ehi raga......
dove avete pedalato nel week end?
non leggo nulla in merito......
di quelli che sono andati a Cortina non so nulla, io ho fatto 1 giretto solitario sabato pomeriggio sui Berici ( tecla, san rocco, fongare, rovere, villabalzana, moreieta, penacio San Giovanni in monte, covoli delle tette, ecc) , Bericamtb l' ho incontrato domenica sulle fongare( lui in mtb [in discesa ovviamente], io a piedi in salita [più che ovviamente...]).......
a domenica......spero........
ciao.
Ciao a tutti rieccomi! domenica siamo ritornati in quel dei "berici" e precisamente abbiamo fatto (cosi mi hanno detto) il percorso della granfondo, cioe da Sant'Agostino su e giu, perarolo, rocca dei vescovi e via andare. inutile vi dica che e' sempre piacevole fare nuovi itinerari nei berci specialmente per chi, come me , non li conosce.
Mi sono comperato una cartina 1-20.000 dei bericie vorrei fare le tanto nominate "fongare" ma purtroppo non conosco il percorso. qualcuno mi puo postare un qualcosa affinche possa fare un giro con alcuni amici per la 1° volta per studiarmi il percorso? lo farei da solo con alcuni amici i quali non sono proprio allenatissimi per cui sarebbe un giretto perlustrativo con molte tappe (penso non adatto alla maggior parte di voi) e poi magari trovarci con il ns gruppo e are una uscita domenicale assieme.
Ps: domenica abbiamo incontrato un gruppo di ragazzi fermi abbigliati come voi (foto del forum) e con le full tipo le vostre.....eravate voi? noi eravamo in 10 quasi tutti con la stessa maglia gialla e fucsia.
Grazie a chi mi posta il percorso o mi segnala dei punti da seguire sulla cartina per le Fongare.
Ciao a tutti!o-o