• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
eh sì, Finale è bellissimo: niente da invidiare anche a Morzine come percorsi (solo che mancano i drop). noi ci torniamo per la 3a volta in ottobre....anzi, se qualcuno si volesse aggregare..
Ma il saltino della prima foto dov'è che non lo ricordo?
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

proprio vero, mi sono divertito da matti!!!!!!!!!!!!
il divertimento è stato tanto che non abbiamo sentito la mancanza di big drop....
bello bello bello bello bello
mi piacerebbe troppo tornare subito in ottobre, però il lavoro dubito che mi lascerà lo spazio necessario! comunque è già in cantiere un "richiamino" in primavera...........

se non vado errato il saltino della prima foto si trova lunga la discesa H!
ho adorato il toboga di canova e base nato! da fare allo sfinimento!

ciao
 

lucablabla

Biker poeticus
Ebbene si !!

Purtroppo è finita siamo tornati ieri sera, ma....... la mia testa è ancora a Finale.

Sto facendo come gli sciatori di libera prima della gara....chiudo gli occhi e ridiscendo per " la base", per " Clavarezza" o per " il toboga di Canova" o per ...... non saprei quale scegliere.

Salti piccoli, medi, bassi, alti, toboga, curvoni, curve basse, curve alte, curve altissime ( forse le mie preferite), depressioni, impressioni.... e per ultimo non ripidoni ma come ha detto la Ns. guida Luciano " dritti" perchè non sono ripidi ma verticali.

Qualche foto non rende assolutamente giustizia alla giornata. Forse una telecamera montata sul manubrio sempre accesa.

Vi dico solo che scendendo tutti noi ogni tanto ci mettevamo a ridere da soli per il divertimento, e non perchè io ho 40 anni e ormai la teresa incombe, ma anche Gabry, Max, Andrea e Elena.

E per finire giro nel Bike Park...........................

N.B. Abbiamo tutti la tessera assicurativa che vale anche per il 2007, potrebbe essere la scusa giusta per tornarci......
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
...Che percorsi, che percorsi.....!!!!

...Quasi dimenticavo di parlare anche del "contorno"!
Il posto (Finale Ligure e Final Borgo) è bellissimo. Il mare era pulito, pieno di spiagge attrezzate alternate da spazi liberi.
Tutto il lungomare è pedonale e di sera è pieno di locali carini.
...Poi il cibo....

@LucaBlaBla Potresti chiedere ad Andrea "Nomad" di passare a me o a Max le sue foto???

Grazie!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ehi raga......
dove avete pedalato nel week end?
non leggo nulla in merito......

domenica tutti sul novegno! ci si ritrova numerosi dopo parecchio tempo.......

io ci sarò.............con tutto il mio entusiasmo.............
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito

vanfanti

Biker superis
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
stasera, durante la discesa della Tecla mi son trovato davanti due animali, che, in un primo momento, sembravano due grossi cani ( e non vi dico i 3 secondi di terrore).... in realtà erano due caprioli....sulla Tecla?????
mai capitato in tanti anni di onesta MTB!!
ciao.
 

lucablabla

Biker poeticus
Effettivamente mi sembra strano che dei caprioli si fermino in posti così frequentati.
In ogni caso dev'essere stato un bello spettacolo!
Per caso avevi la macchinetta fotografica con te?



Pensavo che endurik fosse una persona pulita tutta d'un pezzo e invece scopro proprio da questo forum che purtroppo anche lui si fuma l'impossibile e poi va addirittura in bici.
 

lucablabla

Biker poeticus
 

Allegati

  • www.viamichelin.it-viamichelin-ita-dyn-controller-mapPer.pdf
    52,6 KB · Visite: 14

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Pensavo che endurik fosse una persona pulita tutta d'un pezzo e invece scopro proprio da questo forum che purtroppo anche lui si fuma l'impossibile e poi va addirittura in bici.

Anche secondo me è così... !

Sono ancora alle prese con il mio nuovo canotto telescopico. Questa ve la racconto:
Dopo aver girato tutti i negozi della provincia, sono finalmente riuscito a trovare un Titec Piro 'Scoper da 30.9.
Felicissimo, arrivo a casa, smonto la sella dal BigHit, svito il reggisella, e mi appresto a incastrare il reggisella del titec sul forcellino della mia sella Specy, ma...
Non ci stà!!!! !!!
Le misure del forcellino della Specy sono maggiorate quindi non ci sta nel reggisella del titec ( .
A voi risultano queste differenze??? Il venditore dice che i forcellini dovrebbero essere tutti standard...Bho!
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Il topic "Noi Berici" sta lentamente scendendo verso il piè pagina del forum...
BERICI!!!! DOVE SIETE FINITI ?!?!?

Per la cronaca, abbiamo scoperto che la mia sella è diversa da quella del BigHit III di Max. Ora non so che fare...
Per poter usare il telescopico dorò comprarmi anche un'altra sella .

Voi che conoscete bene il giro sul Novegno, com'è il fondo?
Devo aspettarmi molto fango, in seguito alle piogge di questi giorni, oppure è abbastanza compatto?

P.S. Io domani vado in fiera con degli amici. Viene qualcun'altro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo