Noi Berici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Non c'è stato nessun annuncio ufficiale ........ho solo aggiunto nel mio profilo personale Bih Hit III pensando che nessuno lo notasse......:capitani:

Ma occhio di lince berica l'ha notato subito e ha chiesto lumi........

Comunque grazie per la tua discrezione......non avevo dubbi in merito. o-o

Nessun occhio di lince ... tu hai posto l'attenzione sull'età nei profili, ergo ... l'attenzione sul tuo profilo .... quindi sui dati da te immessi ... dunque sulle tua nuova BICI ... in pratica una sottile dichiarazione sillogistica ... con una consecutio che induce a pensare che sei stato tu a dichiarare a tutti il nuovo acquisto !

:saccio:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Nessun occhio di lince ... tu hai posto l'attenzione sull'età nei profili, ergo ... l'attenzione sul tuo profilo .... quindi sui dati da te immessi ... dunque sulle tua nuova BICI ... in pratica una sottile dichiarazione sillogistica ... con una consecutio che induce a pensare che sei stato tu a dichiarare a tutti il nuovo acquisto !

:saccio:

MITTTTTICO!

lui voleva farcelo sapere!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: bondav

lucablabla

Biker poeticus
Va bè allora: quando sono nato io c'è stata la rivoluzione studentesca


Allora riepilogando:

Lucablabla nato con neve ....10 punti

Endurik nato nell'anno della alluvione 50 punti

Heymax nato nell'anno del terremoto 70 punti

Bondav nato nell'anno della rivoluzione studentesca 30 punti......

1° in classifica Heymax con 70 punti e gli altri a seguire......:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Allora riepilogando:

Lucablabla nato con neve ....10 punti

Endurik nato nell'anno della alluvione 50 punti

Heymax nato nell'anno del terremoto 70 punti

Bondav nato nell'anno della rivoluzione studentesca 30 punti......

1° in classifica Heymax con 70 punti e gli altri a seguire......:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non sono nato nell' anno dell' alluvione, ma DURANTE l' alluvione...quindi 50+19 punti....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:...
il terremoto del Friuli è troppo immane...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ma allora l'alluvione eri Tu ???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
esatto, e l' evento si ripete ogni volta che pedalo.....sotto le mie ascelle....
giro odierno nebbioso da far passare la voglia di pedalare, poi, come per incanto, superata la quota 280 mt. slm ( a ocio, io non ho il supermegamaxiiperfantastrumento ke hai tu....)....è sbocciata la primavera....:cry: :cry: :cry: ....e sotto è rimasto grigio tutto il giorno:cry: :cry: :cry:
...domani ricorda di indossare la fascia toracica, di tarare soglie, altimetro, barometro, idrometro, pluviometro, inclinometro, e, soprattutto, controlla che le batterie siano abbastanza cariche:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...

ciao, buon giro e buona domenica!!!
 

lucablabla

Biker poeticus
Non male oggi come giro circa 30 km per 900 m di dislivello.

Partenza da Barbarano con -2 C° ma appena abbiamo incominciato a salire la temperatura è salita repentinamente a 7/8 e poi anche a 11 gradi.

Lo spettacolo dell'inversione termica era ancora una volta magnifico, con gli Euganei che spuntavano dalla coltre bianca e tutto il resto immerso nel bianco della nebbia........ :capitani: :capitani: :capitani:

Due belle discese ......quella del Barbagianni ( con sosta per riprovare qualche saltino) e nel finale quella appunto di Barbarano. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo