• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi dei Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
l'abbiamo fatto anche noi e abbiamo trovato il sentiero sistemato
che dire grazie a chi si da da fare per farci divertire
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
per tranquillo intendo: salite non impossibili e discese non troppo rischiose. ovvio che l' impegno fisico c' è, ma per ora riesco a sopportarlo ( l' altro ieri il giretto era con un bel 1700 D+, abbondante )

quel che mi fa stancare non è il peso della bici ma la gomma anteriore che specie su salite con terreni un pò molli ha un grip quasi eccessivo e rallenta di parecchio l'avanzamento: ecco, quello è un piccolo handicap che però ripaga in termini di sicurezza in discesa.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ricordi il punto in discesa col tronco di traverso, il passaggio che tu hai definito quasi da freeride? l' ho rifatto oggi e oramai ci ho preso gusto, mi riesce bene. appena puoi passa di dalle mie parti che lo riproviamo
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito

... e io che vengo anche a leggervi..... per rosicare!!!!!!!!!!!!

beati voi quanto v'invidio....
 

Tommy Rodgers

Biker serius
7/6/11
262
177
0
Padova
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo
ricordi il punto in discesa col tronco di traverso, il passaggio che tu hai definito quasi da freeride? l' ho rifatto oggi e oramai ci ho preso gusto, mi riesce bene. appena puoi passa di dalle mie parti che lo riproviamo

Questo week end ci sono, probabilmente già venerdì se sei disponibile! non sono uscito in questi giorni perché ho avuto un'infiammazione al gomito e ho preferito tenerlo a riposo

PS: arrivati i pedali come i tuoi, una favola
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
so che l'orario ed il giorno possono sembrare assurdi ma io domani alle 15 circa, cioè dopo il turno di lavoro, mi faccio una pedalata molto tranquilla di circa 1000 D+ su 25-30km e non oltre le 2 ore perchè poi comincia ad imbrunire.
chi vuole farmi comagnia venga pure

visto che il weekend pare sia piovoso, meglio muoversi domani
 

Tommy Rodgers

Biker serius
7/6/11
262
177
0
Padova
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo

Se ho la macchina conta su di me!
Ci sentiamo per messaggio.
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
abbandonare la bici a causa delle forature? ma dai ...

non conosci i miei trascorsi, tempo fa sono riuscito a forare anche due volte lo stesso giorno, però vabbè era un problema al cerchio.

Tranquillo era lo scazzo momentaneo, ho montato i nastri in kevlar GEAX, sistemato la catena e da oggi sono ritornato operativo con girettino ino ino su per cornoleda, sbucato in via santa lucia, salito ancora e poi preso un sentiero a sinistra che saliva verso l'infinito poi dal mio punto di vista a dx saliva,penso sul monte fasolo, a sx sono sceso e ho intercettato il sentiero romano che parte dall'incrocio con le minelle tra fontanafredda e faedo e sbuca su via santa lucia.

Che vergogna non conoscere bene i nomi dei sentieri...poi ho pedalato un pò su piano...
 

Tommy Rodgers

Biker serius
7/6/11
262
177
0
Padova
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo
Ho visto ieri la foto, tra l'altro conosco bene il fotografo, abbiamo fatto uno shooting [credo si dica così, boh...] insieme sullo snowboard l'anno scorso a obereggen! :-?

Non vedo l'ora che mi passi sto ca**o di raffreddore per tornare in sella
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ieri giretto tranquillo nel pomeriggio assieme a wilmer: sentieri e salitelle nelle zone del monte cero per un totale di circa 23km e 900 D+ in 2 orette: non si poteva pretendere di più vista la stanchezza causata dagli orari di lavoro, cmq pedalata piacevole, light


al rientro alle 17 era quasi d' obbligo il faretto specie nei sentieri boschivi: davvero suggestiva la cosa.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
al rientro alle 17 era quasi d' obbligo il faretto specie nei sentieri boschivi: davvero suggestiva la cosa.

io alle 17 ero appena partito per il mio giro....ormai se si vuole uscire di pomeriggio tocca partire a "luci accese" casco ben allacciato e...prudenza sempre!!!! (Nico C.)
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito

... delle ultime 36 ore ne avevo dormite 5 in tutto (3 la sera e 2 la mattina...) però non è stato niente male il M.Cero Trophy.... e poi non mi sembra di essere andato tanto male, a parte un leggero calo a metà percorso.....
Vediamo quando migliorerà il meteo, visto che per oggi e domani si resta ai box....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo