• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
domenica mattina io e Romolo presenti e nei secoli fedeli....
per il mio cell. chiedi a Gabry.
ciao.
per il giro sto elaborando....tenendo presenti i punti da te citati...
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Ok, raccolgo io le adesioni.
Io, non ci sarò, ma in compenso pedaleranno con Heymax:
Endurik
Romolo

@endurik:la prima volta che ci becchiamo ci scambiamo i numeri di cell......
Vi mando via SMS i Vs rispettivi numeri. o-o
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
no devi preoccuparti per il tuo fiato e gambe, poichè, da quando molti del gruppo si sono dati al freeride discesistico spinto, le medie orarie dei giri si sono notevolmente abbassate
Mi sento un po' ....
Ma perchè odiate così tanto la disciplina per le ruote pesanti??? :-?

Comunque, nel mio caso, la colpa è anche della pigrizia... non ho più pedalato, anche se volendo, avrei avuto tempo
Prometto, però, di mettermi d'impegno d'ora in poi!
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it



.... non sentirti .... bacchettato ... ti rifarai quest'inverno .... nessuno odia nessuno ... si fa qualche battuta ... tutto li ...
 

Mamo_sm

Biker novus
25/8/06
28
0
0
Vicenza
Visita sito

ragazzi vedo che passate per barbarano domenica mattina magari se passate di li ci possizmo trovare e si può fare un salto fino a san giovanni (ristorante "Scudelletta" se conoscete) e scendere dalle grotte di San Donato son 4-5 km di salita ma tranquilla (asfaltata)....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
non fraintendere...non ho nulla contro chi si vuole divertire...c'è chi preferisce la salita, c'è chi preferisce la discesa....per adesso io sto in mezzo...
ciao.
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
@Bericamtb, @Endiruk: Tranquilli, tutto OK!!!


C'è qualche altro temerario che si aggrega al giro di Max & Co, domenica mattina???

pensavo di fare un giro domenica mattina, ore 8.20/8.30 sotto la tecla.....
per chi vuole......

Per ora:
Endurik
Romolo
Mamo_sm (se si passa per Barbarano)
Heymax (ovviamente)
Heygirl (penso... )

@BericaMtb: Sono bravo a raccogliere le adesioni????
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
togli Romolo e aggiungi Angelo e (forse) il " bocia"
ciao.
però tu che fai il cancelliere....proprio non ce la fai a venire...o è pigrizia????
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
togli Romolo e aggiungi Angelo e (forse) il " bocia"
ciao.
però tu che fai il cancelliere....proprio non ce la fai a venire...o è pigrizia????

Diciamo che i programmi erano ben altri, ma alla fine, il ha avuto la meglio, e il cuscino mi ha trattenuto fino a tarda mattinata .

Com'è andato il tour? Avete trovato anche "Mamo_sm"???
 

Mamo_sm

Biker novus
25/8/06
28
0
0
Vicenza
Visita sito
eccomi spiacente ma non ero riuscito a rimanere on line e mi sono perso gli ultimi post....
quindi per me niente uscita(abche perchè sabato sera ho suonato fino a tardi)...
spero in una prossima volta!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
eccomi spiacente ma non ero riuscito a rimanere on line e mi sono perso gli ultimi post....
quindi per me niente uscita(abche perchè sabato sera ho suonato fino a tardi)...
spero in una prossima volta!


ier,i a causa della mia lentezza e indisposizione causa pesce della sera precedente, siamo arrivati solamente fino a via monti. la prevista (da parte mia) discesa a barbarano e conseguente risalita non ha avuto luogo. comunque mi sono divertito e ho cominciato a far girare le gambe, conto di tornare in forma in poche settimane!

non preoccuparti, ci saranno sicuramente molte occasioni di incontro, resta sintonizzato, barbarano è una zona molto battuta nella bella stagione (autunno-inverno).

ciao
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Eccoci tornati .... IO, Mazi, Alby, Joe, e Sergio ci siamo sparati 538km diviso 5 ..... Abbiamo le gambe a pezzi ... siamo arrivati 76esimi ... ma contro squadre da 8 con bici che non erano nostre ecc.... !!! 5 contro 8 non vale !!!

E' stato veramente bellissimo .... quando mi sarò ripreso e avrò la forza ... vi racconterò tutto ... (
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

grandi!

attendo report completo!
anche notizie non-gara.......
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
grandi!

attendo report completo!
anche notizie non-gara.......



.... .... Vedrai ... articolo di 10 pagine su TuttoMTB di Novembre !!!

Per dettagli Piccanti ... solo a quattrocchi ....

.... Comportamento virtuale di Lele .... meglio non parlarne qui ... ti dico solo che le bici le riportiamo in presnza del direttore di tuttomtb ... perchè nessuno vuole avere a che fare con lui .... meglio che mi trattengo ... e ne parliamo in privato ...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
:-x :-x il tipo che ha vinto la categoria "solo" si è fatto gli stessi km vostri pedalando da solo

...........non vi siete spremuti tanto ....
ciao.
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
:-x :-x il tipo che ha vinto la categoria "solo" si è fatto gli stessi km vostri pedalando da solo

...........non vi siete spremuti tanto ....
ciao.


Guarda... che quell'extra terrestre .. si allena tutti i giorni ... aveva al seguito uno staff di massaggiatori .... medici ... meccanici ... psicologi e manager ... poi in pista girava gente tipo Martino Freut ... non so se mi spiego ...(
 

lucablabla

Biker poeticus
Ciao Heymax

Giovedì pomeriggio Santacruz e Io andiamo a ritirare i camper.

Il tempo di caricare la famigila e ciarpame vario e partiamo alla volta di Finale Ligure.

Abbiamo prenotato il furgone per Sabato tutto il giorno.

Se ti aggreghi facci sapere. Il cel mio o di Santacruz lo puoi chiedere a Joe.

Meglio un giorno da freeride che cento sul bitume !!!!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

ciao, io elena e gabry partiamo venerdì alle 14.00 da vicenza.
abbiamo una stanza prenotata in albergo.
abbiamo prenotato 3 posti sul furgone per sabato, silvia mi ha detto che ci sono altri due tipi da vicenza, un certo luca e un certo andrea.......siamo sullo stesso furgone! non riuscirete ad evitarci.....ti mando il cell di elena via mp....
ciao


meglio un'ora da freeride che cento giorni sul bitume!
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it


E le 5 ore di Bitume che vi sparate per raggiungere Finale Ligure dove le mettete ?

Meglio un'ora di Bitume in Bici che 5 Ore di Bitume in macchina !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo