• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi dei Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheBus

Biker tremendus
@MERC, se vuoi domani mattina giro con un gruppo di amici con partenza da battaglia terme, non ho ancora visto quanti e chi siamo ma spesso c'è anche una coppia della tua zona che esce con noi.

anche se non ho facebook, ti linko l'evento di riferimento http://www.facebook.com/event.php?eid=267333366650517 in cui trovi anche il link al percorso previsto (http://bikeroutetoaster.com/Course.aspx?course=330329 | http://www.gpsies.com/map.do?fileId=ukhzywnrtqlkezgq)

Invito valido per tutti naturalmente, se volete unirvi e/o trovarsi da qualche parte per proseguire il giro in compagnia

ciao
 

MERC

Biker popularis
4/2/10
51
0
0
49
ferrara
Visita sito
Ciao ti ringrazio molto per la risposta, solo che come ti ho scritto, sabato prima delle 11/12:00 non riesco partire (devo stare dietro a due bimbi), cerchero qualcosa per il pomeriggio, magari per la prossima ho visto il giro e sembra molto bello.
 

MARCO+

Biker tremendus
Ieri sera io ed il mio fedele compagno Loonet siamo usciti per una bella "notturna" di 2 ora circa...calbarina, single dei ronchi, variante in costa al vendevolo, risalita del calto versione fango basso, pianoro, cecilia anello alto e discesa...ritorno a casa...beh che dire la notturna ha sempre un gran fascino...
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
cmq io con un socio domani mattina partiamo attorno ad arqua' p. e forse ci dirigiamo in zona rua...valli e ritorno...abbiamo 3 ore disponibili...e saremo in sella per le 8.30...

i tuoi avatar andrea sono sempre "prorompenti"...azz...che mercanzia...che balconata di abbondanza!!!!!ma dove lì trovi?!!!!
ad esser sincero l'avatar attuale mi è stato regalato da un amico

domani se pedalo forse passo dalle vostre parti ma è ancora tutto da decidere
 

Pitty

Biker superioris
13/8/08
943
1
0
48
Albignasego(PD)
Visita sito

Figata!
 

MARCO+

Biker tremendus

figata davvero!!!silenzio...(a parte qualche rumore di cinghiale in mezzo ai boschi...) senti solo il rumore delle foglie e delle ruote sui sassi...impari ad avere una maggiore sensibilità con la bici...e poi l'atmosfera è davvero suggestiva...
ci vogliono solo:
1 una buona compagnia...da solo è rischioso se ti succede qualcosa...
2 un apposito faro , a led...per avere una visibilità buona e che abbia una autonomia di almeno 3 ore...per essere sicuro...

il resto è tutto divertimento!!!!
 

MERC

Biker popularis
4/2/10
51
0
0
49
ferrara
Visita sito
forse domenica ci sono. domani non posso, purtroppo

Ciao non ci conosciamo, se per voi non è un problema vi chiedo di aggregarmi al vs giro di domenica (non sono mai stato sui colli eugani e mi piacerebbe provare prima dell'inverno) partirei da Ferrara mi fate sapere grazie? anche un no è ben accetto cosi cerco un'alternativa a bologna. GRAZIE
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ciao. come avrai letto, io domani non so neppure se esco in bici, purtroppo.
 

MARCO+

Biker tremendus

noi domani mattina siamo in sella per le 8.45 circa vicino a Monselice...praticamente dietro la stazione...giro di circa 30-35 km per 800/1000 metri di dislivello...ci si può trovare all'uscita del casello di monselice...noi siamo in orario e dobbiamo rientrare alla macchina per le 11.45 massimo...3 ore di giro massimo...tra l'altro siamo in due stumpjumper...il mio cell è nel profilo...
 

MERC

Biker popularis
4/2/10
51
0
0
49
ferrara
Visita sito

prima di tutto ti ringrazo per la disponibilità... in linea di massima direi di esserci (spero di non fare da freno), comunque ho preso il tuo cell e domattina ti mi faccio sentire per conferma definitiva. Grazie ancora.
 

mistral69

Biker serius
10/5/10
170
0
0
Rovigo
Visita sito
2 Bradiponi rovigotti (io in particolare) sono in partenza domani dall'ospedale di Monselice alle 9,30.
Programma di circa 20/25 Km e 800 Mt/dsl, ore 12,00 rientro ai mezzi.
Giro molto tranquillo, anche perchè è un mese che non pedalo e domani sarà veramente dura
 

MARCO+

Biker tremendus

bellaaaaaaaaaaaaa....
finalmente torni in sella...io con il socio parto un po' prima...ma staremo intorno alla zona arquà p.... magari prova a chiamarmi che ci si becca in giro da qualche parte...
altrimenti....se vedi due missili in discesa spostate ca femo el botto!!!!
p.s. vestiti che la nebbiolina ed il freschino si fanno sentire ormai...
ciaoooooooooooooo
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
.... sono andato a ripescarmi il post , magari ora qualche consenso lo riceve..

tipo sabato 10, dom 11, sab 17, dom 18 dicembre....
 

TheBus

Biker tremendus
Oggi eravamo in 18, ne è venuto fuori un bel giro anche se non siamo riusciti a terminaElisa in quanto un ragazzo si é steso sul fasolo lussandosi una spalla...

Cmq giro di 30 km e 750 D+ ora speriamo che il meteo tenga...

Ciao
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi ho visto che c' erano -2° e nebbia e ... ho rinunciato.

sono uscito a piedi e mi son fatto oltre 10km in piano in 110 minuti.

domani .... forse ... chissà ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo