• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi dei Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi pedalata euganea abbastanza tranquilla: baone canguro pianoro giro del vendevolo valnogaredo e ritorno per il gemola e valle s giorgio per risalire a calaone e poi finalmente a casa.
39km 1300d+ e 3,20h di pedalata effettiva.

grazie agli amici che mi hanno accompagnato: carlo,beppe,luca e wilmer.

alla prossima
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito

Grazie a te Andrea, e un applauso di benvenuto a Tommy Rodgers (Luca) che all'esordio se l'he cavata molto bene ...
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Grazie a te Andrea, e un applauso di benvenuto a Tommy Rodgers (Luca) che all'esordio se l'he cavata molto bene ...
ha patito un pò ma credo che alla fine sia stato soddisfatto. era la sua prima escursione su terreni collinari, abitualmente si allena in piano.

col tempo e con l'allenamento apprezzerà sempre di più gli euganei, ne sono convinto.
 

TheBus

Biker tremendus
azz 1300+ al primo giro mi sa che ha sofferto un pochino...
bhe visto che son tornato da 3 settimane di palle all'aria in brasile.. se qualcuno esce sabato mattina mi aggrego volentieri (partenza dalle zone di monselice e limitrofi...)

ciao
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
azz 1300+ al primo giro mi sa che ha sofferto un pochino...
bhe visto che son tornato da 3 settimane di palle all'aria in brasile.. se qualcuno esce sabato mattina mi aggrego volentieri (partenza dalle zone di monselice e limitrofi...)

ciao
beh, ci ha tenuto compagnia per quasi tutto il giro e gli ultimi dislivelli ce li siamo fatti in 2 per il rientro verso gemola, valle, calaone e poi este. cmq era felice, almeno mi pareva

sabato io esco attorno alle 8,30 partendo da este e solitamente ci dirigiamo ( partiamo sempre in 2 ) verso baone e da lì cominciamo a salire. se vuoi aggregarti sei il benvenuto.
 

Tommy Rodgers

Biker serius
7/6/11
262
177
0
Padova
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo
Eccomi qui! un sentito grazie a Wilmer, a Andrea1966 e a Beppe (che non so se sia sul forum)! Esperienza bellissima, mi sono divertito moltissimo! Se mi accettate anche questo sabato sarei felice di farmi un altro giro insieme a voi!
 

winci

Biker novus
Eccomi qui! un sentito grazie a Wilmer, a Andrea1966 e a Beppe (che non so se sia sul forum)! Esperienza bellissima, mi sono divertito moltissimo! Se mi accettate anche questo sabato sarei felice di farmi un altro giro insieme a voi!

ciao visto l'entusiasmo di tommy avreste problemi ad accettare un altro novellino ? ho fatto qualche giro sui colli ma credo che in compagnia e con gente più esperta sarebbe sicuramente più divertente e soprattutto per me molto istruttivo ...

winci

p.s. sono nato ad avellino ho vissuto a roma e sono emigrato a ponte s. nicolò ... è grave ??????
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
nessun problema, qui troverai luoghi e orari delle nostre pedalate

Eccomi qui! un sentito grazie a Wilmer, a Andrea1966 e a Beppe (che non so se sia sul forum)! Esperienza bellissima, mi sono divertito moltissimo! Se mi accettate anche questo sabato sarei felice di farmi un altro giro insieme a voi!
penso partiremo dallo stesso luogo e allo stesso orario, ma siamo solo a lunedi ... vedremo. beppe legge a volte il forum ma non partecipa attivamente; però pedala!
 

TheBus

Biker tremendus
@andrea: quando avete deciso spannometricamente il giro mi fai sapere che, se salite dalla canguro, ci becchiamo sul cecilia (per le 9.00) che salgo dal lato della cava cosi parto direttamente da casa senza spostare l'auto

@winci e tommy: se volete risparmiare qualche km di auto posso aspettarvi a monselice all'uscita dell'autostrada (c'è il parcheggio della chiesa molto usato dai biker) e da li raggiungiamo il resto del gruppo


ciao
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
spesso si decide al momento: a volte si va per la canguro, a volte per il gemola da valle s giorgio salendo per cornoleda. al limite ci potresti aspettare alla chiesa di valle, dove c'è la curva, ed eventualmente si potrebbe dire a wilmer e luca di trovarsi li con te.
ma è solo un' ipotesi, è presto per decidere per sabato.
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Ciao a tutti,
quasi sicuramente venerdì mattina pedalo... Andrea1966 ????...
sabato, visto l'entusiasmo, cercherò di esserci ma non so se ci riesco....
domenica mattina vorrei fare comunque un giretto...
se qualcuno fosse a casa anche lunedì mattina io ci potrei essere...

Se interessati ci accordiamo su partenza, ora e itinerario!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ciao

per venerdi spero che il meteo migliori e la mia bronchitella pure

mi piacerebbe fare un bel giro, son fermo da sabato e le gambe scalpitano parecchio ( meteo e bronchite mi hanno fermato ).

vorrei pedalare pure sabato mentre domenica vorrei domenica fare ... dell' altro

cmq la voglia di muoversi c' è e venerdi in teoria in fabbrica da noi non si lavora. ci aggiorniamo qui o via sms
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
x venerdì il meteo lo danno buono, forse solo un po' freddino...
ci sentiamo per ora e luogo
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito

cavolo...non riesco mai a controllare il forum prima di partire....

comunque non pensare che la mia attrezzatura sia paurosa:

3 faretti sul maubrio di quelli a 5 led e 3 batterie ministilo
1 faretto PETZL da trekking fissato sul casco

tanta voja de far ben

Ieri sera ho gironzolato un pò ma purtroppo ho acquistato roba per l'inverno ma ho tralasciato dei copri scarpa, risultato piedi che si ghiacciano...non sono un fan degli attacchi e uso la bici tutti i giorni per andare al lavoro quindi ho pedali normali in metallo e uso delle shocks, che se serve cammino ( tipo quando foro ).

ma quindi al sabato mattina vi trovate al castello a este? 8 e 30? mmmmh potrei fare la pazzia uno di questi sabati
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
scusa ma come hai fatto a ghiacciarti i piedi ieri sera? non mi pare che le temperature siano così basse

cmq io i copriscarpe li evito: se devi camminare su sassi-rocce li sbricioli ( si tagliano e li rovini in fretta ), se poi c' è fango o neve li inzuppi e stai peggio che non averli; li vedo bene per uso stradale. personalmente uso calze da trekking e mi trovo abbastanza bene: al limite ho freddo ma certo non congelo
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
ok, ho esagerato, avevo freddo ai piedi ecco :D

Comunque io ho sempre avuto problemi di freddo ai piedi fin da quando giocavo a calcio...

Scarpe da trekking intendi proprio scarponcino? Magari basso... Sembra un'ottima idea!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Comunque io ho sempre avuto problemi di freddo ai piedi fin da quando giocavo a calcio...

Scarpe da trekking intendi proprio scarponcino? Magari basso... Sembra un'ottima idea!


se patisci il freddo ai piedi, puoi provare tutte le scarpe/soprascarpe/calze/calzemaglie, ma nessuna risolverà il tuo problema...le uniche scarpe per i piedi freddolosi sono queste

costicchiano, ma sono la soluzione definitiva.
ciao.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ok, ho esagerato, avevo freddo ai piedi ecco :D

Comunque io ho sempre avuto problemi di freddo ai piedi fin da quando giocavo a calcio...

Scarpe da trekking intendi proprio scarponcino? Magari basso... Sembra un'ottima idea!
io ho scritto che uso calze da trekking, non scarpe da trekking. la cosa mi sarebbe impossibile visto che uso pedali con spd
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito

se patisci il freddo ai piedi, puoi provare tutte le scarpe/soprascarpe/calze/calzemaglie, ma nessuna risolverà il tuo problema...le uniche scarpe per i piedi freddolosi sono queste

costicchiano, ma sono la soluzione definitiva.
ciao.


Verissimo quelo che dice il nostro nuovo Mod Endurik ...... ma devo aggiungere che non son le scarpe che ti scaldano i piedi , sopratutto se il problema lo riscontri in questa stagione con questa temperatura pazzerella ....Il problema principalmente deriva dalla circolazione ...la scarpa aiuta a mantenere la tempertua ma se tieni fermo il piede non aiutrai di certo la circolazione .....Ti puoi aiutare muovendo le dita dei piedi tanto in tanto (ovviamente dentro alla scarpa per qul poco che ti è possibile )vedrai che non sara' un tempore di Maggio ma tanto meno non avrei il circolo polare artico nei piedi ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo