Noi Berici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
P.s. : Il Novegno si fa di sabato per evitare di incontrare troppa gente a Piedi !

ho visto solo ora che è di sabato.....
ma stiamo scherzando?
io lavoro il sabato
io voglio venire sul novegno
bisogna farla di domenica
chi vuoi che vada a camminare in settembre?
domenica domenica domenica domenica domenica domenica domenica
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Scusami, ma continuo a non capire... :zapalott:


Ok ... dai in un atto di estrema lungimiranza, magnanimità e bontà te lo spiego ...

In pratica la FRW ci manda le bici da testare da carisma il quale le monterà e ce le consegnerà entro Domani massimo Venerdì mattina ... quando io andrò a prenderle ... naturalmente con il Furgone ... di HERMES ... griffato Cannondale !!


:)))::)))::)))::)))::)))::))):


Ringrazio ... Carisma per il servizio che ci garantisce ... e non si sa mai potrei anche convertirmi ... se fanno i bravi ...
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Ok ... dai in un atto di estrema lungimiranza, magnanimità e bontà te lo spiego ...
Grazie, Troppo buono! o-o
In pratica la FRW ci manda le bici da testare da carisma
Allora è svelato anche il mistero delle Bike da testare!
Secondo me vi divertirete! :-?
... naturalmente con il Furgone ... di HERMES ... griffato Cannondale !!
OCCHIO: Gli adesivi "Cannondale" potrebbero staccarsi da soli per la vergogna, di fronte a tutte quelle spendide Specy :))): :))): :))):
Ringrazio ... Carisma per il servizio che ci garantisce ... e non si sa mai potrei anche convertirmi ... se fanno i bravi ...
Non ho motivi per dubitare di Lele, visto che a inizio agosto (periodo di ferie) mi ha consegnato la nuova bike in 4 giorni! :romeo:
...E non era in pronta consegna, era dal distributore, a Milano!!!...
Ma per convincere un "cannondallista" incallito come te, servirà ben altro... :roll:
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
@gabry: il forumendolo autore del topic del link abita dietro casa tua.......lo conosci?

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=48472

il giro proposto lo hai già fatto?

ciao

Sono una frana a ricordare i nomi dei posti :cry: . Se ho capito correttamente il giro, dovrei essere passato per molti di quei sentieri.
Non conosco il forumendolo, anzi, in realtà non conosco bikers da Monteviale. Sicuramente però qualcuno della gang di Marcello lo conosce.
Chiederò!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo