noi che la bicicletta, era un telaio e due ruote

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Scifus

Biker popularis
30/3/11
75
1
0
San Sperate
Visita sito
Bike
Olympia Iron
comunque se penso in che condizioni si usciva in bicletta, abbigliamento compreso, e oggi se non abbiamo il top, non ci muoviamo di casa:omertà:

Se un giorno vi capiterà di vedere un tipo in giro con una mtb ed abbigliamento-attrezzatura non al top, bene quello sarò io.... :hahaha: esco ugualmente anche se non faccio una bella figura :smile:
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
ahahaha be io avevo la 28, manubrio a farfallina(mostruoso) aveva il carter copri catena, ogni volta che saltava, piangevo, avete idea di che cosa si doveva fare x rimettere la catena, un lavoro agghiacciante.:smile::smile::smile:


mitica bici..... io ce l'ho ancora, una Torpado Condor comprata nel '84, ed esiste ancora.....
stessa canzone per quanto riguarda carter e parafanghi, tolti non per ruota decentrata ma per ALLEGGERIRLA!!!!!
appena mi salta il flash ci metto mano e la rimetto in sesto
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
e siccome con le ruote da 28 BISOGNAVA fare giri lunghi perchè il giro dell'isolato era da bambini (13 anni) l'impresa era uscire sulla 131 direzione Cagliari, fare le gallerie e risalire da scala di giocca.... e la posso raccontare...... raga... siamo trooooooooppo vecchi!!!
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
mitica bici..... io ce l'ho ancora, una Torpado Condor comprata nel '84, ed esiste ancora.....
stessa canzone per quanto riguarda carter e parafanghi, tolti non per ruota decentrata ma per ALLEGGERIRLA!!!!!
appena mi salta il flash ci metto mano e la rimetto in sesto

la mia era una cherri vecchio stampo, purtroppo non ce l'ho piu,chissa che fine ha fatto:nunsacci:
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
e siccome con le ruote da 28 BISOGNAVA fare giri lunghi perchè il giro dell'isolato era da bambini (13 anni) l'impresa era uscire sulla 131 direzione Cagliari, fare le gallerie e risalire da scala di giocca.... e la posso raccontare...... raga... siamo trooooooooppo vecchi!!!

non si è mai troppo vecchi x andare in bicicletta, guarda me, faccio downhill!!!!!!!:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo