• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ehi Endurik come va a caprioli ??

Più visto niente ??

Guarda invece cosa ha trovato un forumendolo in mezzo ai sentieri ....

E poi dicono che ci sono dei biker con la faccia da c...o
è vecchia quella foto.
bando alle polemiche, passiamo ai fatti, anzi alle pedalate...

...se qualcuno ha voglia di pedalare,

domani mattina alle 08.20 si presenti al municipio di Longare
con la bici in ordine!!!( chi ce l'ha... )
e portate la fotocamera per immortalare i caprioli!!!
ciao.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Dico che il 22 è la data più probabile per la riproposta del Novegno Secondo Joe ...


a questo punto inizio a pensare che lo fai di proposito........ci sono altre due domeniche prima assolutamente libere......8 e 15 ottobre.........secondo me sono più indicate, in questa maniera possiamo andare tutti sul finonchio a divertirci! inoltre magari riesci a recuperare la tua maglia..........
ciao
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it


.... Non ho detto il 22 a caso ...

8/10 --> Domenica sucessiva alla Vie dei Berici ....Bonus di Tutti a Zero .... Alby ha posto addirittura il veto dopo 2 domeniche consecutive impegnate (24/09 e 01/10)

15/10 ---> Ma dove hai la Testa ?? ... io sono in Tunisia e Voi al Test Day ...

L'alternativa è spostare il Novegno al 29 ... ma in ogni caso i Bonus di Molti sono in fase di ricarica ...
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Comunque ne parliamo Domenica sentendo anche il parere dei soci ... io personalmente dopo una settimana di Lavoro (week-end Compreso) in mezzo ai tunisini della Benetton non me la sento di lasciare la mia famiglia anche la domenica sucessiva al mio rientro .... il Novegno invece mi darebbe l'alibi di una azione pro-scuola e non mi impegnerebbe dall'alba al tramonto.

Poi ognuno farà come vuole e inoltre la decisione non spetta solo a me....
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

piacerebbe anche a me sapere dov'è la mia testa.....

non avevo associato il 15 al test day in effetti........
le altre date comunque potrebbero essere valutate.....
devi recuperare la maglia......
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
piacerebbe anche a me sapere dov'è la mia testa.....

non avevo associato il 15 al test day in effetti........
le altre date comunque potrebbero essere valutate.....
devi recuperare la maglia......

Se riuscite ad incastrare tutti i vari impegni della scuola Berica, io mi aggrego volentieri all'uscita di Tasi e Tira. o-o
Il finonchio merita proprio di essere calpestato dal BigHit!! :-?
 

Alby Berico

Biker serius
29/12/05
109
0
0
Vicenza
Visita sito
Se riuscite ad incastrare tutti i vari impegni della scuola Berica, io mi aggrego volentieri all'uscita di Tasi e Tira. o-o
Il finonchio merita proprio di essere calpestato dal BigHit!! :-?

siccome in discesa sono una frana e per giunta, l'ultima che faremo domenica alla colli B.bike day, sarà più che umida vorrei rimanere dietro a te per imparare qualcosa, quindi... tieniti pronto.
un consiglio che posso darti e di parcheggiare la BigHit a Perarolo e la prima parte del giro farla con una "graziella" piuttosto che "col ferro grosso"
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

dici che troveremo fondi umidi? è una settimana che non piove..........e le previsioni mettono bello....
comunque se si trova fango sei tu quello con la bici più idonea....
se vuoi, te lo dico per l'ennesima volta, ti presto la mia bici per qualche discesa......prometto che non rovino la tua preziosissima scalpel.......

a domani!
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
... Gabry ci darà lezioni di guida su fondo viscido ....
siccome in discesa sono una frana e per giunta, l'ultima che faremo domenica alla colli B.bike day, sarà più che umida vorrei rimanere dietro a te per imparare qualcosa, quindi... tieniti pronto.

C'è qualcosa che non mi torna: Io non sono per niente bravo sui fondi scivolosi!
Sull'Avena ho fatto un po' d'esperienza (forzata), ma la mia tecnica consiste ancora nel piantare i piedi ben larghi a terra e freni bloccati.
Non mi sembra proprio una buon metodo per affrontare queste situazioni ( !

Forse, in qualche precedente post, sono stato un po' frainteso... o-o
un consiglio che posso darti e di parcheggiare la BigHit a Perarolo e la prima parte del giro farla con una "graziella" piuttosto che "col ferro grosso"
Grazie mille, ma penso che opterò per la "graziella" dalla prima salita all'ultima discesa. o-o
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

guarda, secondo me, l'ironia è grande in quei post citati......
da quando sei "schierato" con me sei divenuto un bersaglio.....
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Allora scatenerò un flame, quando vedranno la nuova sella del BigHit!


Non so se volevi usare il termine Flame .... scatenerai una nuova ondata di simpatica ironia piuttosto ...



Nel gergo delle comunità virtuali di Internet come newsgroup, forum, blog, chat o mailing list, una flame (dall'inglese per "fiamma") è un messaggio deliberatamente ostile e provocatorio inviato da un utente alla comunità o a un altro individuo specifico; flaming è l'atto di inviare tali messaggi, flamer chi li invia, e flame war ("guerra di fiamme") è lo scambio di insulti che spesso ne consegue, paragonabile a una "rissa virtuale".


 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]24/09/2006[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]"Colli berici Bike Day 5"[/FONT]​
Il cantico della MTB
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Laudato sii, per il gran numero di partecipanti....[/FONT]​
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]... per San. Alberto .... protettore dei percorsi inesplorati ...[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif].... Per le grotte metropolitane ... riparo nelle mattine d'autunno[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]
... [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]per le salite .... che ci hanno scaldato fin da subito ...[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]

... [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]per le salite .... che ci hanno scaldato fin da subito ...[/FONT]

... [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]per le salite .... che ci hanno scaldato fin da subito ...[/FONT]

... [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]per le salite .... insomma ... avete capito che abbiamo faticato ?[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]
... [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]ma la fatica Nobilita ... eleva ... e regala le emozioni della discesa .. [/FONT]

... [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]gioia .. [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]...qualche volta addirittura ilarità !! [/FONT]

... [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]e certi incontri ci confermano che siamo nel giusto .. nella retta via [/FONT]

... [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]così .. possiamo andare in pace ... verso il meritato ristoro ...[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]
... [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]ma, un momento ... ecco perchè dovevamo sempre aspettare .... i ragazzi della scopa ... chiaccheravano invece di pedalare ...[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo