• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus
lui lo aveva detto:" subito dopo il matrimonio ricomincio ad andare in bici! "

Adesso vanno i mezzi a tre ruote ........ più stabilità in curva, migliore frenata, più maneggevoli...........lati negativi ....una gomma in più che si consuma o si può bucare.....
Un nuovo mezzo come quello sfoggiato da Gabry l'ho visto anche al mio panettiere l'altro giorno.... %$))
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]10/06/2007[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]"Il Summano Secondo Joe"[/FONT]​

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]“Fatica Ripagata”[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] Ritrovo[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]: ore 07:30 al Semaforo di Costabissara (SS Pasubio n 12 - Parucchieri "I casarotto" Vedi Piantina) [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Arrivo Trasferimento In Auto a Poleo : Ore 08.00[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Iniozio Escursione : Ore 08.30[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] Lunghezza: km 40 (Indicativo)[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] Dislivello: 1500 metri (Indicativo)[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Ciclabilità: totale[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] Difficoltà tecnica: Media[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] Difficoltà fisica: Impegnativo (adatto a persone allenate)[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] Tipo di terreno: 50% mulattiere, 30% sentiero, 20% asfalto[/FONT]​

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]PERCORSO[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Partenza da Poleo e subito su mulattiere si sale aggirando il monte Enna,la salita si presenta impegnativa ma fluida.giunti sul passo di santa Caterina,per asfalto in salita fino a contrada Rossi,si scollina sempre su asfalto sino a Tretto da dove parte uno sterrato molto dolce di alcuni km fino all'attacco del Summano. La salita al Summano è abbastanza corta ma molto intensa,fortunatamente le rampe più dure sono cementate. Giunti al rifugio Summano ,possibilità di ristoro,si scende su single trak molto lungo,guidato,divertente ma mai difficile fino alla chiesa dell'Angelo. Dalla chiesa si ritorna in direzione Poleo su strada tagliafuoco con corte ma impegnative rampe e con un'ultima picchiata su sterrato si giunge al traguardo a Poleo. [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]NOTE : l'ultima parte del percorso, la più dura, è totalmente esposta al sole, quindi portarsi una buona scorta di liquidi e mettere nello zainetto anche il giacchino da pioggia, in montagna non si è mai sicuri del tempo. [/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]SI RACCOMANDA[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]La bici in ordine con almeno una camera d’aria di ricambio[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Due borracce con liquidi (meglio se integratori)[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Vestiario adatto per ogni evenienza[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]E[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Tanta voglia di divertirsi[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Responsabile : Joe (Cel. 347/2400066)[/FONT]


[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]ISCRIZIONI SU WWW.BERICAMTB.IT
[/FONT]​
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Bella sta foto ... ma dai non fare il tirchio ... mettene qualche altra .... vogliamo l'album ... e Max in Giacca e cravatta ... voglio proprio vederlo ...

guarda un po' chi si vede.....



nemmeno al mio matrimonio ero in giacca e cravatta....

per le altre foto bisogna attendere il parere positivo di gabry, che tra le altre cose dovrebbe tornare oggi dal viaggio di nozze....
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Ri-Eccomi!
Avete sentito la mia mancanza?!?!?!

Ho visto che senza di me (= 1 in meno che spara ca$$ade ) siete riusciti a concentrarvi su argomenti seri!

Per le foto... bhè, prima devo vederele, poi darò l'OK per la pubblicazione!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Solo il caro Lucone ha sentito la mia mancanza?!?!?!

Fatemi un po' un riassunto: ho visto la foto della Santa nuova di Mazinga, ma non ho capito cos'è successo all'ex cannodallista....
E' caduto?
Tutto bene?

ciao!

finalmente....

mazinga ha solo qualche botta....deve ancora domare la nuova bici....

domenica frassene'..... non te lo sei scordato vero?
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Solo il caro Lucone ha sentito la mia mancanza?!?!?!

Fatemi un po' un riassunto: ho visto la foto della Santa nuova di Mazinga, ma non ho capito cos'è successo all'ex cannodallista....
E' caduto?
Tutto bene?



CERTO CHE CI SEI MANCATO !!!!!

... Ieri sul Summano ... dovevi esserci !!! ci siamo divertiti un mondo !!!

Come va la gestione del matrimonio ? Hai messo le giuste fondamenta ???
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
MA NON ERA TUTTO MERITO DELLA BICI?????
Comunque ho preso in mano il nuovo telaio Heckler, molto bello; ieri Emilio (uno dei Scavezzi Bros) mi ha detto chel'ha montato, montato bene (fox 32, guarnitura xtr, mavic, formula oro, thomson ecc..) kg 11.6...un bel peso per una bici di consolidata qualità con 150mm (!!!) di escursione...quasi quasi....
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
e poi io l'avevo detto....l'ho presa perchè mi sono innamorato della sua bellezza....e come ben sanno quelli (beati loro..) che si sposano delle gran gnocche( a proposito gabry: unafoto che non sia di spalle magari...tanto per togliere la curiosità ), i difetti escono dopo, un po alla volta!! )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo