ah-ha...malo dunque... siete diggià al completo o avanzate un po' di posto per un ammazzapiccioni di passaggio?? ^-^
per la colazione...la prima volta che ci ritroviamo a Montegalda..vedrò che cosa si può fare...ma...non vorrei...appesantirvi troppo prima dell' impegno fisico!!!
ah-ha...malo dunque... siete diggià al completo o avanzate un po' di posto per un ammazzapiccioni di passaggio?? ^-^
ti dovrebbe rispondere gabry, è lui il nostro organizzatore per oggi.....
L'organizzatore ufficiale è Marcello. Io mi occupo solo delle PR verso il forum .
In mattinata dovrebbe chiamarmi per gli ultimi dettagli. Sento quanto posto rimane nel furgone, poi vi faccio sapere!
ehi! ti sei alzato presto stamattina!
però...te ne intendi dei problemi dei quarantenni, eh???Anche se un pò in ritardo tanti auguri ai tuoi splendidi quarantanni, a parte la panza, i capelli grigi, i brufoli sul culo, le vene varicose, l'alito cattivo, la forfora, lo strabismo, la piorrea, la gamba di legno, l'occhio di vetro, i noti problemi di erezione, ecc ecc ecc....... bisogna dire che li porti bene e fai sempre la tua porca figura.............
Adesso pui scrivere anche tu il libro " i miei primi 40'anni".
Comunque non ti preoccupare per le emorroidi, ho sentito dire che basta un piccolo intervento e ti togli il pensiero !!!!!!!!!!!!!!!
però...te ne intendi dei problemi dei quarantenni, eh???
si, mia nonna.......
per essere alle 7e un quarto a pian delle focacce devo prendere 15 ore di permesso........
ciao e buon divertimento!
AMBASCIATOR NON PORTA PENA ... Alby mi ha chiesto di postare la news per lui .... anche io non posso ... arrivo a casa alle 19.30 e poi ho la festa di Halloween di mia figlia ... magari qualche impiagato scapolo e senza figli potrà andarci .... mica sono ridotti tutti male come noi !
ti capisco.......
mercoledì esci in bici? io dopo il week end a letto (o quasi)... ho proprio voglia di un bel giro.....domani chiamo anche joe, magari ha già in mente qualcosa.....
domani chi vuole giro in bici
ritrovo a torri di arcugnano ore 8,20
Guida Joe ... non ho altri dettagli ...
tu vieni?
io penso proprio di andare, anche se torri di arcugnano non lascia presagire niente di buono......
Max,
ti rispondo qui perchè dall'altra parte siamo un po' fuori posto...
ho preso una Nicolai Helius ST (era nel mercatino): un telaio costruito come un gioiello, con saldature da artista e particolari curatissimi.
L'unico problema è che non sarà settata al meglio fino a che non cambierò i leveraggi (il telaio ha un piccolo difetto di progettazione, per cui gratuitamente mi invieranno il ricambio).
domani comuqnue la andrò a provare. non vedo l'ora. esclusa l'uscita con voi sono due mesi che non vado in bici.
a presto
A.
FINE O.T.......scusate
Max,
ti rispondo qui perchè dall'altra parte siamo un po' fuori posto...
ho preso una Nicolai Helius ST (era nel mercatino): un telaio costruito come un gioiello, con saldature da artista e particolari curatissimi.
L'unico problema è che non sarà settata al meglio fino a che non cambierò i leveraggi (il telaio ha un piccolo difetto di progettazione, per cui gratuitamente mi invieranno il ricambio).
domani comuqnue la andrò a provare. non vedo l'ora. esclusa l'uscita con voi sono due mesi che non vado in bici.
a presto
A.
FINE O.T.......scusate