• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cristianovi61

Biker novus
20/4/07
1
0
0
vicenza
Visita sito
Un grazie a Macu che si è dimostrato, come sempre, un amico per avermi difeso dagli attacchi di un ciclista tale LUCABLABLA :-? che evidentemente oltre a prenderle in salita adesso si vede attaccato anche nel suo ultimo lembo di terreno.......( !!!!!!!!!!!

Non preoccuparti Luca .............a tavola rimani imbattibile!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio
 

lucablabla

Biker poeticus

Certo che a questo forum si possono iscrivere tutti ma proprio tutti .......

Alla fine mancavi solo tu.........
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
questo........ad esempio........

poi non ho capito bene se vi siete divertiti a finale o se avete avuto problemi.......



ciao

Guarda, io mi sono divertito come un asino !!!! E' stata una cosa mega galattica , come andare a Disneyland , molto più della prima volta che ero stato. Il secondo giorno poi, è stata un'apoteosi, nel senso che si passava per la seconda volta su alcune discese e perciò sapendo quello che ci aspettava potevi scendere più tranquillamente.
Purtroppo eravamo rimasti solo in quattro, io, CRISTIANO, MASE e ROBI 28, perchè gli altri erano un po' stanchi e/o acciaccati dal giorno prima, e comunque abbiamo fatto quattro discese in mattinata tornando al bike-park all'una...........



Riguardo al CRISTO DEGLI AGRICOLTORI è presto detto. Venerdì sera ci siamo fermati a mangiare a GENOVA in un ristorantino e la proprietaria, tra l'altro carina, aveva al collo un crocefisso che dondolava su un prorompente decoltè.....ergo.......il nostro filosofo ANDREA ha proferito l'evidente verità:
ecco il CRISTO DEGLI AGRICOLTORI, sempre in mezzo alle .....ZUCCHE......

 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

ggghhhhhh ggggghhhhhh

ora il cerchio è completo


ggghhhhhh gggggghhhhhhhh
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

benvenuto!!!!!!!!!!
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it


Grande Cristiano !!! Tutti parlano della tua splendida forma a Finale ... mi devi dare ... il numero del tuo Pusher !

A parte gli scherzi .... la Prophet come si è comportata ?
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
Io capisco bene il campanilismo tra le varie marche di bici . Ognuno ama la propria !!!!

Però con la mia Prophet ho fatto il mitico giro di 92 km e 2.700 mt di dislivello delle 3 cime ed a finale Ligure con la sola variante di gomme da 2.5 !!!!! mi ha permesso di stare dietro ad andrea.........e non è poco.

Non ho parole la mia Cannondale è una vera All Mountain.........certo c'è anche il manico......
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

quando c'è il manico c'è tutto!

per i terreni di finale comunque bastano anche gomme più "modeste".....
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it


Grazie Cristiano !

Le tue parole mi confortano ...cominciavo a sentirmi a disagio tra tutte ste biciclettone con escursioni che compensano altrettanti complessi fallici. smile:

Quindi anche noi poveri umani possiamo affrontare le discese di Finale seppur non superdotati di mezzi estremi. o-o

Ti dirò dopo il 12 !
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

le discese di finale non necessitano di mezzi estremi, anzi.....
secondo me il mezzo ideale deve essere molto agile e facile da condurre in curva....

questo sempre solo e comunque IMHO......

ciauzzzzzzzz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo