Noi Berici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
endurik ha scritto:
[/list]@bericamtb: proprio bella la messa del Papa!!!!:sculacci: :sculacci: :sculacci:


Non è colpa mia .... anche io avevo visto il sito di telechiara ... ma speravo fosse sbagliato .... cavolo siamo perseguitati da messe e funerali ... il servizio sulla Rai è stato spostato al 22 per il funerale di Tommy e adesso ci si mette pure il Papa ..

A me è stata mandata una mail dichiarante che la puntata era prevista per oggi .... a sto punto non so cosa dire .... chiamerò telechiara ...

La puntata sulla rai dovrebbe invece andare a buon fine .... a meno che ... cosa ci manca ... qualche matrimonio ... una cresima ... un battezzo ?

Scusate ...:ahhh:
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Queste sono le date corrette :
[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]La Scuola Berica MTB Sui Media[/FONT]​
  • [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]TuttoMTB di Aprile[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] a Pag. 100 (2 Pagine su di noi)[/FONT]
  • [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Rai 1 [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Sabato 22/04/2006 Ore 15:55 [/FONT](Trasmissione "Italia Che Vai"). Servizio televisivo all'inteno della puntata decicata alla provincia di VI. [/FONT]
  • [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]TuttoMTB di Maggio Ben 8 pagine dedicate ai Colli Berici e a Noi[/FONT]
  • [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Telechiara[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] 15/04/2006 - Servizio Televisivo su di Noi - (Sabato alle 21:30)[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] Repliche : [/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]-Domenica 16/04 ore 06:30[/FONT] -[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lunedì 17/04 ore 11:30[/FONT]
:prega:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
bericamtb ha scritto:
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Queste sono le date corrette :[/FONT]​
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]La Scuola Berica MTB Sui Media[/FONT]​

  • [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Telechiara[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] 15/04/2006 - Servizio Televisivo su di Noi - (Sabato alle 21:30)[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] Repliche : [/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]-Domenica 16/04 ore 06:30[/FONT] -[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lunedì 17/04 ore 11:30[/FONT]
:prega:
:hail: :hail: :hail: :hail: ancora...dai...:voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul:
3 minuti e 48" è un buon inizio!!! hai mai pensato di contattare quelli di mtbgranfondo, la rubrica di TeleNordEst?
:adore!:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
confizz ha scritto:
Può venire chiunque?? Di solito dove ci si trova?
Mi potrete dare delle informazioni.
ciao e grazie
:offtopic: per caso hai a che fare con il negozio di Marco? eh, già! sei un membro del C.C.S.B!!!!!!!
quando volete venire basta che dici a Claudio che mi chiami e ci si mette d' accordo!!!
ciao!!
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
E' stato un piacere conoscere alcuni di voi :prost:
316ww.jpg


Le foto del salto di Ippu le trovate al link qui sotto :prost:
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=39957
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
heymax ha scritto:
:????::????::????::????:

non mettermi questi dubbi......:-|


... pittosto ... ritorna con i piadi per terra ... ti ricordo che sei un BERICO !!! Stai prendendo una brutta piega .... Bici super escursionata ... gite fuori porta .... Ora basta e Domenica ... Tutti a Via la Ruggine 1 !!! :fatti-so:

P.S. Mazinga è preoccupato oggi mi ha telefonato dicendomi .... Ho paura che perderemo Max ... ci abbandonerà per l'Heavy FR ! 8-)
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
bericamtb ha scritto:
... pittosto ... ritorna con i piadi per terra ... ti ricordo che sei un BERICO !!! Stai prendendo una brutta piega .... Bici super escursionata ... gite fuori porta .... Ora basta e Domenica ... Tutti a Via la Ruggine 1 !!! :fatti-so:

P.S. Mazinga è preoccupato oggi mi ha telefonato dicendomi .... Ho paura che perderemo Max ... ci abbandonerà per l'Heavy FR ! 8-)

obbedisco al richiamo!:richiamo_papere:
per domenica sono pronto......pensa che sabato abbiamo provato il giro in 1 ora e 45 minuti scarsi, fermandoci a fare le foto e usando la ciclabile per scaldarci.........non vedo l'ora di pedalare!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo