• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Si pedala a Barbarano,per farti strada io e Ric abbiamo passato i sentieri con il Fon,che lavoraccio!!

Non avevo visto che il messaggio era di ieri, pensavo andaste via tu e Ric domani mattina a Longare...........mi spiace ma non voglio rovinarvi il divertimento con le mie lagne ( odio il fangooooooooooo ), io penso che andrò a fare una sgambatina su asfalto perciò buon giro a tutti !

 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
nonostante la gran quantità di poltiglia fangosa, stamattina abbiamo incrociato anche Angelino.........
.....se esce col fango lui........
ciao!!!!

P.S: noi siamo passati anche per i covoli delle tette.....fondo bagnato, ma non impossibile!!!!
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
nonostante la gran quantità di poltiglia fangosa, stamattina abbiamo incrociato anche Angelino.........
.....se esce col fango lui........
ciao!!!!

P.S: noi siamo passati anche per i covoli delle tette.....fondo bagnato, ma non impossibile!!!!
Io vi ammiro immensamente ma è più forte di me....io odio il fango !!
E poi questa mattina dovevo fare una sgambatina, ho messo la sveglia alle 8 ma............ non sono riuscito ad alzarmi.....stò andando in andropausa......
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ah...dimenticavo, tanto per metter lì un argomento: Copperfield sogna il cancellone pesante, dai sparate un pò di consigli, tanto parlare non costa nulla, poi la bici se la deve pagare lui....e son ..azzi suoi!!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
che palle!!! qui non cazzeggia più nessuno!!!
Lucaaaa, dove sei??

eccomi!

a causa della mia immobilità forzata cerco di pensare il meno possibile alla bici (vi ricordo che in soffitta ho un demo fiammante che scalpita) e quindi passo più raramente sul forum....

il gesso me lo tolgono il 18 febbraio e se tutto sarà andato per il verso giusto comincerò la riabilitazione.... conto di essere in sella per marzo, almeno al 50%.....

nel frattempo sto pensando alle vacanze estive () e mi solletica parecchio l'idea di tornare a les deux alpes..... se qualcuno ha mezza idea di fare una settimana di sole discese in agosto.....

spero di tornare a fare qualche attività prima possibile, stare a casa a guardare il mio adorato panasonic comincia a costarmi parecchio
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ah...dimenticavo, tanto per metter lì un argomento: Copperfield sogna il cancellone pesante, dai sparate un pò di consigli, tanto parlare non costa nulla, poi la bici se la deve pagare lui....e son ..azzi suoi!!

ho sentito copperfield, mi è sembrato molto indeciso.
comunque i miei consigli per lui sono:

-vende la sua.

-si prende una bella bici per pedalate (specy enduro)

-si prende una bella bici per le giornate di discesa (specy demo)



...ho già visto questa "configurazione"...
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
buona guarigione! quanto all'estate, prendi in considerazione anche la Svizzera...è il paradiso della mtb

ciao!

grazie per gli auguri.

per l'estate è ancora presto ma penso che torneremo a 2 alpes, ci siamo trovati bene, abbiamo speso poco e abbiamo lasciato parecchie cose da fare.....

comunque prima di decidere darò un'occhiata a cosa offre il paese delle banche.....(solo per questo elena si rifiuterà di venire )
 

lucablabla

Biker poeticus
OT decisamente OT troppo OT ....però lo dico.....lo dico....lo voglio gridare...anzi l'ho già gridato......sono contento sono felice....

Il mio vicino ha .... " uscito " ( come se dice a Oxfordeee ) una bottiglia di champagne e sparato vari petardi dalla gioia....

Il più bel telegiornale degli ultimi tempi.......

SUU DA DOSSSSSS

FORA DAI BALLLLL

A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

VATTINNEEEE

:-Po-oyeah!:
 

lucablabla

Biker poeticus
Mi chiedete di cazzeggiare ??? E allora io cazzeggio....

Tanto per gradire e sempre per stare OTTIIII..

CORSO DI MARKETING PER DONNE

1.. Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante.
Ti avvicini a lui e gli dici: “Sono un fenomeno a letto.”
Questo è Marketing Diretto

2.. Ti trovi ad una festa con un gruppo di amici e vedete un tipo molto affascinante.
Uno dei tuoi amici gli si avvicina e gli dice: “Quella donna là è un fenomeno a letto.”
Questa è Pubblicità

3.. Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante.
Gli chiedi il suo numero di cellulare. Il giorno dopo lo chiami e gli dici: “Sono un fenomeno a letto.”
Questo è Telemarketing

4.. Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante.
Lo riconosci. Ti avvicini a lui, gli rinfreschi la memoria e gli dici: “Ti ricordi come sono brava a letto?”
Questo è Customer Relationship Management.

5.. Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante.
Ti alzi, ti sistemi i vestiti, ti avvicini a lui e gli offri un bicchiere. Gli dici come è buono il suo profumo, ti complimenti con lui per il suo completo, gli offri una sigaretta e gli dici: “Sono un fenomeno a letto.”
Questo è Public Relation.

6.. Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante.
Ti avvicini a lui e gli dici: “Sono un fenomeno a letto”, e in più, gli fai vedere una tetta.
Questo è Merchandising

7.. Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante.
Ti si avvicina e ti dice: “Ho sentito in giro che sei un fenomeno a letto.”
Questo è Branding, il potere del marchio


------------------------------------------------------------

CORSO DI MARKETING PER UOMINI

1.. Ti trovi ad una festa e vedi una bella sventola.
Ti avvicini a lei e dici: “Sono un fenomeno a letto e resisto tutta la notte senza fermarmi un secondo...”
Questa è pubblicità ingannevole............ ed è punita dalla legge.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

me lo sono visto ieri sera..... ma chris winter è il fratello di tarantino?

hai qualche sito da segnalare dove poter reperire info? tipo alloggi, servizi, località predisposte per la discesa....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo