Muble, muble...
...
Vedendo i dati "di targa" mi vien voglia di avventurarmi con il biciclettone...
Però ho paura di sfinirmi, e di non gustarmi la
poca discesa che ci aspetta...
Mi prendo ancora un paio di giorni d'allenamento. Se riuscirò a fare "le piane" senza grossi problemi, potrei decidere di uscire con il BigHit!
Giovedì sera mi trovo con Alberto (Il mio amico da Sandrigo con la front Carraro). Se ha qualche sella che mi garba, cambio la mia
Specialized, così potrò usare il
telescopico.
L'abbiamo girata un po' troppo velocemente per i miei gusti, ma Si, è stata interessante!
Noi eravamo sprovvisti di digitale quindi prendo in prestito alcune foto da BaRT
Notevole lo stand della
Marzocchi...
Per altre foto vedi
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=50671&highlight=foto+EICMA+2006
Io mi sono soffermato allo stand della
Cannondale (si, aveta capito bene, cannondale...) ma ho guardato soprattutto la Perp!
Nemmeno farlo apposta, era davanti
all'enorme spazio dedicato a Specialized, deve i nuovi BigHit II e III facevano bella mostra di se nei loro nuovi colori "fescion". In se belli, ma la scelta, IMHO è discutibile.
Sono rimasto letteralmente incantato dalla Stumpjumper S-Wrorks. Bellissima!
Spettacolari anche le nuove Enduro. Sono curioso di sentire le prime impressioni sulle forche specy.
Speravo di vedere più mezzi pesanti, comunque non mancavano all'appello marche importanti come Commecal, Foes, Banshee, KTM...
Per chiudere in bellezza, al ritorno ci siamo fermati a vedere l'esposizione di BSD che ha preferito non partecipare all'EICMA.
Aveva SantaCruz (purtroppo solo due telai), Rocky Mountain, Yeti e le nuove ma lodevoli Mondraker.