• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Caro Ghiro emm .......scusa Gabry....... hai aggiustato i freni del ferro grosso ??

Cosa gli era successo ??

Si, sistemati!
Lele ha detto che probabilmente c'era aria nel circuito (come c***o è entrata?!?!?! Bho!!!! )
L'ho già usato per le mie solite pedalate in paese e per quel poco che hanno fatto i freni, hanno funzionato bene!

Adesso spero di usarlo sabato, magari in qualche sentiero adatto... :-?
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
... Quando è freddo, nebbioso, brutto, siamo in 20 mentre domenica eravamo in 7....boh !!!!!!!!!!!

Vuoi mettere il gusto di soffrire in compagnia quando c'è brutto tempo?!?!?
... e il bello di rimanere a letto dopo una serata (quasi primaverile) di festa!?!?!?


No, in realtà avrei voluto esserci, ma non cel'ho fatta!
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Berici, cosa facciamo domenica ? C'è l'uscita con la Scuola Berica ad Arzignano oppure dobbiamo farci venire un'idea più appetibile !
Accettiamo qualsiasi suggerimento ...........forza con le idee .....

 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Berici, cosa facciamo domenica ? C'è l'uscita con la Scuola Berica ad Arzignano oppure dobbiamo farci venire un'idea più appetibile !
Accettiamo qualsiasi suggerimento ...........forza con le idee .....


io riproporrei il giro di domenica, magari inserendo il 75....o, in alternativa proseguire il 51 fino a Orgiano.....


...la cosa certa è che bisogna mettere davanti il "maestro" quando a Lucablabla si accende la spia della riserva.....

della serie...: basta russe, ho già dato!!!
ciao!!!
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
io riproporrei il giro di domenica, magari inserendo il 75....o, in alternativa proseguire il 51 fino a Orgiano.....

Sono d'accordo per il proseguimento sino ad Orgiano, però eliminerei il pezzo che dalla fattoria dopo la sbarra arriva sino alla discesa della 500, è un po' cazzuto.
Io scenderei per la strada romana sino all'asfalto e poi farei al contrario quella che abbiamo fatto domenica fino al cimitero di S.Germano, continuando poi in asfalto sull'altro versante della valle.........

 

lucablabla

Biker poeticus

Domenica sono sforcellato e pranzato....

Mi raccomando senza di me non perdetevi.......

Bellissimi i miei stinchi con i primi segni delle sovietiche..... su su non fare la " frittoa "...

Di quale maestro parli ?? Io non vedo nessun maestro......
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

ancora senza forcella? cosa è successo?

guarda che, sebbene sedotto dal lato oscuro della forza, anakin skywalker è un maestro jedi!
 

lucablabla

Biker poeticus
ancora senza forcella? cosa è successo?

guarda che, sebbene sedotto dal lato oscuro della forza, anakin skywalker è un maestro jedi!

Ho approfittato della fermata obbligatoria di domenica proxima per madare la forca a pepi per una manutenzione straordinaria..... ( faceva rumore in estensione ).......... così poi non ci penso più ......:-?


ANAL... chi ??????
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ho approfittato della fermata obbligatoria di domenica proxima per madare la forca a pepi per una manutenzione straordinaria..... ( faceva rumore in estensione ).......... così poi non ci penso più ......:-?

fossi in te investirei in tappi per le orecchie......

magna poco!!!!

ma, se ci ripensi, ti presto uno dei miei ferri....con reggisella extra arretrato, attacco manubrio da 120 e gonfiando l' ammo a 280 bar .....
potresti anche riuscire a pedalarci......
....
...ma...
non eri tu che domenica mi hai chiesto perchè il mio parco bici è composto sempre da almeno 2 pezzi?????
capisci ora, perchè????
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
parlano in stretto slang americano, non ci capisco 'na mazza, non imparerò mai!!!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo