• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito


aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!
domani lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

speriamo il tempo sia buono almeno domenica.......se troviamo bagnato non è un problema, sono stufo di girare con la polvere, l'importante è che non piova al mattino..........inoltre questa estate abbiamo fatto pratica con i fondi scivolosi.......
 

lucablabla

Biker poeticus
@lucablabla:

come sta la tua bici? riesci a venire domenica?


Essa giace inerme senza le gambe davanti e senza un pezzo del didietro in quel di Lele negozio.......

In pratica No Vegno sul Novegno.

Ammo e forca a revisionare ( forse l'ammo lo trasformano in un fox come hanno fatto con te)

Domenica quando pedalerò in palestra alla lezione di spinning magari con davanti un bel fondosciena femminile vi penserò intensamente......

Se piove poi vi penso ancora di più ( kraaaa kraaaa......kraaaa ).
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Pensavo che endurik fosse una persona pulita tutta d'un pezzo e invece scopro proprio da questo forum che purtroppo anche lui si fuma l'impossibile e poi va addirittura in bici.
1- ricordati che mi hai dato dell' uomo "trimetallico", non fumo da 15 anni e i caprioli ci sono veramente, ne ho trovato uno anche vicino alla fontana che trovi all' inizio delle fongare ( a Villabalzana).

ciao Lucone
P.s.: per chi ha ancora la bici tutta intera domattina ( se non piove) alle 8.30 a Longare, cercheremo di pedalare un pò.
ciao.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito



seeeeeeeeeee
tu trovi donne che fanno spinning la domenica mattina????????????
non ci credo nemmeno.................
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

sono le 10e20 di mattina e mentre tu pedali sulla tecla io sono in ufficio.....

comunque un capriolo lo abbiamo visto anche sopra la fontana del ciclista..............

ciao!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
sono le 10e20 di mattina e mentre tu pedali sulla tecla io sono in ufficio.....

comunque un capriolo lo abbiamo visto anche sopra la fontana del ciclista..............

ciao!
se può consolarti non è stato un gran divertimento pedalare sul bitume...ma, comunque, sono passati sotto le ruote 52 km e 1000 mt dislivello....niente caprioli, oggi.
domani la vedo buia e piovosamotivo per cui probabilmente .
ciao.
 

lucablabla

Biker poeticus
sono le 10e20 di mattina e mentre tu pedali sulla tecla io sono in ufficio.....

comunque un capriolo lo abbiamo visto anche sopra la fontana del ciclista..............

ciao!



Wuauuuuuuuu !!!!!!

Mi dovete dire da che pusher andate perchè deve essere roba buona se vedete caprioli a destra e a manca !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora riassumendo: voi vedete i caprioli anche dentro casa vostra che escono dall'armadio o dallo sgabuzzino e va tutto bene; io invece dico che vedo qualche donna che pedala alla domenica mattina alle 10,30 su una bike da spinning al coperto in palestra con temperatura coontrollata e sono io lo strano !!!!!!!!!!!!!!!!!

Sti giovani ( a parte endurik ) non hanno più rispetto per gli anziani.......

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH un capriolo mi sta mangiando la ta.tie..ra non ries....o p.ù a scr..re ni...te..........
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Mail da "Scuola Berica MTB" ha scritto:
A causa delle condizioni Meteorologiche Proibitive l'Escursione sul Novegno prevista per domani (17-09-06) è rimandata a data da destinarsi !


...Io, speranzoso, avevo già preparato la bici in macchina...


Comunque, se il tempo si sitema un po' (dubito!) faccio qualche km in zona. Magari con la bici pesante, tanto ormai sono abituato a guidarla nel fango!

... e se proprio non si può, tutti a fare spinning con Lucone!!!
 

Alby Berico

Biker serius
29/12/05
109
0
0
Vicenza
Visita sito

se vi interessa domani al centro palladio fitness first si può andare ad allenarsi gratis!
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it

In questi giorni sono stato latitante (Lavoro Tanto, Tempo libero poco e tutto dedicato a manutenzioni varie del ns. sito ) ... ma mi pare ve la siate cavata lo stesso ... abbiamo nuovi forumendoli ... a quanto pare ...

Per la fiera oramai è tardi ... ma se lo sapevo prima ti facevo entrare gratis ... sarà per l'anno prossimo ...

Per il Novegno che ci vuoi fare .... non sempre possiamo avere il tempo dalla nostra ... già ci ha graziato sul Vezzena aprendo il celo al sole in un Agosto nefando ... non potevamo chidere il bis ! Peccato per chi non è venuto al Vezzena ...


Guarda che forse ero io ... non un capriolo ... sai la mia Prophet ha lo stesso colore del manto dei citati quadrupedi ...

... a parte gli scherzi ... anche io e la Ester a Maggio ne abbiamo visti due ... nei pressi di S.Gottardo ... erano bellissimi !!!!


Io oggi non ho fatto neppure ciclette ..... Tagliatelle con porcini e molto altro a casa dei miei suoceri ....o-oo-o


Pazienza arriveremo con ancor più voglia al :


[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]24/09/2006[/FONT]
 

Mamo_sm

Biker novus
25/8/06
28
0
0
Vicenza
Visita sito
comunque posso confermare la presenza di caprioli....!!!
La nonna della mia donna abita proprio sotto le grotte di san donato(casa bianca) e le capita spesso alla mattina quando si sveglia(05.00) di vederne anche nel cortile!!
un giorno capiterò anch'io in un uscita con voi tanto da stare un pò in compagnia...
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
www.bericamtb.it ha scritto:
...Come tutti i percosri ideati dal ns. presidente le salite ci faranno morire per pendenza e tecnicità, mentre le discese scorreranno senza che ce ne accorgiamo.

Ma "droppini" o curvette in appoggio, proprio non se ne vedono???


P.S: Da qualche parte, una volta ho letto: "Se dopo due giorni di pioggia, esce il sole... E' sicuramente lunedì!"
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
...tanta fatica, immagino...
Bhè, sono sicuro che sarà ugualmente divertente !

secondo me non riesci ad immaginare quanta fatica........pure io non riesco ad immaginarne tanta quanta ne faremo.......nonostante lo conosca bene.....spero solo che alby cambi bici per prenderne una più pesantina così magari ricalibrerà i giri....
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo