire e scendere un paio di volte, meglio!!

P.S.: è ancora valida quell'idea del giro proprio sul ricco? se riesco a liberarmi per una mattina o pomeriggio mi piacerebbe essere della compagnia.

Sabato abbiamo in programma tutta la Transeuganea.
Se ti vuoi aggregare sei il benvenuto.
Sempre che tu sia un Rivetto come noi :-)
 

TheBus

Biker tremendus
Ieri sera notturna da Monselice, serata magnifica sia come clima che come giro, peccato solo che essendo sotto Oki le mie gambe fossero cemento e non ne volevano sapere di salire!!!!

Appunto del giro: Il sentiero alto del Calbarina (praticamente quello a SX quando si sale dalla Costa e si fanno i tornanti micidiali) è chiuso per lavori, il sentiero a metà, sempre a SX invece è perfetto e permette un panorama sulla zona della costa stupendo.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
tornando al tema protezioni, oggi mi sono comprato queste gomitiere. a brevissimo il primo test ;-)

bello l'arancione.... ti si vede bene tra l'erba alta degli argini!!!:fantasm::fantasm:

dai, trattorino, perdonami, lo sai che lo faccio con affetto!!!:celopiùg::celopiùg:

comincio a preoccuparmi, mi sa tanto che la prima volta che pedaliamo insieme mi arroti!!!:duello:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
bello l'arancione.... ti si vede bene tra l'erba alta degli argini!!!:fantasm::fantasm:

dai, trattorino, perdonami, lo sai che lo faccio con affetto!!!:celopiùg::celopiùg:

comincio a preoccuparmi, mi sa tanto che la prima volta che pedaliamo insieme mi arroti!!!:duello:
l' arancione non mi piace molto, volevo qualcosa di tutto nero ma non c'era. cmq mi vanno un pò strettine causa "braccine" un pò ipertrofiche :smile: ( ma cavoli, oltre l' XL non c' è la misura! )

ti arroto in che senso? ciclistico? mah, non credo proprio: tu sei e un semi-pro, viaggi davvero, io semplicemete pedalo; un giorno ci troveremo a pedalare assieme e vedrai che arranco come al solito ;-)

cmq l' erba è davvero troppo alta e finchè non la sfalciano è impossibile pedalarci anche perchè s' incastra di tutto sul pacco pignoni e la catena salta come un canguro. intanto ho ripreso a salire sui colli e mi pare di andare benino :-)

l'affetto è ricambiato e lo sai :celopiùg:
... è che a volte sono un pò fastidioso ... :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo