Noi Berici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
L'anno scorso io mi sono iscritto la mattina stessa.
Speriamo che si possa fare anche quest'anno!
il depliant recita che " l' iscrizione fuori termine è possibile la mattina della manifestazione dalle 07.00 alle 08.00 alla pizzeria 33 al costo di 20€.

cosa più importante....il pacco gara....:magna::magna::magna:
mezzo kg. di tortellini
mezzo kg di tagliatelle
mezzo kg di spaghetti
una confezione di pane

ci vediamo al ristoro!!!!

ciao!!!!
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
Per quelli che volevano vedere il video di finale rimarrano un pò delusi:
Oggi mentre ero a lavoro mi hanno chiamato da casa per dirmi che c'erano stati i ladri a casa......
Subito ho pensato al mio cagnone, che per fortuna è stato solo addormentato, i ladri (f.... di una grande P.....) hanno divelto una finestra sono entrati e sono corsi verso la sirena dell'allarme che hanno distrutto. a quel punto hanno fatto man bassa, telecamera, fotocamera e altro tutto rubato, la bici è rimasta al suo posto per fortuna.....
I video erano stati scaricati in parte sul computer quindi non si vedrà un granchè.
Non dico niente altro sono un pò deluso e tanto ma tanto incazzato......
saluti
 

lucablabla

Biker poeticus
Per quelli che volevano vedere il video di finale rimarrano un pò delusi:
Oggi mentre ero a lavoro mi hanno chiamato da casa per dirmi che c'erano stati i ladri a casa......
Subito ho pensato al mio cagnone, che per fortuna è stato solo addormentato, i ladri (f.... di una grande P.....) hanno divelto una finestra sono entrati e sono corsi verso la sirena dell'allarme che hanno distrutto. a quel punto hanno fatto man bassa, telecamera, fotocamera e altro tutto rubato, la bici è rimasta al suo posto per fortuna.....
I video erano stati scaricati in parte sul computer quindi non si vedrà un granchè.
Non dico niente altro sono un pò deluso e tanto ma tanto incazzato......
saluti

Mi dispiace veramente Matteo ..........
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Per quelli che volevano vedere il video di finale rimarrano un pò delusi:
Oggi mentre ero a lavoro mi hanno chiamato da casa per dirmi che c'erano stati i ladri a casa......
Subito ho pensato al mio cagnone, che per fortuna è stato solo addormentato, i ladri (f.... di una grande P.....) hanno divelto una finestra sono entrati e sono corsi verso la sirena dell'allarme che hanno distrutto. a quel punto hanno fatto man bassa, telecamera, fotocamera e altro tutto rubato, la bici è rimasta al suo posto per fortuna.....
I video erano stati scaricati in parte sul computer quindi non si vedrà un granchè.
Non dico niente altro sono un pò deluso e tanto ma tanto incazzato......
saluti

mi dispiace e ti capisco.....purtroppo.....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
mmmm....
mi sa tanto che i ladri hanno capito che sono gli abitanti di Barbano ad avere la roba buona....:mrgreen: :-| :mrgreen:

speriamo che non si spostino verso sud....:cry::cry::cry: ma che qualcuno li mandi dove meritano....anche se ne dubito...

ciao!!!
 

Jonny

Biker popularis
8/9/06
66
-1
0
Abano T.
Visita sito
domani vengo anch'io a fare la stravicenza.. scusate , la via dei Berici.

E' la prima volta che partecipo ad una gara e non vedo l'ora ! o-o

naturalmente faccio la corsa sul mio sivende e in palio c'è una soppressa ! :mrgreen:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
domani vengo anch'io a fare la stravicenza.. scusate , la via dei Berici.

E' la prima volta che partecipo ad una gara e non vedo l'ora ! o-o

naturalmente faccio la corsa sul mio sivende e in palio c'è una soppressa ! :mrgreen:
la vedo dura... con tutta la pioggia che è venuta....le fongare ( la seconda salita, la più dura...:cry:) si faranno più a piedi che in sella....penso che farò una lunga lunga lunga lunga sosta al ristoro.....

ciao e in bocca al lupo!!!
 

Jonny

Biker popularis
8/9/06
66
-1
0
Abano T.
Visita sito
la vedo dura... con tutta la pioggia che è venuta....le fongare ( la seconda salita, la più dura...:cry:) si faranno più a piedi che in sella....penso che farò una lunga lunga lunga lunga sosta al ristoro.....

ciao e in bocca al lupo!!!

grazie anche delle info, vorrà dire che porterò una soppressetta anche nello zaino casomai dovessi rinunciare :mrgreen:
 

munand

Biker superis
9/6/07
495
0
0
Vicenza
Visita sito
Ragazzi non ci conosciamo ma vi chiedo lo stesso un consiglio, Vorrei prendere una biga nuova pedalabile pero un po più oltre alla Rush, che ho già.

Pensavo a santacruz nomad o Rocky Mounatin Slayer SXC Canuck o altre si mi date consiglio.

Vorrei un vostro parere, chissà poi se mi volete la domenica.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ragazzi non ci conosciamo ma vi chiedo lo stesso un consiglio, Vorrei prendere una biga nuova pedalabile pero un po più oltre alla Rush, che ho già.

Pensavo a santacruz nomad o Rocky Mounatin Slayer SXC Canuck o altre si mi date consiglio.

Vorrei un vostro parere, chissà poi se mi volete la domenica.

rispetto alla rush sono tutti macigni ( per quanto molto leggere nella loro categoria).
dipende da cosa ci devi fare, ma , fra le due, io preferisco la nomad, che, a livello di geometria del carro, è sicuramente superiore.
però, se potessi spendere cifre del genere, io prenderei la ibis mojo!!!

ciao!
 

lucablabla

Biker poeticus
Ragazzi non ci conosciamo ma vi chiedo lo stesso un consiglio, Vorrei prendere una biga nuova pedalabile pero un po più oltre alla Rush, che ho già.

Pensavo a santacruz nomad o Rocky Mounatin Slayer SXC Canuck o altre si mi date consiglio.

Vorrei un vostro parere, chissà poi se mi volete la domenica.

Ma cosa ci devi fare ???

Perchè la Rush è già bella leggera per XC...... e quindi altre alternative potrebbero essere Specy con la S-works o la Epic con un sistema di escursione posteriore più efficente della Rush...poi come peso forse sono lì.

Se vuoi qualcosa di più cattivo per preoccuparti meno in discesa allora Santacruz Nomad ha un sistema VPP molto efficente o sempre Specy con la Enduro...tutte e due con 2-3 kg in più rispetto alla Rush sempre però molto pedalabili anche in salita.....

Io guardo alla efficenza del carro posteriore e secondo me i sistemi più validi sono il VPP o il quadrilatero con giunto Horst ( Specy appunto )

Poi tutto attorno c'è il mondo.....o-o
 

munand

Biker superis
9/6/07
495
0
0
Vicenza
Visita sito
rispetto alla rush sono tutti macigni ( per quanto molto leggere nella loro categoria).
dipende da cosa ci devi fare, ma , fra le due, io preferisco la nomad, che, a livello di geometria del carro, è sicuramente superiore.
però, se potessi spendere cifre del genere, io prenderei la ibis mojo!!!

ciao!

Ci devo fare discese senza capottare, però anche salire pedalando.
cosa ne dite?

La moio non l'avevo mai sentita, l'ho guardata e mi sembra un curvilineo, non mi piace si sono troppo concentrati sul design, ma il resto, c'è???
 

Bomber70

Biker grossissimus
ehila bomber, mi sa che domani le collaudi a dovere le tue nuove gommazze, eh????:mrgreen:
Niente collaudi...solo assistenza coniugale e ordinario dovere di papà...manca il tempo manaccia...sto a mordere le gomem vecchie dalla voglia...
Niente via dei Berici...cela faro l'anno prossimo?

Adesso vado a letto, la sveglia è puntata alle 5.00, forse domani mattina riuscirò a far qualcosa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo