noi che la bicicletta, era un telaio e due ruote

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
beh le bmx dino con cerchi a razze in plastica, manopole in tinta con stelline e pedali killer? Con pistini preparati con salti kamikaze fatti con pallet chiodati e bidoni di vernice riempiti a sabbia. A voglia cadute a bocca a terra(a pensarci bene mi spiego pure la mia fobia da drop!)
non ricordarmi certe cose ....
in 5° elementare mi sono fatto una settimana di ospedale dopo un volo da un drop .... volevo fare il super salto dissi....:nunsacci: ho ancora le cicatrici in fronte e nel mento...
 

camarillobrillo75

Biker immensus
mi ricordo da bambino sopra la bicina, chiaramente vecchia e di seconda mano perchè la usava mia sorella, prendere velocità qui nel passo carraio e sbattermi violentemente sul muro con gli zebedei che a loro volta sbattono sul manubrio. Dimenticavo che non aveva i freni. Che doloreeeeeeh !!!
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
...io ho avuto una bicicletta rosa confetto con copricatena e cestino in tinta che conservo tutt'ora (a distanza di più di 20 anni!) tanto era bella....appena riesco faccio una foto e la posto...:celopiùg:
 
era uno dei miei Hobby preferiti da ragazzino
Costruivo bici con pezzi diversi
Peccato non avere foto
Il massimo credo di averlo fatto con una graziella bianca con tanto di impianto audio con cassa chiusa,nel portapacchi e nel manubrio la radio/mangiacassette :smile:
Anzi no...
il massimo è stato quando alla stessa graziella (quella della prima comunione) tolto l'impianto audio gli montai prima una forcella con tanto di ruota della 28 poi tolsi la ruota 28 e montai ruota di bici da bimbo, nelle curve toccavano i pedali a terra :smile: di notte mi divertivo a farli strisciare per far scintille....
oppure un'inverno che nevico molto tolsi gomme e camere per emulare le catene da neve... secondo voi cadevo?
:smile::smile::smile: non stavo in piedi quasi:smile::smile::smile:
Che tempi ragazzi...
 
... eh eh eh ... io ho imparato con una tipo questa ...

atala%20citta'%20uomo.bmp


... era di mio babbo ......................... :rosik: :rosik: :rosik:
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
che storie ragazzi, sono felice di aver aperto questo topic, gli over 40 poi, ci danno dentro di brutto con le loro esperienze. grandi, continuate cosi, mi sento il ragazzino di allora:smile::smile:
 

filipir2

Biker novus
25/10/11
15
0
0
gtforce01
Visita sito
che storie ragazzi, sono felice di aver aperto questo topic, gli over 40 poi, ci danno dentro di brutto con le loro esperienze. grandi, continuate cosi, mi sento il ragazzino di allora:smile::smile:

e ginocchia che sfregano sull'asfalto perchè fai il gazzilla in piedi con la graziella a sella lunga (modifica personale) e di colpo cede il manubrio verso il basso perchè il dado non era stretto abbastanza....aiutoooooooooooooooo porto ancora i segni nelle ginocchia....
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
poi è la volta della bacchetta nella forcella, che va a toccare i raggi, tutto il pomeriggio d'estate con quel tatatatatatatata sulla ruota, ed il vicinato che si lamentave sempre,:smile::smile::smile::smile: che tempi:i-want-t:
 

cinnibingo

Biker superis
30/5/09
459
0
0
Villaurbana (OR)
Visita sito
e ginocchia che sfregano sull'asfalto perchè fai il gazzilla in piedi con la graziella a sella lunga (modifica personale) e di colpo cede il manubrio verso il basso perchè il dado non era stretto abbastanza....aiutoooooooooooooooo porto ancora i segni nelle ginocchia....

:-)QUESTO MI RICORDA LA GRAZIELLA DI UN AMICO COL MANUBRIO GIRATO IN BASSO APPOSTA A SIMULARE IL MANUBRIO DI UNA BICI DA CORSA (????) CHE UN GIORNO IN UNA CURVA VELOCE NON HA TROVATO SUBITO FRENI E TRAIETTORIA GIUSTA (CHISSA' PERCHE':medita:) E SI E' SCHIANTATO SU UN ALBERO....
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
La mia prima bici era usata ma i miei genitori me la fecero riverniciare, sembrava come nuova, l'immancambile stecca del gelato che faceva il rumore, tipo moto smarmittata, indimendicabile.:ueh:
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
:-)QUESTO MI RICORDA LA GRAZIELLA DI UN AMICO COL MANUBRIO GIRATO IN BASSO APPOSTA A SIMULARE IL MANUBRIO DI UNA BICI DA CORSA (????) CHE UN GIORNO IN UNA CURVA VELOCE NON HA TROVATO SUBITO FRENI E TRAIETTORIA GIUSTA (CHISSA' PERCHE':medita:) E SI E' SCHIANTATO SU UN ALBERO....

ahahahahaha ho la scena davanti agli occhi, è successo anche a me, che botta ragazzi, un macello, sfogo di sterrato in tutto il corpo:smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo