• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ci devo fare discese senza capottare, però anche salire pedalando.
cosa ne dite?

La moio non l'avevo mai sentita, l'ho guardata e mi sembra un curvilineo, non mi piace si sono troppo concentrati sul design, ma il resto, c'è???
c'è , c' è eccome, ne ho vista una stamattina alla via dei Berici e, a mio parere, è
il carro è un vpp di seconda generazione, se così si può dire, ovvero il progettista prima ha osservato cosa facevano gli altri, poi ha dato vita al suo sistema a pivot virtuale, che, pare, funzioni a meraviglia....

ciao!!!
 

Bomber70

Biker grossissimus
Provato le gommazze...ho fatto s:tecla, la variante che abbiamo fatto sabato scorso, poi due o tre sterrati fino alle fongare, giù pèer le fongare...
Mi son trovato meglio, le gommazze non tiravano su tutto il fango che le altre accumulavano, e mi pare di esser sceso più rapidamente (mi pare).
Là dove son caduto ho avuto un blocco, oh, non riuscivo a scendere, ma alla fine ci ho provato, lento ma in sella (se fossero state bagnate sai che voli ancora)...boh, devo ancora imparare tanto...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ecco le foto della gara (almeno dal mio punto di vista.............)

per Ric. ecco la Seven, cosa ne pensi?

ciao
belle foto, come faremmo senza di te....sarei curioso di sapere se questa l' hai fatta al primo tentativo....se è così non posso che dare ragione a lucablabla....sei un manico in bici....e un maniaco...con la fotocamera...
per quel che riguarda la gara, ci siamo impegnati veramente troppo....cartumax 826°, Remondraker 827°, endurik 899°, romolomtb 911° su un totale di 1005 arrivati....abbiamo tirato troppo.....
sulla seven ci vedrei mooolto bene la lefty.....

ci vediamo mercoledì...ciao!!!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Ci devo fare discese senza capottare, però anche salire pedalando.
cosa ne dite?

La moio non l'avevo mai sentita, l'ho guardata e mi sembra un curvilineo, non mi piace si sono troppo concentrati sul design, ma il resto, c'è???

per l'utilizzo da te indicato difficile immaginare una bicicletta più adatta della nomad (forse la intense....), magari montata leggera. andreamase e mazinga ne hanno una e vanno alla grande!
 

Jonny

Biker popularis
8/9/06
66
-1
0
Abano T.
Visita sito
era la mia prima volta e devo dire che mi sono divertito tantissimo...

atmosfera fantastica e mattinata splendida per il tempo e per la compagnia (eravamo veramente tantissimi !!! )

o-o

ma è una mi impresisione da neofita oppure l'ambiente è proprio così genuinamente sano ?

i "bikers" sono veramente simpatici ! o-o
quando mi hanno detto che è una delle ultime gare della stagione mi è venuta na tristezza...

però domenica si replica a Bassano...
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

condivido le tue impressioni in merito all'atmosfera della via dei berici.

per le altre gare non ti so proprio dire....per me le gare sono come la kriptonite per superman....


ciao!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
, chissà poi se mi volete la domenica.

il punto è se tu vorrai venire con noi la domenica....

comunque io sono assente le prossime due domeniche, senti se gli altri organizzano qualcosa. la tipologia dei giri la trovi leggendoti questo topic....parti dall'inizio, eravamo più chiari mi pare.....
 

munand

Biker superis
9/6/07
495
0
0
Vicenza
Visita sito

Mi piacerebbe, non so se sono all'altezza, sia in su che in giù. Proverò, grazie comunque.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Mi piacerebbe, non so se sono all'altezza, sia in su che in giù. Proverò, grazie comunque.

guarda, leggendo i tuoi post ho visto che ti fai giri da oltre 2000 m di dislivello......

se non ce la fai tu non so chi possa farcela........

in salita ovviamente....

in discesa se leggi gli interventi precedenti capirai i problemi che hanno quelli con le cannondale, soprattutto se dotati di lefty......

scherzi a parte, puoi sempre uscire una volta così vedi se ti piace il tipo di mtb che facciamo.
 

Bomber70

Biker grossissimus
Gnè gnè gnè gnè....
Adesso con le mie nuove gommazze vi farò vedere quanti decimi di secondo migliorerò...
 

munand

Biker superis
9/6/07
495
0
0
Vicenza
Visita sito
Le mie escursioni di questa estate non significano nulla, per me, è giusto chiedersi sempre se si sta facendo il passo più lungo della ruota.

Lefty, hanno problemi, che pronlemi?

Domenica ho provato una rocky mountain slayer , non mi è piaciuta, non si pedala.

Dovete capire una cosa, è poco che pedalo, seriamente da maggio, ho avuto dei confronti diretti sporadici, quindi è vero che abbiamo, io e la mia lei, pedalato per molti Km di dislivello, ma è anche vero che non sappiamo, cosa siamo, finché non ci si confronta.

Purtroppo oggi sono stato in pronto soccorso per un dolore ad una costola che porto avanti da tempo, non è rotta ma mi fa molto male, così dicono ma non ci credo sapete com'è, quindi ho piacere di venire, ma vorrei prima che passasse il dolore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo