• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi dei Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
a proposito di euganei, tu dalle mie parti non ti sei ancora fatto vedere, io dalle tue invece si ...

domenica ero via e i berici son venuti sugli euganei...domenica sono via, anzi sono via tutto il ponte... mi devo accontentare di qualche uscitina prenotturna..
a presto!!
 

Tommy Rodgers

Biker serius
7/6/11
262
177
0
Padova
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo
Arrivato proprio ora il nuovo copertone: michelin WildRock 'R da 2.25 per l'anteriore Adesso metto il country trail al posteriore al posto del saguaro , vediamo se va meglio!
Dovrei essere abile e arruolabile per infangarmi già venerdì!
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Io ci sono sabato mattina

Benissimo allora ci sarò!! sarò lì alle 8 e 30 :D

purtroppo questo sabato non posso.

ma certo, non te la prendere, la mia era solo una constatazione non voleva essere accusatoria nei confronti di nessuno, per carità ;)

ohh quanta gente vicina ai super colli euganei che vedo!!!! Sono nuovo del forum e in futuro se si organizza qualche bel giretto in zona aggiungete un posto a tavola eh!!!

sabato mattina 8 e 30 parcheggio del castello este



Ho montato giusto ieri le Hutchinson Toro in misura 26x2.15 davanti e dietro...andranno sicuramente meglio delle saguaro all'ant e delle piranha al posteriore
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi pedalata tranquilla con tommy rodgers: oddio ... tranquilla ... qualche bomba l'ha fatta, qualche imprecazione gliel' ho fatta sparare a voce alta, qualche salitella tosta ( via dea santa ) glie l' ho fatta camminare, ma lui ha gradito lo stesso

scherzi a parte, mi pare gli sia piaciuto il giro anche se nell' ultima frazione mi ha lasciato causa problemi di orario: a me risultano 33km - 3h di pedalata effattiva e 1169 D+

il giro è stato fatto su terreni che credevo fossero molto più fangosi mentre in realtà si pedalava abbastanza tranquillamente finchà dietro al gemola, scendendo verso cornoleda per il sentiero atestino non ci siamo trovati su un terreno maledettamente fangoso che in circa 20 mt ci ha costretti a fermarci perchè ruote-cambio e spd erano ko causa fango davvero colloso: pareva di essere sui berici, cambiava solo leggermente il colore del terreno.

cmq bel giretto tranquillo, dai

domenica io parto dallo stesso posto alla stesa ora ( castello este 8,30 )
 

Tommy Rodgers

Biker serius
7/6/11
262
177
0
Padova
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo

Te possino...


Terribile, le ruote non mi giravano neanche, l'anteriore raccoglieva tutto e si incastrava nell'archetto della forcella, ci sarebbero voluti gli sci per passare quel punto
Oggi vado a lavare la biga, mi vien male al solo pensiero

domenica io parto dallo stesso posto alla stesa ora ( castello este 8,30 )

Credo di esserci, ci sentiamo per cellulare
 
Reactions: andrea1966

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Ciao a tutti, avrei voluto farvi compagnia ma sto fine settimana il lavoro ha avuto il sopravvento....
penso che andrò a fare un giretto lunedì mattina, se c'è qualcuno fatemi un fischio
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
forato anche stamattina...mi sa che la appendo al chiodo la bici
abbandonare la bici a causa delle forature? ma dai ...

Ciao a tutti, avrei voluto farvi compagnia ma sto fine settimana il lavoro ha avuto il sopravvento....
penso che andrò a fare un giretto lunedì mattina, se c'è qualcuno fatemi un fischio
lunedi non credo di poter pedalare, martedi probabilmente si. eventualmente sappiami dire o qui o via cell, cmq il luogo e l'orario di partenza sono sempre gli stessi
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi giretto medio

4,10 h - 48 km - 1745 D+

per circa metà giro mi ha tenuto compagnia il solito compagno di pedalate nonchè endurista estense, beppe, che poi per motivi di orario mi ha abbandonato.

giro molto "gradevole", terreni ok, poco fango e temperature forse fin troppo elevate per il periodo.

martedi credo che pedalerò ancora
 

Allegati

  • 2011-10-30 0741__20111030_0741.rar
    34,8 KB · Visite: 6
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo