Noi Berici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alby Berico

Biker serius
29/12/05
109
0
0
Vicenza
Visita sito
Ma "droppini" o curvette in appoggio, proprio non se ne vedono???
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.S: Da qualche parte, una volta ho letto: "Se dopo due giorni di pioggia, esce il sole... E' sicuramente lunedì!" :cry: :cry: :cry:

Ci sono droppini,dropponi,saltini e saltoni e per precisare le cose bericamtb si è rifiutato di fare una discesa che heymax reputa "bella:sbavon: " e sull'ultima
discesa del giro ho dovuto tenere i freni da quanto piano andava
(quel giorno ad essere sinceri aveva un alibi che ho verificato essere vero) però... Le salite :!: che troveremo sono belle "anche" in discesa comunque, quando le farai, basta pensare che stai salendo per una discesa e tutto sarà più facile.
A domenica

p.s. dimenticavo... in "appoggio" si metteranno le mani sugli alberi per riposarsi
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
secondo me non riesci ad immaginare quanta fatica........pure io non riesco ad immaginarne tanta quanta ne faremo.......nonostante lo conosca bene.....spero solo che alby cambi bici per prenderne una più pesantina così magari ricalibrerà i giri....
ciao

Allora oggi ho fatto bene a fare un giro pedalato con il BigHit :specc: :loll: ?!?!?!
Mamma che suddata...!
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Ci sono droppini,dropponi,saltini e saltoni e per precisare le cose bericamtb si è rifiutato di fare una discesa che heymax reputa "bella:sbavon: " e sull'ultima
discesa del giro ho dovuto tenere i freni da quanto piano andava
(quel giorno ad essere sinceri aveva un alibi che ho verificato essere vero) però... Le salite :!: che troveremo sono belle "anche" in discesa comunque, quando le farai, basta pensare che stai salendo per una discesa e tutto sarà più facile.
A domenica

p.s. dimenticavo... in "appoggio" si metteranno le mani sugli alberi per riposarsi


Meglio che non dico nulla ... vedrete .... ASSICURO comunque che non ci sono assolutamente ne Drop ne Salti di alcun genere ... inutile illudervi ....
 

Mamo_sm

Biker novus
25/8/06
28
0
0
Vicenza
Visita sito
era tanto per sapere visto che mi sono fatto una bella escursione ieri ed ho incrociato uno mentre salivo...
praticamente in via mandolare dove cè l'agriturismo....
sono salito fino alle grotte di san donato e sono sceso da dietro l'agriturismo attraverso bosco
FENOMENALE
stavo anche finendo dentro la vasca d'acqua (del nonno della mia ragazza) che usa per gli ulivi!!!!:zapalott:
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
ehi gabry, con che bici vieni? se usi il big hit quasi quasi lo prendo pure io......
ti confesso però che sono tentato di venire anche con il p2.......la vorrei testare sui sentieri.....

BigHit?!?!?!?!? Noooo!!!!
Dopo tutto quello che ha scritto BericaMtb vengo con la Stumpy!
... e blocco pure il posteriore!!! :saccio:

Non mi pare proprio che sia un giro da BigHit... O sbaglio?
Anche perchè devo riportarlo da Lele: Il vanilla gracchia sempre di più... :-((

Max, esponi la tua opinione sul percorso che ci aspetta.
...Comincio a dubitare di Berica e Alby. :mò-te-pi:
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
BigHit?!?!?!?!? Noooo!!!!
Dopo tutto quello che ha scritto BericaMtb vengo con la Stumpy!
... e blocco pure il posteriore!!! :saccio:

Non mi pare proprio che sia un giro da BigHit... O sbaglio?
Anche perchè devo riportarlo da Lele: Il vanilla gracchia sempre di più... :-((

Max, esponi la tua opinione sul percorso che ci aspetta.
...Comincio a dubitare di Berica e Alby. :mò-te-pi:

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] Lunghezza: km 28[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] Dislivello: 975 metri[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Pendenza Media : 9%[/FONT]


[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Il resto è solo poesia ...
[/FONT]
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
BigHit?!?!?!?!? Noooo!!!!
Dopo tutto quello che ha scritto BericaMtb vengo con la Stumpy!
... e blocco pure il posteriore!!! :saccio:

Non mi pare proprio che sia un giro da BigHit... O sbaglio?
Anche perchè devo riportarlo da Lele: Il vanilla gracchia sempre di più... :-((

Max, esponi la tua opinione sul percorso che ci aspetta.
...Comincio a dubitare di Berica e Alby. :mò-te-pi:

il giro non lo conosco, a parte l'ultima discesa.......corta ma carina.....può essere insidiosa se affrontata a velocità sostenuta.......cosa che io non mancherò di fare..........

comunque se tu non vieni con il big hit non lo uso nemmeno io.............

hai risolto per la sella?

p.s.:era interessante la fiera?
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] Lunghezza: km 28[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] Dislivello: 975 metri[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Pendenza Media : 9%[/FONT]


[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Il resto è solo poesia ...
[/FONT]

poesia o dramma? questo è il dilemma!
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
il giro non lo conosco, a parte l'ultima discesa.......corta ma carina.....può essere insidiosa se affrontata a velocità sostenuta.......cosa che io non mancherò di fare..........

comunque se tu non vieni con il big hit non lo uso nemmeno io.............

Muble, muble... :nunsacci: :nunsacci: ...
Vedendo i dati "di targa" mi vien voglia di avventurarmi con il biciclettone...
Però ho paura di sfinirmi, e di non gustarmi la poca discesa che ci aspetta...

Mi prendo ancora un paio di giorni d'allenamento. Se riuscirò a fare "le piane" senza grossi problemi, potrei decidere di uscire con il BigHit! :free:

hai risolto per la sella?
Giovedì sera mi trovo con Alberto (Il mio amico da Sandrigo con la front Carraro). Se ha qualche sella che mi garba, cambio la mia Specialized, così potrò usare il telescopico.
p.s.:era interessante la fiera?
L'abbiamo girata un po' troppo velocemente per i miei gusti, ma Si, è stata interessante!
Noi eravamo sprovvisti di digitale quindi prendo in prestito alcune foto da BaRT :prost:

Notevole lo stand della Marzocchi...
Per altre foto vedi http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=50671&highlight=foto+EICMA+2006

Io mi sono soffermato allo stand della Cannondale (si, aveta capito bene, cannondale...) ma ho guardato soprattutto la Perp! :mrgreen:
Nemmeno farlo apposta, era davanti all'enorme spazio dedicato a Specialized, deve i nuovi BigHit II e III facevano bella mostra di se nei loro nuovi colori "fescion". In se belli, ma la scelta, IMHO è discutibile.
Sono rimasto letteralmente incantato dalla Stumpjumper S-Wrorks. Bellissima!
Spettacolari anche le nuove Enduro. Sono curioso di sentire le prime impressioni sulle forche specy.

Speravo di vedere più mezzi pesanti, comunque non mancavano all'appello marche importanti come Commecal, Foes, Banshee, KTM...

Per chiudere in bellezza, al ritorno ci siamo fermati a vedere l'esposizione di BSD che ha preferito non partecipare all'EICMA.
Aveva SantaCruz (purtroppo solo due telai), Rocky Mountain, Yeti e le nuove ma lodevoli Mondraker.
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Muble, muble... :nunsacci: :nunsacci: ...
Vedendo i dati "di targa" mi vien voglia di avventurarmi con il biciclettone...
Però ho paura di sfinirmi, e di non gustarmi la poca discesa che ci aspetta...

Mi prendo ancora un paio di giorni d'allenamento. Se riuscirò a fare "le piane" senza grossi problemi, potrei decidere di uscire con il BigHit! :free:


Giovedì sera mi trovo con Alberto (Il mio amico da Sandrigo con la front Carraro). Se ha qualche sella che mi garba, cambio la mia Specialized, così potrò usare il telescopico.

L'abbiamo girata un po' troppo velocemente per i miei gusti, ma Si, è stata interessante!
Noi eravamo sprovvisti di digitale quindi prendo in prestito alcune foto da BaRT :prost:

Notevole lo stand della Marzocchi...
Per altre foto vedi http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=50671&highlight=foto+EICMA+2006

Io mi sono soffermato allo stand della Cannondale (si, aveta capito bene, cannondale...) ma ho guardato soprattutto la Perp! :mrgreen:
Nemmeno farlo apposta, era davanti all'enorme spazio dedicato a Specialized, deve i nuovi BigHit II e III facevano bella mostra di se nei loro nuovi colori "fescion". In se belli, ma la scelta, IMHO è discutibile.
Sono rimasto letteralmente incantato dalla Stumpjumper S-Wrorks. Bellissima!
Spettacolari anche le nuove Enduro. Sono curioso di sentire le prime impressioni sulle forche specy.

Speravo di vedere più mezzi pesanti, comunque non mancavano all'appello marche importanti come Commecal, Foes, Banshee, KTM...

Per chiudere in bellezza, al ritorno ci siamo fermati a vedere l'esposizione di BSD che ha preferito non partecipare all'EICMA.
Aveva SantaCruz (purtroppo solo due telai), Rocky Mountain, Yeti e le nuove ma lodevoli Mondraker.

EICMA ecco qua ..


http://www.bike-board.net/community/forum/view.php?pg=eicma_2006
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo