Noi Berici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Da Bike Magazin: problemi con Fox RP3 e RP23

Nel numero di aprile di Bike Magazin (D) si parla di alcuni problemi degli ammortizzatori Fox RP3 e RP23, dopo che durante i test di Bike diversi ammo erano risultati difettosi. Viene intervistato Christoph Ritzler-Dilier, di Fox Europe, il quale ammette un difetto della guarnizione che divide la camera positiva da quella negativa in certe condizioni/temperature, con la conseguenza che l'ammortizzatore non si estende più in fase di ritorno. Questa guarnizione è stata montata nei mesi di maggio e giugno 2006. Per vedere il numero di serie degli ammo Fox (e quindi sapere se il proprio pezzo è difettoso) è necessario smontarli, operazione che deve venire fatta da un centro di assistenza.
Ovviamente il problema viene riparato in garanzia e senza alcune spese per i biker, dice Ritzler-Dilier. In Germania il centro di assistenza Toxoholics si è impegnato a prendersi cura di questi casi con alta priorità e quindi di rispedire gli ammo ai clienti entro due giorni dall'arrivo in sede.

In Italia il centro di assistenza è www.pepi.it

06_fox_float_r_proped2006_gross.jpg

Capito ANDREAMASE !!!!!!!!!!!!!!!!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Domenica mattina siamo orfani del nostro VATE , ho detto vate e non water, JOE è ammalato e perciò siamo in autogestione.
Dopo una attenta analisi io e LUCABLABLA abbiamo deciso questo programma:
ritrovo alle 8,20 in piazza a BARBARANO con destinazione immediata POZZOLO e su verso ORGIANO, giro intorno alla base militare e poi per il ritorno si vedrà in base all'estro e......alla stanchezza !
Un po' di fatica , non molta, ma sentieri scorrevoli divertenti e qualche bella discesa che non guasta mai !
accidenti!!! ne ha sempre una, Joe...
...forse avrà tolto troppa ruggine...:mrgreen:

Domenica prossima altro che via la ruggine.......... via.....le braghe lunghe.....:-? :-? :-?


Domenica prossima altro che via la ruggine.......... via.....le braghe lunghe.....:-? :-? :-?


Visto le critiche riguardanti la mia presunta spilorceria........... domenica chinotto per tutti....



vengo solo per quello!!!

Io penso di esserci... (non voglio perdermi il chinotto!)
A patto, però, che LucaBlaBla si tenga i pantaloni! :quinonsp: :via!: :mrgreen:

confermo che tutti i ciclisti visti oggi erano in "corto"

Da Bike Magazin: problemi con Fox RP3 e RP23

Nel numero di aprile di Bike Magazin (D) si parla di alcuni problemi degli ammortizzatori Fox RP3 e RP23, dopo che durante i test di Bike diversi ammo erano risultati difettosi. Viene intervistato Christoph Ritzler-Dilier, di Fox Europe, il quale ammette un difetto della guarnizione che divide la camera positiva da quella negativa in certe condizioni/temperature, con la conseguenza che l'ammortizzatore non si estende più in fase di ritorno. Questa guarnizione è stata montata nei mesi di maggio e giugno 2006. Per vedere il numero di serie degli ammo Fox (e quindi sapere se il proprio pezzo è difettoso) è necessario smontarli, operazione che deve venire fatta da un centro di assistenza.
Ovviamente il problema viene riparato in garanzia e senza alcune spese per i biker, dice Ritzler-Dilier. In Germania il centro di assistenza Toxoholics si è impegnato a prendersi cura di questi casi con alta priorità e quindi di rispedire gli ammo ai clienti entro due giorni dall'arrivo in sede.

In Italia il centro di assistenza è www.pepi.it

06_fox_float_r_proped2006_gross.jpg

Capito ANDREAMASE !!!!!!!!!!!!!!!!!

se qualcuno volesse arrangiarsi, posso dare info in merito.

ciao a tutti e grazie a Lucablabla per i preziosi suggerimenti informatici....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Io, invece, questa mattina ho visto un bel cuscino morbido e calde coperte! :ronf: :ronf: :ronf:

Mi è bastata l'uscita di ieri alla Croce di Malo! :freeride: :volo:
peccato per te, oltre ad uno splendido giro ( 40 km., 1130 mt. disliv.), ti sei perso una " chinottata" esagerata!!!!!

Il buon Lucablabla ha tenuto fede all' impegno preso su queste pagine!!!!

ciao a tutti!!!
 

lucablabla

Biker poeticus
peccato per te, oltre ad uno splendido giro ( 40 km., 1130 mt. disliv.), ti sei perso una " chinottata" esagerata!!!!!

Il buon Lucablabla ha tenuto fede all' impegno preso su queste pagine!!!!

ciao a tutti!!!

Di chinotti ne ho avanzati anche un pò......

Io ne avevo portati per 16 persone :mrgreen: :mrgreen: .....ma evidentemente non era la giornata ideale....sai il tempo nuvoloso.......il terreno fangoso.....e non da ultimo i compagni di viaggio......:capitani: :capitani: :capitani:

Unico neo una deviazione sul percorso conosciuto...... voluta da uno scapestrato .......che ci fatto perdere almeno mezz'ora.........
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Di chinotti ne ho avanzati anche un pò......

Io ne avevo portati per 16 persone :mrgreen: :mrgreen: .....ma evidentemente non era la giornata ideale....sai il tempo nuvoloso.......il terreno fangoso.....e non da ultimo i compagni di viaggio......:capitani: :capitani: :capitani:

Unico neo una deviazione sul percorso conosciuto...... voluta da uno scapestrato .......che ci fatto perdere almeno mezz'ora.........

capisco lo spirito che ci spinge a ricercare percorsi sempre nuovi, il fuori programma non è stato poi così grave.....però i chinotti avanzati portali via domenica prossima!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciao!!!
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
... il silenzio ...

Dove siete finiti?
Vi state ancora riprendendo dalla "chinottata" di domenica??? :mrgreen:

No, è che domenica abbiamo goduto come ricci e adesso siamo....appagati.....soddisfatti.....tutti gli altri, piuttosto, dove erano domenica mattina ? Quando è freddo, nebbioso, brutto, siamo in 20 mentre domenica eravamo in 7....boh !!!!!!!!!!!

:soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:
 

lucablabla

Biker poeticus
Domenica Paolino e company a Sestola si sono divertiti come matti ... :-? :-? ( due ore e mezza per arrivarci .....sai Heymax )

Mi ha detto che loro salivano in seggiovia con maniche corte e casco e altri ( solo nella parte alta ) maniche lunghe casco e snowboard.....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

C'era anche Dal Fito che con una AM da 130 di escursione gli dava quasi la paglia sulla discesa dove fanno gli italiani di DH......:-(( :-(( :-(( ( quasi ....)


@tutti ...avete visto il video della megavalanche di qualche post prima ????

Nessun commento ??? :!: :!: :!: Non siate timidi.... su su......
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Domenica Paolino e company a Sestola si sono divertiti come matti ... :-? :-? ( due ore e mezza per arrivarci .....sai Heymax )

Mi ha detto che loro salivano in seggiovia con maniche corte e casco e altri ( solo nella parte alta ) maniche lunghe casco e snowboard.....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

C'era anche Dal Fito che con una AM da 130 di escursione gli dava quasi la paglia sulla discesa dove fanno gli italiani di DH......:-(( :-(( :-(( ( quasi ....)


@tutti ...avete visto il video della megavalanche di qualche post prima ????

Nessun commento ??? :!: :!: :!: Non siate timidi.... su su......


mi ha detto paolo che si è divertito una cifra..... hanno girato dalle 10.00 alle 17.00..........
oggi poi gli è arrivato il telaietto nuovo nuovo....bellissimo!

appena mi arriva il portabici una domenica a sestola io la faccio.....


p.s.: per chi voleva saperlo io ed elena tra sabato e domenica abbiamo fatto circa 70 km e 2000 di dislivello...... incluse discese molto fun...... ad. esempio sentiero 75..... era stupendo, il sole filtrava tra gli alberi, lo strato di foglie secche era sofficissimo, il fondo era quasi polveroso a tratti, il sottobosco si sta risvegliando, era una moltitudine di colori.....bei momenti......

siamo usciti soli soletti perchè abbiamo deciso domenica mattina di non andare a sciare e prendere le bici, siamo partiti da longare alle 10.30 per la cronaca!

ciao!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo