• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it


... Questa poi .... anche il Bollino ... fa parte del gioco ... dello scherzo ... o pensi che ti pregiudichi la fedina penale in questura ?

Il forum non è la vita reale ... il bollino non è una querela .... veramente ... non ti capisco ... sono sicuro che stai scherzando.

Comunque sei vicino ai 500 post anche tu ... se vorrai bollarmi probabilmente neppure me ne accorgerò .... forse ci riderò sopra ... sicuramente non ne farò una faccenda così grave, così pericolosa da mettere a tacere la mia libertà di parola.

Una cosa invece per me è importante precisare : Sono proprio un bonario anzi sono nettamente "Pro Bono Pacis" non vedo perché non devo andare d'accordo con tutti e... non lo faccio, lo sono ... chi mi conosce lo sa ... questo non toglie che mi piace scherzare e giocare ... poi credi a quello che vuoi ... se preferisci vedermi subdolo manipolatore , imbonitore o abusante di captatio benevolientiae .... perdi solo l'opportunità di farti un giudizio neutrale ... magari in fine negativo ma corrispondente alla realtà !

Probabilmente la tua opinione è distorta dalle divergenze di bottega che hanno segnato i ns. primi scambi di opinioni e questo rende il tuo accanimento nei miei confronti ancora più pesante ed incomprensibile.

Tendo ancora una volta la mia mano verso te, spero non rifiuterai i miei propositi di armonia. ... Anche se so che Gabry ... gode delle ns. accese dissertazioni in singolar Tenzone !
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

STATE BBBONI....SE POTETE....
 

lucablabla

Biker poeticus

Saresti proprio un bel politico.........facci un pensierino !!!!!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ho visto lavoratori autonomi andare forte in salita, e molto forte in discesa...
ho visto dipendenti scendere a piedi da...un marciapiede...
ho visto cannondale andare forte....beh, mica tante però...
ho visto, molto da vicino, quattro guide di finale freeride ingarellarsi tra loro, e si son pure giocati qualche bel jolly...però su tre su quattro erano su Santacruz (vpfree, bullit e nomad) senza contare la mia....
ah...il quarto viaggiava, e forte, su una Mondraker...
ho visto Cristiano, prima su prophet e poi su Kona, arrivare poco dopo di me...ma sempre dopo comunque...e gli pure fatto i complimenti.
ho visto gente prendersela con le gomme, ma lasciamo a Vale il diritto di lamentarsi, lui ha vinto 7 mondiali!!!
Divertitevi, io lo faccio anche leggendovi!!!
ah..domani non ci sono, mi alleno sul tecnico, una intensa giornata di spiaggia e mare!!

free ride, free life!!!
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it



 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
... Anche se so che Gabry ... gode delle ns. accese dissertazioni in singolar Tenzone !

Infatti stavo per gettare benzina sul fuoco già oggi pomeriggio


Poi per vostra fortuna ho deciso di sistemare le coperture della cara stump.
La poveretta, infatti, da 15 giorni giaceva zoppa, appoggiata ad un ceppo di legno, in garage!

... ma non mi direte che avete già fatto pace!
Che razza di flame è questo?!?!?!
Non avete neppure parlato di Cannondale o Specialized....
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Non posso che:

Da dove arrivano queste perle?!?!?

...Sarà l'aria pura e il clima...
...di Finale Ligure!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
No, Endu, non cercare di calmare gli animi....

Altrimenti il topic si addormenta di nuovo, e gli amici Veronesi sono alle costole
per me conta più pedalare che sparlacciare qua sul forum...se devi dire qualcosa a qualcuno IO preferisco dirlo personalmente senza inutili teatrini in sedi non appropriate...pedalate e non litigate...

gran bel giro, oggi, sugli euganei...ma...la ciliegina sulla torta l' ha aggiunta il buon Joe......

......

......commentando il comportamento della enduro di lucablabla dopo averla provata......

se me le mandano, attaccherò qualche foto.....
queste sono di domenica scorsa:

FOTO 2
FOTO 5
FOTO 6
ciao!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
per andreaberica:
tranquillo, dormi sonni sereni, a finale non c'è niente di impossibile, è un parcogiochi e quindi massimo divertimento in completa sicurezza!!!
sui berici troviamo spesso passaggi più ostici....
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
e poi per far andare forte anche le c'dale non ci vuole molto....adesso ci penserà Elena psp!!
oppure faccio cambio con Angelo, così finalmente la nomad sale forte ma non scende più!!!
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito

Vedi, la bellezza di FINALE è che tutti si possono divertire senza rischiare la vita, dal manico al più....tordo come me che non può assolutamente cadere sennò si rompe (il mio secondo nome è SWAROSKI ) ......
non preoccuparti perciò, è meglio di DISNEYLAND.......

 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
MAX: quando hai in programma la vacanza a Morzine? forse io ci vado la seconda di agosto, lavoro permettendo....ci saranno invece di sicuro Comaz e una combricola di matti veneto-emiliani....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo