Noi Berici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus
per la colazione...la prima volta che ci ritroviamo a Montegalda..vedrò che cosa si può fare...ma...:))):non vorrei...:))):appesantirvi troppo prima dell' impegno fisico!!!:))):

Anche se un pò in ritardo tanti auguri ai tuoi splendidi quarantanni, a parte la panza, i capelli grigi, i brufoli sul culo, le vene varicose, l'alito cattivo, la forfora, lo strabismo, la piorrea, la gamba di legno, l'occhio di vetro, i noti problemi di erezione, ecc ecc ecc....... bisogna dire che li porti bene e fai sempre la tua porca figura.............

Adesso pui scrivere anche tu il libro " i miei primi 40'anni".

Comunque non ti preoccupare per le emorroidi, ho sentito dire che basta un piccolo intervento e ti togli il pensiero !!!!!!!!!!!!!!!
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Posto una proposta di Joe per domenica :

domenica mattina alle 8,20 a Barbarano (davanti alla Chiesa) per la replica
dell'enduro berico(più o meno)

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Percorrenza Totale : 35km[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Perc. Sterrato : 75%[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Dislivello Totale : 1.100m[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Grado di Difficoltà Tecnica : Elevato (Due Discese con passaggi trialistici)[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Grado di Difficoltà Fisica : Medio- Difficile (Il Dislivello impone una certa preparazione)[/FONT]
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Anche se un pò in ritardo tanti auguri ai tuoi splendidi quarantanni, a parte la panza, i capelli grigi, i brufoli sul culo, le vene varicose, l'alito cattivo, la forfora, lo strabismo, la piorrea, la gamba di legno, l'occhio di vetro, i noti problemi di erezione, ecc ecc ecc....... bisogna dire che li porti bene e fai sempre la tua porca figura.............

Adesso pui scrivere anche tu il libro " i miei primi 40'anni".

Comunque non ti preoccupare per le emorroidi, ho sentito dire che basta un piccolo intervento e ti togli il pensiero !!!!!!!!!!!!!!!
però...te ne intendi dei problemi dei quarantenni, eh???
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
si, mia nonna.......
per essere alle 7e un quarto a pian delle focacce devo prendere 15 ore di permesso........

ciao e buon divertimento!
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
si, mia nonna.......
per essere alle 7e un quarto a pian delle focacce devo prendere 15 ore di permesso........

ciao e buon divertimento!




AMBASCIATOR NON PORTA PENA ... Alby mi ha chiesto di postare la news per lui .... anche io non posso ... arrivo a casa alle 19.30 e poi ho la festa di Halloween di mia figlia ... magari qualche impiagato scapolo e senza figli potrà andarci .... mica sono ridotti tutti male come noi !
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
AMBASCIATOR NON PORTA PENA ... Alby mi ha chiesto di postare la news per lui .... anche io non posso ... arrivo a casa alle 19.30 e poi ho la festa di Halloween di mia figlia ... magari qualche impiagato scapolo e senza figli potrà andarci .... mica sono ridotti tutti male come noi !

ti capisco.......

mercoledì esci in bici? io dopo il week end a letto (o quasi)... ho proprio voglia di un bel giro.....domani chiamo anche joe, magari ha già in mente qualcosa.....
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
Max,
ti rispondo qui perchè dall'altra parte siamo un po' fuori posto...
ho preso una Nicolai Helius ST (era nel mercatino): un telaio costruito come un gioiello, con saldature da artista e particolari curatissimi.
L'unico problema è che non sarà settata al meglio fino a che non cambierò i leveraggi (il telaio ha un piccolo difetto di progettazione, per cui gratuitamente mi invieranno il ricambio).
domani comuqnue la andrò a provare. non vedo l'ora. esclusa l'uscita con voi sono due mesi che non vado in bici.
a presto

A.

FINE O.T.......scusate
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Max,
ti rispondo qui perchè dall'altra parte siamo un po' fuori posto...
ho preso una Nicolai Helius ST (era nel mercatino): un telaio costruito come un gioiello, con saldature da artista e particolari curatissimi.
L'unico problema è che non sarà settata al meglio fino a che non cambierò i leveraggi (il telaio ha un piccolo difetto di progettazione, per cui gratuitamente mi invieranno il ricambio).
domani comuqnue la andrò a provare. non vedo l'ora. esclusa l'uscita con voi sono due mesi che non vado in bici.
a presto

A.

FINE O.T.......scusate

scusate cosa?

bellissime le nicolai, ottima scelta....
ora sono curioso di vederla.....
devi anticipare una foto almeno....
poi ci sarà occasione di vederla dal vivo...spero..
ciao!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Max,
ti rispondo qui perchè dall'altra parte siamo un po' fuori posto...
ho preso una Nicolai Helius ST (era nel mercatino): un telaio costruito come un gioiello, con saldature da artista e particolari curatissimi.
L'unico problema è che non sarà settata al meglio fino a che non cambierò i leveraggi (il telaio ha un piccolo difetto di progettazione, per cui gratuitamente mi invieranno il ricambio).
domani comuqnue la andrò a provare. non vedo l'ora. esclusa l'uscita con voi sono due mesi che non vado in bici.
a presto

A.

FINE O.T.......scusate


...anzi, se vuoi testarla vieni con noi domenica a barbarano. ritrovo ore 8e20 davanti alla chiesa, giro pedalato di 35 km e circa 800/900 m di dislivello.....sono comprese due discese veramente ma veramente carine.......così provi la bici anche in salita.....
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo