quando sono nato io c'è stato il terremoto..........
Ragazzi.....io cambio compagnia alla domenica......voi portate sfiga !!!!!
Non c'è stato nessun annuncio ufficiale ........ho solo aggiunto nel mio profilo personale Bih Hit III pensando che nessuno lo notasse......
Ma occhio di lince berica l'ha notato subito e ha chiesto lumi........
Comunque grazie per la tua discrezione......non avevo dubbi in merito. o-o
Nessun occhio di lince ... tu hai posto l'attenzione sull'età nei profili, ergo ... l'attenzione sul tuo profilo .... quindi sui dati da te immessi ... dunque sulle tua nuova BICI ... in pratica una sottile dichiarazione sillogistica ... con una consecutio che induce a pensare che sei stato tu a dichiarare a tutti il nuovo acquisto !
Ho sentito Joe ... è ancora ammalato e domenica ... non guiderà il giro per la seconda volta ..... !!!
! Incredibile !
Non c'è stato nessun annuncio ufficiale ........ho solo aggiunto nel mio profilo personale Bih Hit III
Va bè allora: quando sono nato io c'è stata la rivoluzione studentesca
MITTTTTICO!
lui voleva farcelo sapere!!!!!!
ore 13.20/13.30 in piazza a Montegalda, destinazione Euganei!
chi è interessato è avvisato!
ciao!
non sono nato nell' anno dell' alluvione, ma DURANTE l' alluvione...quindi 50+19 punti.... ...Allora riepilogando:
Lucablabla nato con neve ....10 punti
Endurik nato nell'anno della alluvione 50 punti
Heymax nato nell'anno del terremoto 70 punti
Bondav nato nell'anno della rivoluzione studentesca 30 punti......
1° in classifica Heymax con 70 punti e gli altri a seguire......
non sono nato nell' anno dell' alluvione, ma DURANTE l' alluvione...quindi 50+19 punti.... ...
il terremoto del Friuli è troppo immane...
non sono nato nell' anno dell' alluvione, ma DURANTE l' alluvione...quindi 50+19 punti.... ...
il terremoto del Friuli è troppo immane...
esatto, e l' evento si ripete ogni volta che pedalo.....sotto le mie ascelle....Ma allora l'alluvione eri Tu ????
Due belle discese ......quella del Barbagianni ( con sosta per riprovare qualche saltino) e nel finale quella appunto di Barbarano.
Attenzione .... al Punsante OFF TOPIC !