Noi Berici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
elena, comunque è molto soddisfatta delle sue gomme, sezione nominale 2.00 (effettiva molto maggiore), mescola abbastanza morbida, volume d'aria molto buono e scorrevolezza (a sentire lei) niente male.....: stiamo parlando delle specialized resolution d2 pro 2bliss... esistono anche in versione non tubeless:
http://www.specialized.com/bc/SBCEqProduct.jsp?spid=26543

Non mi ricordo il nome preciso della mia, ma vedendo il disegno, direi che è la copertura che sto usando sull'anteriore (infatti anche la mia è a doppia mescola).
Mi sono sempre trovato molto bene!
Magari potrei provarla anche al posteriore...
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
non le conosco ma mi sembrano quelle di giampietro....

guarda queste per il posteriore:
http://www.maxxis.com/products/bicycle/product_detail.asp?id=66

per l'anteriore insisto con la specialized resolution......

sempre che tu voglia mantenere 2 gomme leggerine, se invece non ti interessa il peso.....ne riparliamo!

ciao

Belle la MAXXIS!
E il nome mi ispira un po' più fiducia...

Per l'anteriore, penso di tenere l'attuale... almeno per ora.
Oggi controllo anche il modello preciso, così mi tolgo questa coriosità!
Speriamo sia un resolution! o-o
 

lucablabla

Biker poeticus
Eh si, il secondo giorno c'è stata qualche defezione a causa di vari problemini fisici......d'altra parte tu lo sai, FINALE è per uomini duri !!!!!!!
Piuttosto occhio a CRISTIANO, una vera sorpresa........

Si però non aveva la prophet ma un carroarmato ........ è quella la differenza fondamentale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A proposito....come va la malinconia post Finale ??? A me è durata un bel pò ....... :cry: :cry:
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Si però non aveva la prophet ma un carroarmato ........ è quella la differenza fondamentale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A proposito....come va la malinconia post Finale ??? A me è durata un bel pò ....... :cry: :cry:

Va male, molto male ! Per fortuna che le finestre hanno le inferriate......
CRISTIANO aveva il carro armato il secondo giorno, il sabato aveva la PROPHET e non andava niente male . Che stia imparando ad andare in bici ???????

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 

lucablabla

Biker poeticus
CRISTIANO aveva il carro armato il secondo giorno, il sabato aveva la PROPHET e non andava niente male . Che stia imparando ad andare in bici ???????

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Scusa ma tu con chi stai con Specy o Cannondale ?? O non ci arrivi......:pirletto: :pirletto: :pirletto:

Difendi la bandiera.......dai su su ;-)

Va male, molto male ! Per fortuna che le finestre hanno le inferriate.....

Ma in galera ti danno la possibilità di usare internet ???
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
GEMBERICA 2007

Data : 29/04/2007
Ritrovo Ora : 8.15
Ritrovo Dove : Piazza Silva Marano Vicentino
Inizio Escursione : 8.30
Lunghezza: km 38 circa
Dislivello: metri 550 Circa
Pendenza Media : % ( non rilevata )
Ciclabilità: Quasi totale
Difficoltà tecnica: medio alta
Difficoltà fisica: alta
Tipo di terreno: 25% mulattiere, 50% sentiero, 25% asfalto (dati approssimativi)

DESCRIZIONE PERCORSO:

Partiremo dal centro abitato di Marano Vic. per raggiungere San Vito di leguzzano, da dove si inizierà a salire per mulattiere, sentieri, e qualche tratto di strada asfaltata, per raggiungere il passo Casaron. Si entrerà nella zona boschiva tra Faedo e Cima, il tratto è impegnativo con strappi con fondo sassoso e di non semplice intuizione ( mamma ci ha fatto con 2 gambe e possiamo utilizzarle anche per camminare qualche metro ). Raggiunta località Cima seguiremo per il Passo del Mucchione, deviando per scendere fino ad raggiungere la strada che collega Monte di Malo e Monte Magrè. Si scende ancora dopo in tratto di strada asfaltata per il sentiero che conduce alla valle dei Mulini, deviando dopo la metà per imboccare un sentiero che ci condurrà da M.Magrè a Cà trenta. Non ci resta di ritornare a Marano Vic. seguendo il torrente Leogra.

scarica il percorso ------------------------------- altimetria

Info

www.bericamtb.it
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Eh si, il secondo giorno c'è stata qualche defezione a causa di vari problemini fisici......d'altra parte tu lo sai, FINALE è per uomini duri !!!!!!!
Piuttosto occhio a CRISTIANO, una vera sorpresa........
QUALCHE???????


siete stati fortunti se qualcuno riusciva ancora a guidare il furgone....

P.S.: che ci facevi ieri con la GT sul viale del' autostrada????:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
l'anno scorso non abbiamo fatto nulla di difficile/pericoloso..... forse avete fatto percorsi estremi.....

Per forza, voi andate a spasso come i pensionati.....mentre noi che......ONESTAMENTE SIAMO MOLTO FORTI........qualche rischio lo corriamo !!!!!!!!

:))): :))): :))): :))): :))): :))):

Per fortuna siamo protetti dal CRISTO DEGLI AGRICOLTORI.......

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo