il depliant recita che " l' iscrizione fuori termine è possibile la mattina della manifestazione dalle 07.00 alle 08.00 alla pizzeria 33 al costo di 20.L'anno scorso io mi sono iscritto la mattina stessa.
Speriamo che si possa fare anche quest'anno!
Per quelli che volevano vedere il video di finale rimarrano un pò delusi:
Oggi mentre ero a lavoro mi hanno chiamato da casa per dirmi che c'erano stati i ladri a casa......
Subito ho pensato al mio cagnone, che per fortuna è stato solo addormentato, i ladri (f.... di una grande P.....) hanno divelto una finestra sono entrati e sono corsi verso la sirena dell'allarme che hanno distrutto. a quel punto hanno fatto man bassa, telecamera, fotocamera e altro tutto rubato, la bici è rimasta al suo posto per fortuna.....
I video erano stati scaricati in parte sul computer quindi non si vedrà un granchè.
Non dico niente altro sono un pò deluso e tanto ma tanto incazzato......
saluti
Per quelli che volevano vedere il video di finale rimarrano un pò delusi:
Oggi mentre ero a lavoro mi hanno chiamato da casa per dirmi che c'erano stati i ladri a casa......
Subito ho pensato al mio cagnone, che per fortuna è stato solo addormentato, i ladri (f.... di una grande P.....) hanno divelto una finestra sono entrati e sono corsi verso la sirena dell'allarme che hanno distrutto. a quel punto hanno fatto man bassa, telecamera, fotocamera e altro tutto rubato, la bici è rimasta al suo posto per fortuna.....
I video erano stati scaricati in parte sul computer quindi non si vedrà un granchè.
Non dico niente altro sono un pò deluso e tanto ma tanto incazzato......
saluti
ehila bomber, mi sa che domani le collaudi a dovere le tue nuove gommazze, eh????Odio i ladri! Mi dispiace tanto...
la vedo dura... con tutta la pioggia che è venuta....le fongare ( la seconda salita, la più dura...) si faranno più a piedi che in sella....penso che farò una lunga lunga lunga lunga sosta al ristoro.....domani vengo anch'io a fare la stravicenza.. scusate , la via dei Berici.
E' la prima volta che partecipo ad una gara e non vedo l'ora ! o-o
naturalmente faccio la corsa sul mio sivende e in palio c'è una soppressa !
la vedo dura... con tutta la pioggia che è venuta....le fongare ( la seconda salita, la più dura...) si faranno più a piedi che in sella....penso che farò una lunga lunga lunga lunga sosta al ristoro.....
ciao e in bocca al lupo!!!
Ragazzi non ci conosciamo ma vi chiedo lo stesso un consiglio, Vorrei prendere una biga nuova pedalabile pero un po più oltre alla Rush, che ho già.
Pensavo a santacruz nomad o Rocky Mounatin Slayer SXC Canuck o altre si mi date consiglio.
Vorrei un vostro parere, chissà poi se mi volete la domenica.
allora io porto il pane biscotto
Ragazzi non ci conosciamo ma vi chiedo lo stesso un consiglio, Vorrei prendere una biga nuova pedalabile pero un po più oltre alla Rush, che ho già.
Pensavo a santacruz nomad o Rocky Mounatin Slayer SXC Canuck o altre si mi date consiglio.
Vorrei un vostro parere, chissà poi se mi volete la domenica.
allora io porto il pane biscotto
ok motivatissimi o-o
gran cosa lo sport !
rispetto alla rush sono tutti macigni ( per quanto molto leggere nella loro categoria).
dipende da cosa ci devi fare, ma , fra le due, io preferisco la nomad, che, a livello di geometria del carro, è sicuramente superiore.
però, se potessi spendere cifre del genere, io prenderei la ibis mojo!!!
ciao!
Niente collaudi...solo assistenza coniugale e ordinario dovere di papà...manca il tempo manaccia...sto a mordere le gomem vecchie dalla voglia...ehila bomber, mi sa che domani le collaudi a dovere le tue nuove gommazze, eh????